Battler Interview - AuronVS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous

    interview



    Salve a tutti, questo è un progetto che ha come scopo quello di intervistare i migliori battler italiani, ed oggi iniziamo con uno dei migliori battler italiani in circolazione: AuronVS. Bene, vi lascio all'intervista. Buona lettura!



    -Grazie per aver scelto di rispondere a queste domande, Auron...iniziamo, potresti presentarti a i nostri lettori?
    Salve a tutti! Sono AuronVS, un ragazzo di 22 anni con la passione per il battling competitivo, oltre a quella, mainstream, per il calcio. In realtà sono attirato da tutti quegli sport che presentano un lato psicologico legato alla competitività. Scacchi e dama per dirne due :)

    -Bene, ora vorrei che approfondissi di più la tua storia di battler, raccontaci un po'.
    Uhm..allora. Ho cominciato a battlare ormai 3 anni fa. Ma il tempo effettivo delle mia permanenza nel pokeweb è stato solo di due anni, visto il mio quit dopo pochi mesi al Sacra Spada. Quit che mi ha visto lontano da questo ambiente per un anno finchè, nel 2013, non ho ricominciato a battlare entrando al TF per un breve lasso di teampo, per poi riaprire il PoF nel febbraio 2013.
    Il PoF che per me è stato il primo team all'interno del quale conobbi Bob, attualmente leader, ed ex member del SS come me.


    -In quale team sei adesso, e qual è il tuo ruolo all'interno di questo?
    Attualmente faccio parte del PoF (Power Of Focus), team emergente e vivace, recentemente attivo nella fase playoff dell'IAIC, all'interno del quale occupo il ruolo di leader.

    -Perfetto...ora una domanda un tantino più personale: Cosa ne pensi del tuo team?
    Il PoF...ho imparato a vederlo più come un mio rifugio personale che come un team legato unicamente al battling competitivo. E' stato la mia ancora in alcuni momenti delicati e personali. Posso dire che è molto lontano, come mentalità, da quella che ormai si è diffusa nel pokeweb, dove vincere conta più del corretto giocare e del mettersi alla prova. E' formato da ottime persone, cosa che sicuramente ognuno penserà del proprio team, ma non potrei dire cosa più importante visto che sono loro che mi rendono ancora più piacevole il giocare, buildare ed essere presente nel pokeweb.

    -Sempre rimanendo in ambito personale, quale è stato il momento più importante nella tua carriera da battler?
    Per quanto riguarda il lato meramente legato al battling sicuramente l'entrata al SS. Ho avuto modo di conoscere player straordinari. Il primo che ricordo è il mio amico Zell, ormai lontano da questa nostra passione, Y, Phil, Frolla e tanti altri. E' stato anche il momento di maggior splendore della mia "carriera". Se passo alla parte emozionale più importante di questa mia carriera senza dubbio la riapertura del PoF, il sentirsi voluto bene e ammirato come leader, ma soprattutto il ritrovare il clima che tanto mi mancava in un team.

    -Davvero fantastiche parole! Passimo ora più verso la ''rivalità''; Cosa ne pensi degli altri team?
    Avrei bisogno di un pò di tempo per analizzarli singolarmente in modo da non generalizzare ma non ne abbiamo quindi sarò breve. All'interno di ogni team italiano, tranne forse solo uno, ho delle persone a cui sono affezionato quindi non provo odio, astio o qualsivoglia sentimento negativo nei loro confronti. Oltre alla presenza di queste persone sono stimolato dal fatto che ogni team abbia la sua punta di diamante, per esempio lo Stardust League con SnowCristal, il SacraSpada con Y, il TD con Joe, ottimo dppter. L' unica cosa che cambierei è la mentalità di cui sopra, che davvero a volte porta a litigi, pregiudizi e conseguenze non volute. Per quanto riguarda il potenziale di ogni team reputo lo Stardust il team emergente, nemmeno tanto più, con maggior possibilità di diventare uno dei migliori italiani. Una menzione anche per il WS. Per quelli già affermati reputo anche il Sacra Spada una spanna sopra gli altri.
    Tranne il TA.


    -Passiamo ora alle domande sul meta...Cosa ne pensi del meta attuale?
    Potrei esordire con un XY merda come era di moda fare con BW2 :) Scherzi a parte, credo sia un meta che abbia ancora da dare e dimostrare
    potrà non piacere, ma l'introduzione di alcune novità lo ha reso piacevole da studiare e ristudiare.


    -Il futuro meta invece, come pensi sarà?
    Beh..domanda difficile. A breve avremo l'introduzione di ORAS quindi l'introduzione di altre mega, non tutte conosciute logicamente, ma che potrebbero apportare dei cambiamenti, Anzi senza potrebbero. Spero si orienti verso un meta ancora più stalloso, playstyle che ultimamente sta prendendo piede, qualificando e aiutando alcuni player che con l'offense perdevano qualche punto.
    Tipo me d'altronde.


    -Ultima domanda riguardante il meta...il tuo preferito invece?
    Ho iniziato a battlare con BW, ma in breve tempo mi sono avvicinato a DPPt. Posso dire di preferirlo su tutti.
    Ad introdurmelo è stato proprio Joe all'epoca alla F7, team molto famoso nel panorama italiano.


    -Va bene, abbiamo finito. C'è qualcuno che vuoi salutare o ringraziare?
    Vorrei ringraziare tutto il PoF nonchè salutarlo. Al di fuori del PoF le persone da salutare sarebbero troppe, ma mi sento di ringraziare te per questa intervista, il mio amico Ross per tutte le volte in cui ci siamo divertiti insieme, Sunlight per il suo modo di essere e Bob per avermi innato al PoF anni fa. Ah..ciao Emiliaon :3

    -Perfetto. Grazie mille per il tuo tempo!
    Grazie a te e un saluto a tutti i lettori!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Aha! Non ti ha salutato!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    ''Vorrei ringraziare tutto il PoF nonchè salutarlo. Al di fuori del PoF le persone da salutare sarebbero troppe, ma mi sento di ringraziare te per questa intervista, il mio amico Ross per tutte le volte in cui ci siamo divertiti insieme, Sunlight per il suo modo di essere e Bob per avermi innato al PoF anni fa. Ah..ciao Emiliaon :3''

    La vecchiaia, eh?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    È il corsivo che mi fa leggere altri cazzi, nonché l'ora :asd:
     
    .
3 replies since 11/9/2014, 22:42   121 views
  Share  
.