Battler Interview - -bat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous

    interview



    Boom! Ed eccoci qui con la nostra terza intervista, quest'oggi come potete vedere il soggetto sottoposto all'intervista è il caro e vecchio -bat! Godetevi l'intervista, e buona lettura!



    -Grazie per aver accettato di fare questa intervista, per prima cosa, che ne dici di presentarti?

    Salve a tutti, sono -bat, ho 21 anni, siciliano e gioco dal novembre 2011

    -Perfetto, approfondiamo un pochino te...raccontaci la tua storia, per favore.

    Premetto che non ho una grande memoria... beh come detto gioco dal 2011 quindi sono un Dpper nel cuore, la mia carriera inizia in forum di wifier che definire di nabbi sarebbe un complimento... un mese dopo scoprii l'esistenza dei teams e di Pokèmon Online e le cose iniziarono a farsi più serie... feci il test al Team Sky contro Minosse (uno storico Leader che manca moltissimo a tutti quanti) proprio via Nintendo DS e incredibilmente vinsi ed entrai subito come membro del suddetto Team, da quel momento studiai tanto per migliorarmi e qualche mese dopo partecipai al Nazionale Dppt dove feci 17° posto ed iniziai a farmi conoscere e l'anno successivo arrivai secondo perdendo dalla winner bracket contro il leader del mio team ai tempi (Auros)

    Sono stato membro di molti team: Team Sky, Sacra Spada, Flotta dei 7 e Team Darkness e quindi diciamo che ho amicizie un pò ovunque nel pweb, o meglio, ho amicizie tra quelli che giocano da tanto visto che con l'avvento di BW dopo qualche mese smisi di giocare perchè mi stavo infognando troppo, non ricordo esattamente quando smisi ma ancora Genesect non era bannato, da allora ho smesso e ripreso a giocare un paio di volte, riprendendo definitivamente il Settembre 2014 in vista dell'IAIC

    Sono un player che gioca(va) principalmente HO ed ho giocato pressochè tutte le tier e le generazioni, ai tempi mi piaceva parecchio RBY e GSC e spero di riprenderli in futuro


    -In quale team sei? e il tuo ruolo in esso?

    Dicevo... in vista dell'iaic, ciò presuppone che facessi parte di un team, infatti sono al Team Sky, team a cui sono stato sempre particolarmente legato ed infatti adesso sono leader di quest'ultimo

    -Perfetto...ora una domanda un tantino più personale: Cosa ne pensi del tuo team?

    Meh... è una domanda un pò difficile... in tutta sincerità non saprei come rispondere, siamo un team che ha potenzialità ma la nostra pecca è che siamo troppo amici tra di noi e quindi si cazzeggia un bel pò, attualmente il team è in fase di ristrutturazione perchè siamo intenzionati a fare un bel pò di culetti ma la strada è abbastanza lunga..

    -Sempre rimanendo in ambito personale, quale è stato il momento più importante nella tua carriera da battler?


    Direi la mia carriera da Dppter, senza falsa modestia ai tempi ero particolarmente forte ed i risultati lo dimostrano inoltre il metagame era abbastanza centralizzato e a suo modo vario e quindi erano possibili strategie molto originali e dietro al building c'era sempre molta strategia e le battle non erano mai banali, non si vinceva mai cliccando le STAB, il periodo che m'è rimasto nel cuore è stato sicuramente il 2012 perchè c'era un bell'ambiente ed eravamo tutti amici più o meno, ecco il pweb dovrebbe ritornare a quei tempi, adesso c'è troppo agonismo malvagio, passatemi il termine

    -Passiamo ora alla ''rivalità'' cosa ne pensi degli altri team?

    Sinceramente non saprei, non sono molto informato visto che non frequento granchè i forum, non nerdo più come un tempo insomma... per non dire minchiate preferisco non rispondere dunque :D

    -Quale pensi sia il migliore?

    Seguendo la premessa precedente (lol), il migliore dovrebbe essere l'Italian Legion, sono un gruppo di piskelli (senza offesa) che ha molta voglia di fare e che apprezzano ancora molto questo gioco, nerdare tanto fa molto, sopratutto adesso che il meta cambia circa ogni mese, altri team molto forti sono al solito l'SS, il TA ed il TD in particolare e sinceramente su questi 4 non metterei nessuno in una posizione privilegiata, se la legione ha l'impegno e la costanza gli altri team hanno l'esperienza, che non è un particolare da dimenticare, se sai (sapevi) giocare non ci metti molto ad apprendere


    -Passiamo ora alle domande sul meta...Cosa ne pensi del meta attuale?


    Il meta attuale mi piace abbastanza sinceramente, è ancora molto giovane quindi si presuppone che ce ne vorrà prima che si stabilizzi del tutto però è molto vario e a grandi linee permette di esprimere il tuo stile di gioco, a grandi linee perchè tanti pokèmon equivale a "confusione"

    -Perfetto. Il futuro metà invece? come pensi sarà?

    Come già detto ce ne vorrà prima che si stabilizzi, per adesso credo che le strategie che se la contendono siano lo Stall e l'Hyper Offense, con un piccolo vantaggio rivolto allo Stall visto che è un pò più facile coprirsi da tutto anzichè aprire tutto, in futuro riprenderanno a girare dei balanced funzionanti e non vedo l'ora visto che è il mio stile di gioco preferito, per ora vi consiglio di spammare molto MLapunny, è veramente un pokèmon eccezzionale

    -Ultima domanda riguardante il meta...il tuo preferito invece?

    Se non si fosse capito in precendenza è Dppt OU, era un meta equilibrato dove contava veramente l'abilità (a tutti i livelli), c'era veramente molto agonismo e vinceva veramente il più forte, inoltre l'assenza della Wifi Clause lo rende profondamente diverso dagli altri perchè dovevi capire quali Pokémon preservare osservando i Pokémon già visti e quindi dovevi ripercorrere il building avversario, il baitkilling era ancora possibile con una certa efficacia... ma vabbè non mi dilungo, GIOCATE DPPT

    -Ottimo, abbiamo terminato. C'è qualcuno che vorresti salutare o ringraziare?

    CIAO MAMMA TVB KISS KISS


    Bene, è questa era l'intervista rifilata all'attuale Leader del TS, ovvero il Team Sky. Spero sia stata di vostro gradimento, e ancora un grazie a -bat per la disponibilità! Alla prossima!

     
    .
0 replies since 22/1/2015, 23:56   85 views
  Share  
.