Pokemon Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gbono1010
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono un vecchio utente di questo forum e come i veterani come sanno, ero solito a fare domande di questo tipo. Oggi vi faccio una domanda su un fenomeno che sta spopolando davvero tanto sul web. Pokemon Go. Cosa pensate di questo gioco di Niantic?
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Non ce l'ho, quindi parlo per sentito dire + provato per qualche secondo su altri cell.
    In sé non č nulla di ché, č carino ma dopo un po' rompe: non c'č nulla da fare e spesso GPS o Rete dati danno problemi.
    Il fenomeno in sé invece č cancerogeno. Non mi piace ripetere quello che dicono tutti, ma c'č ggente che fino a ieri al massimo aveva visto la prima serie in TV quindici anni fa e che quindi "a ke binbo gioki ankora ai pkmn xD" ed oggi invece "a io sn smpre stato fann di pkmn!!!1!!"
     
    .
  3. Gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fork @ 28/7/2016, 12:39) 
    Non ce l'ho, quindi parlo per sentito dire + provato per qualche secondo su altri cell.
    In sé non č nulla di ché, č carino ma dopo un po' rompe: non c'č nulla da fare e spesso GPS o Rete dati danno problemi.
    Il fenomeno in sé invece č cancerogeno. Non mi piace ripetere quello che dicono tutti, ma c'č ggente che fino a ieri al massimo aveva visto la prima serie in TV quindici anni fa e che quindi "a ke binbo gioki ankora ai pkmn xD" ed oggi invece "a io sn smpre stato fann di pkmn!!!1!!"

    Effettivamente molte persone hanno cambiato questa opinione solo perche' va di moda e questa cosa mi ha dato parecchio fastidio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Va beh, tanto l'effetto "moda" svanirŕ presto
     
    .
  5. Gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo, comunque ciao Fork, da quanto!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    kyau gbono!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Come ha detto Fork, questa č una fottuta "moda" che ormai tutto il mondo ne č affascinata, e che spero con tutto il cuore che svanirŕ presto prima o poi. Alla fine credo che continueranno a giocarci i "reali" fan della serie Pokémon e quelli piů nostalgici che si approcceranno ai nuovi giochi di Sole & Luna che usciranno tra poco.
    Il concept č carino, ancora con pochissime funzionalitŕ implementate, dato che non ci sono combattimenti interessanti (se non quelli delle palestre che si trovano in cittŕ famose e chiese lol ) e la cattura dei pokémon č molto meccanica, e si trovano spesso sempre gli stessi pokémon come i vari rattata, pidgey e zubat... tuttavia penso che i margini di miglioramento siano estremamente ampi ora che tutto il mondo (o quasi) lo ha sul proprio cellulare, e gli sviluppatori di Niantic hanno visto realmente le potenzialitŕ di questo gioco che con il record di download sui vari dispositivi ha battuto e addirittura surclassato di molto Clash of Clans e Clash Royale, vorranno sicuramente aumentare le funzionalitŕ implementando nuovi pokémon con la seconda e terza gen. e gli scambi e le lotte tra allenatori senza aver bisogno delle palestre che fanno defecare la minkia a tutti. Lol

    Edited by Shawn - 28/7/2016, 13:42
     
    .
  8. Gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shawn @ 28/7/2016, 13:38) 
    Come ha detto Fork, questa fottuta "moda" che ormai tutto il mondo ne č affascinata, e che spero con tutto il cuore che svanirŕ presto prima o poi. Alla fine credo che continueranno a giocarci i "reali" fan della serie Pokémon e quelli piů nostalgici che si approcceranno ai nuovi giochi di Sole & Luna che usciranno tra poco.
    Il concept č carino, ancora con pochissime funzionalitŕ implementate, dato che non ci sono combattimenti interessanti (se non quelli delle palestre che si trovano in cittŕ famose e chiese lol ) e la cattura dei pokémon č molto meccanica, e si trovano spesso sempre gli stessi pokémon come i vari rattata, pidgey e zubat... tuttavia penso che i margini di miglioramento siano estremamente ampi ora che tutto il mondo (o quasi) lo ha sul proprio cellulare, e gli sviluppatori di Niantic hanno visto realmente le potenzialitŕ di questo gioco che con il record di download sui vari dispositivi ha battuto e addirittura surclassato di molto Clash of Clans e Clash Royale, vorranno sicuramente aumentare le funzionalitŕ implementando nuovi pokémon con la seconda e terza gen. e gli scambi e le lotte tra allenatori senza aver bisogno delle palestre che fanno defecare la minkia a tutti. Lol

    Ahaha,grande eri e grande sei.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Fork, assolutamente.
     
    .
  10. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zesh @ 28/7/2016, 14:30) 
    Quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Fork, assolutamente.

    Mi unisco a pieno, spesso io e Fork ne parliamo e la penso come lui. Poi ovviamente mi da molto fastidioso come il gioco venga strumentalizzato dai vari media, telegiornali vari...
    Pikachu é SATANAAAH!
     
    .
  11. Gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 28/7/2016, 15:55) 
    CITAZIONE (Zesh @ 28/7/2016, 14:30) 
    Quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Fork, assolutamente.

    Mi unisco a pieno, spesso io e Fork ne parliamo e la penso come lui. Poi ovviamente mi da molto fastidioso come il gioco venga strumentalizzato dai vari media, telegiornali vari...
    Pikachu é SATANAAAH!

    Partiamo dal fatto che quello spoiler inserito da Ed mi ha fatto morire ahahaha. Tutti i piu' grandi brand come Algida e robe del cosi sfruttano Pokemon Go per le pubblicita', infatti di recente a Roma vi e' stato un evento Pokemon Go offerto da Algida
     
    .
10 replies since 28/7/2016, 11:24   56 views
  Share  
.