[DOWNLOAD] Rom Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha JAP ENG ITA - Free Download Rom per 3DS

Download in tutte le lingue di Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha per 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous

    Download FREE Rom Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha JAP ENG ITA - Free Download Rom Rubino Omega & Zaffiro Alpha per 3DS

    Download in tutte le lingue di Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha per 3DS


    beP4Q


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!




    Download FREE Rom ITA JAP ENG Pokémon Rubino Omega: Download
    Download FREE Rom iTA JAP ENG Pokémon Zaffiro Alpha: Link non ancora disponibile

    Password:
    Puoi trovare la password Qui
    Per accedere alla password, ti basta votare il forum in top con l'apposito bottone che trovi in home page :)

    Articoli correlati:
    Come giocare a Pokemon Rubino Omega & Zaffiro Alpha su R4 e altre Flashcard
    Come giocare a PokemonRubino Omega & Zaffiro Alpha su Emulatore
    Come trovare tutti i Pokémon Leggendari in Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha
    Guida completa Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha 100% in Italiano
    Guida Completa Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha - Cosa fare dopo aver battuto la lega
    TM/HM Finder - Dove trovare tutte le MT e MN in Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha
    Pokédex Completo Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha - Tutti gli sprites
    Cheat, Usercheat, Trucchi e Codici Action Replay Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha
    Guida Completa: Come sconfiggere tutti i Capopalestra Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha
    Download Free Rom Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha 3DS JAP - ENG - ITA
    Pokésav Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha ITA funzionante
    Guida: Come catturare Groudon e Kyogre in Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha


    download pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ITA, download pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in italiano, download pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha patched in Italiano, download nuovi giochi pokémon, download giochi pokémon, download giochi pokémon sesta generazione, download giochi pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sesta generazione, rom pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, rom pathate pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in japponese, rom patchate pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in inglese, rom patchate pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in italiano

    Edited by Fork - 12/8/2016, 18:26
     
    .
  2. FabIOS117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi fa accedere alla password, come risolvo ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabIOS117 @ 4/10/2016, 01:03) 
    Non mi fa accedere alla password, come risolvo ?

    Devi votare il Forum in Top per il mese di Ottobre con il comodo bottone che trovi in Home Page, cosě avrai accesso alla Premium Zone dove sono contenute tutte le password. :)
     
    .
  4. JustCop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shawn io ho votato ma dove sono le password?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JustCop @ 14/11/2016, 14:01) 
    Shawn io ho votato ma dove sono le password?

    Allora, votando il Forum in Top vieni iscritto ufficialmente al gruppo Ultimate User solo per questo mese. Cosě facendo, avrai accesso alla sezione Premium Zone dove sono contenuti i topic con le password dei giochi e dei film/anime/manga Pokémon. Spero di essere stato chiaro. :)

    Comunque non risulta che hai votato Pokémon Ultimate in Top questo mese, forse ti sarai sbagliato. x)
     
    .
  6. Deborina92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate anche io ho lo stesso problema per le password come faccio?
     
    .
  7. Matt189
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che emulatore bisogna usare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matt189 @ 1/4/2017, 12:16) 
    Ma che emulatore bisogna usare?

    Citra 3ds č l'unico emulatore su pc per ora funzionante al 100%, primo sito cercando su Google. ;)
     
    .
  9. goldencraft777
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove si vota
     
    .
  10. nicola199
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dice che ho giŕ votato il mese di agosto ma non mi da la password...cosa faccio?
     
    .
9 replies since 1/8/2016, 13:53   14859 views
  Share  
.