Quante cose possiamo sapere dal sito Pokèmon? Mega Magearna confirmed?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kannoma
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    tQBrMVa

    Il sito giapponese di Pokemon dedicato a Pokèmon Sun and Moon è una miniera inesplorata di informazioni, infatti la divisione in sezioni ordinate del pokedex permette di capire cose molto più interessanti rispetto alla versione internazionale. A tal proposito alcuni utenti hanno esplorato oggi l'html del sito facendo un interessante scoperta. Infatti se andiamo sul sito giapponese notiamo delle sezioni non presenti nella versione del sito internazionale, tra cui una sezione dove vi è solo un Pokèmon.
    Il Pokèmon in questione è Magearna che si trova sotto la sezione chiamata 幻のポケモン che in italiano si traduce come Fantoccio Pokemon o Fantasma Pokemon, ma guardando l'html, gli utenti citati sopra hanno subito notato che la sezione in questione aveva un altro nome...mega.
    Che in realtà Magearna abbia una mega? Verranno finalmente svelate le mega di questo nuovo titolo?
    Voi che ne pensate? Diteci la vostra opinione riguardo questa interessante scoperta ;)
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Ricordo che tempo fa era cucciato fuori, non ricordo dove precisamente, Magearna con colori diversi, mi sembra di ricordare rosso e oro (XD no, evitate l'ormai gioco vecchio del "che colore lo vedi"), magari centra qualcosa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mon @ 21/8/2016, 21:00) 
    Ricordo che tempo fa era cucciato fuori, non ricordo dove precisamente, Magearna con colori diversi, mi sembra di ricordare rosso e oro (XD no, evitate l'ormai gioco vecchio del "che colore lo vedi"), magari centra qualcosa

    In pratica quello che hai descritto è Magearna diciamo "pitturato" infatti nel trailer del film si vede meglio questa cosa. xD
     
    .
2 replies since 21/8/2016, 16:57   56 views
  Share  
.