Quale generazione Pokèmon preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gen II Oro/Argento Cristallo
    25.00%
    1
  • Gen III Rubino/Zaffiro Smeraldo RossoFuoco/VerdeFoglia
    25.00%
    1
  • Gen IV Diamante/Perla Platino HeartGold/SoulSilver
    25.00%
    1
  • Gen V Nero/Bianco Nero2/Bianco2
    25.00%
    1
  • Gen I Rosso/Blu Giallo
    0.00%
    0
  • Gen VI X/Y Rubino Omega/Zaffiro Alpha
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quale generazione Pokèmon preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kannoma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Pochi mesi ci separano dall'uscita di Pokèmon Sun and Moon e i riflettori sono tutti puntati su questi due nuovi titoli. Questa generazione Pokèmon è una delle più attese e sta portando tanti Pokèmon interessanti sia per il competitive che per design e typing.
    E' una generazione che porterà probabilmente tante novità, come stiamo osservando, e su cui ci sono grosse aspettative da parte dei fan.
    Per ora però questa generazione è un po' un'incognita, proprio come un pacco regalo o uno scambio prodigioso, quindi non ci resta che sperare.
    Nell'attesa dei nuovi titoli giochiamo alle vecchie generazioni.
    E voi? Qual è la vostra generazione preferita?

    Edited by Fork - 22/8/2016, 21:35
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Madò quanti ricordi... sicuramente la mia preferita è e rimarrà forever la Terza Gen. Avevo solo 8 anni quando uscirono in Italia i giochi, e ricordo benissimo che per trovare Rubino (che ancora possiedo) ho dovuto girare i migliori negozi di videogiochi di tutta Roma... lol era il lontano 2003. Poi con l'uscita dei Remake di RossoFuoco e VerdeFoglia presi il GameBoy SP con i disegni tribali (che ancora ho) fighissimissimo con dentro anche RossoFuoco, lo presi soprattutto perché il mio vecchio GameBoy Advance (quello viola tipo PSP) andava a batterie e non mi andava di comprarle. :asd:
    RossoFuoco l'ho finito insieme a mio cugino che aveva preso VerdeFoglia, e OMG quante lotte e scambi che abbiamo fatto grazie a quei cosi wireless adapter che non vi potete nemmeno immaginare! xD
    Poi vabbè, con l'uscita di Smeraldo abbiamo goduto come dei maiali!
     
    .
  3. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda generazione, per tutti i motivi possibili. Argento é stato il mio primo gioco pokémon (poi recuperai Blu, o meglio obbligai i miei comprarmelo) e in Argento ho trovato il mio primo shiny, un Ledian bellissimo :')
    Poi la doppia regione Kanto/Jotho, 16 capopalesta, mamma mia. That feel. :')
     
    .
2 replies since 22/8/2016, 20:28   36 views
  Share  
.