Le mosse Z sostuiranno le Mega Evoluzioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwarDantElio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando la The Pokémon Company ha annunciato l'uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, a Novembre 2016, non ci sono state notizie riguardanti una delle aggiunte piů rivoluzionarie del mondo pokémon: le Mega Evoluzioni! Con Pokémon X e Pokémon Y, e successivamente con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, č stata implementata la forma Mega di ben 48 pokémon (tra le sei regioni pokémon fin'ora esplorate) e fino ad oggi non sappiamo ancora se questa funzione sarŕ disponibile nei giochi di settima generazione. Al contrario, siamo a conoscenza della presenza di ben 18 Cristalli Z (uno per ogni tipo) che renderanno utili in competitivo molti pokémon ritenuti "scarsi" o "non adatti" e siamo anche al corrente della presenza di Cristalli Z esclusivi per determinati pokémon, tra cui Snorlax e Raichu Alola che saranno in grado di usare delle Mosse Z esclusive! A questo punto, allora, in data 4 Settembre 2016 mi chiedo se si potrŕ megaevolvere anche ad Alola i propri pokémon, e se ci saranno nuove megaevoluzioni. Certo, la speranza non č mai l'ultima a morire, infatti tra due giorni ci saranno dei nuovi annunci riguardo Pokémon Sole e Pokémon Luna quindi chissŕ... Magari proprio martedě annuncieranno il gran ritorno delle megaevoluzioni; anche se, sinceramente, mi pare poco probabile.

    U9jHjgz


    Ritornando al discorso dei Cristalli Z esclusivi, prendiamo per esempio lo Snorlactium Z. Grazie ad esso Snorlax potrŕ usare una Mossa Z che soltanto lui potrŕ utilizzare, proprio come il concetto della megaevoluzione; non tutti i pokémon posso megaevolversi, chi non puň farlo puň perň usare almeno una Mossa Z in combattimento, MA alcuni pokémon potranno usare una Mossa Z esclusiva. Non vi ricorda il concetto della megaevoluzione, ovvero quello di rendere piů potenti alcuni pokémon che prima erano poco usati in competitivo? Io penso personalmente che ad Alola non avremo nuove forme Mega (e temo che questa funzione verrŕ abbandonata dalla Game Freak) per far posto ai Cristalli Z e rinnovare cosě il competitivo.

    P.S: Mi piacerebbe vedere un Cristallo Z dedicato a Dragonite, al posto di dargli una Megaevoluzione :P

    Voi cosa ne pensate, commentate qui sotto!



    Edited by EdwarDantElio - 4/9/2016, 18:06
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Penso anche io che le mega evoluzioni verranno accantonate, sopratutto per esaltare la novitŕ che sono, per l'appunto, le mosse Z.
    Perň penso che saranno presenti comunque nel gioco quelle 48 megapietre!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bbtest @ 4/9/2016, 17:46) 
    Penso anche io che le mega evoluzioni verranno accantonate, sopratutto per esaltare la novitŕ che sono, per l'appunto, le mosse Z.
    Perň penso che saranno presenti comunque nel gioco quelle 48 megapietre!

    ^
    Ovvio, le Megapietre da trovare in giro per Alola le metteranno sicuramente. Anche perché con la Banca Pokémon non si posso trasferire.
    Con tutti questi nuovi pkmn con nuove abilitŕ e soprattutto le nuove Mosse Z stanno rivoluzionando completamente il metagame. Non vedo l'ora di provare a giocare in competitivo VGC17. :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Ormai č sicuro al 99% che non ci saranno nuove mega con questi giochi ma ciň non č da escludere che lo faranno in probabili giochi futuri, mentre per il fatto che elimineranno la possibilitŕ di megaevolvere non credo proprio, ricordo di aver visto in uno scan che il braccialle Z dietro ha lo slot per la mega pietra... poi comunque sia la mega che la mossa Z si possono fare 1 sola volta a lotta ma la seconda č singola mentre la mega rimane quindi č da considerare un'ulteriore potenziamento su cui si potrŕ contare
     
    .
  5. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ce ne saranno altre, cmq la megaevoluzione cambia le statistiche del pokémon, le mosse Z no da quanto ho capito, č solo una mossa, poi non si puň usare solo una volta x lotta? Comunque hanno aggiunto le nuove forme che varierŕ anche le statistiche e il tipo, probabilmente chi ha una nuova forma non avrŕ la megaevoluzione ma la mossa Z, dubito che un pokémon possa avere sia la mega che la mossa Z.
     
    .
4 replies since 4/9/2016, 16:27   64 views
  Share  
.