Ritorno al passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!!

    sono passati penso 3 anni da quando ho purtroppo abbandonato questo forum, non so se č ancora rimasto qualcuno della vecchia guardia... ai tempi mi occupavo della sezione Anime e Manga e come posso ancora vedere i miei post sono rimarti e hanno continuato a ricevere sempre piu visite.

    Č veramente una gioia vedere questo forum ancora on, con la fusione di tempo fa pensavo fosse arrivata la parola fine per questo forum e invece no. Rivederlo attivo mi ricorda il messaggio inviato da Ulisse a tutti i moderatori dei piccoli forum per organizzare la sua apertura, tra cui il mio Pokemon Yellow... la gestione insieme a Revo, Phoenix Mon e tutti gli altri... bei tempi bei tempi... soprattutto bei ricordi


    P.S: probabilmente se troverň tutti i vecchi file li ricaricherň su qualche sito per poterli riavere sul web visto che ho dato una veloce occhiata e non e piu rimasto niente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    27,291
    PokéPoints
    +13

    Status
    Anonymous
    Salve sarunox mi ricordo poco di te. Credo che la tua assenza sia stata concidente con il mio arrivo in quyesto staff
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Direi bentornato SuranoX! :)

    Son passati molto piů di 3 anni mi sa, dato che quando sono venuto su Pokémon Ultimate nel lontano 2012 non ricordo di averti visto tra gli staffers attivi in quel periodo, o forse sbaglio... xD
    Devo dirti la veritŕ, mi sono iscritto qui su PU grazie al tuo topic dei Film Pokémon, e da quel giorno non ho piů abbandonato questo fantastico forum. :D
    Dopo la fusione con Pokémon Millennium il forum campa solo di visite, e noi da pochi mesi lo abbiamo riaperto, ma senza utenti attivi č davvero difficile mandarlo avanti... ed č davvero un peccato. :c
    Comunque sono davvero onorato di poterti scrivere, io sono Shawn, piacere di conoscerti. :)
    Sei uno dei primi staffer ad aver contribuito alla crescita del forum creando i primi topic e, che ancora oggi sono rimasti i piů ricercati in tutto il web da moltissimi appassionati del brand Pokémon. Io mi occupo da parecchi anni degli upload dei film, anime e manga, spero non ti dispiaccia se ho modificato i tuoi topic nel tempo per rendere disponibili download e streaming, e quando ho un pň di tempo cerco di metterli per cercare di avere sempre i link aggiornati e funzionanti. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Bentornato... non sono sicuro di ricordarmi di te, XD, ma se tu mi hai nominato sicuramente ma la mia memoria fa sempre cilecca ciň perň non toglie che mi faccia molto piacere rivedere uno dei primi con cui collaborai per costruire i fondamenti di questa baracca
     
    .
  5. ¬ F µ ˘ k™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo di te! C'ero anche io su questo forum, purtroppo decisi di abbandonare il mondo dei forum (non mi ricordo il perchč) ahaha.
    Diventai founder dopo una fusione con un forum di cui non ricordo il nome.

    un sondaggio fatto da me
    Ahahha
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ F µ ˘ k™ @ 23/11/2016, 19:26) 
    Mi ricordo di te! C'ero anche io su questo forum, purtroppo decisi di abbandonare il mondo dei forum (non mi ricordo il perchč) ahaha.
    Diventai founder dopo una fusione con un forum di cui non ricordo il nome.

    un sondaggio fatto da me
    Ahahha

    Weylŕ! c:
    LOL
     
    .
  7. ¬ F µ ˘ k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shawn @ 24/11/2016, 07:29) 
    Weylŕ! c:
    LOL

    C'eri anche tu Shawn?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ F µ ˘ k™ @ 24/11/2016, 09:52) 
    C'eri anche tu Shawn?

    No, io sono arrivato a metŕ del 2012 su PU, ho conosciuto Mon, Paralizer, Revo, Ferdy, Zeus e Omega. :)
     
    .
  9. ¬ F µ ˘ k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    27,291
    PokéPoints
    +13

    Status
    Anonymous
    Fuck in realta conoscevi anche me. XD
     
    .
  11. ¬ F µ ˘ k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paralizer @ 24/11/2016, 14:05) 
    Fuck in realta conoscevi anche me. XD

    Ah si? Come ti chiamavi? Ahahaha
     
    .
  12. lele*88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ri-salve e buona permanenza, anche se in ritardo.
     
    .
11 replies since 6/11/2016, 02:04   128 views
  Share  
.