L'oscurità del buio

Il 1° Capitolo della Trilogia: Finito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portuguese D. Ace98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un racconto che ho pensato proprio adesso, naturalmente é vietata la copia senza il mio permesso e i crediti altrimenti vi denuncio al supporto e poi vedremo chi riderà, xd.

    L'oscurità del buio


    1° Capitolo: Spiritomb


    La nostra avventura incomincia a Biancavilla, dove, un ragazzino di 11 anni, di nome Black, viene chiamato dal prof. Oak per incominciare il suo viaggio nei pokémon.
    Rosa: Ehi Black sei pronto????
    Black: Si aspetta un attimo devo prendere la mia borsa e la mia agenda.
    Rosa: Ci vuole ancora tanto?
    Black: Eccomi, andiamo?
    Rosa: Si, ti ho aspettato mezz'ora per questo.
    Black: Ok...
    I 2 si incamminarono verso il laboratorio del prof.Oak e quando arrivarono...
    Drake: Siiii! Evvai quando mi capita di prendere un simile pokémon. Ehi Black, non diventerai mai il migliore!!
    Black: E chi lo dice?
    Drake: Lo dico io, ora vado non perdo tempo con le nullità
    Drake si allontanò quando Black su tutte le furie entrò insieme a Rosa nel laboratorio dove il Prof.Oak stava svolgendo le sue ricerche.
    Rosa: Professore?
    Oak: Ah eccomi scusatemi. Immagino vogliate il vostro pokémon.
    Black e Rosa: Esatto!
    Oak: Perfetto, ho gli starter ideali per voi 2.
    Il professore consegnò loro 2 pokéball.
    Black: Grazie professore!
    Rosa: Grazie anche da parte mia. Black abbiamo i nostri 2 primi pokémon questo significa solo 1 cosa. Sei pronto?
    Black: Sono nato pronto!
    Rosa: Ok non vedevo l'ora di dirlo: LOTTA!
    I 2 tirarono fuori i loro pokémon.
    Dalla pokéball di Black uscì un esemplare di Riolu
    Dalla pokéball di Rosa uscì invece un esemplare di Munna.
    Black: Wow un Riolu!!
    Rosa: Preparati il mio Munna ti sterminerà!!
    Black: Riolu usa Palmoforza!
    Rosa: Munna schiva e usa Foglielama!
    Black: Riolu usa individua! E adesso Palmoforza!!
    Munna non riuscì in tempo a schivare e venne colpito e paralizzato.
    Rosa: O no Munna!
    Black: Perfetto Riolu usa Palmoforza!
    Munna resistette ma dopo pochi secondi fu K.O
    Black: Si abbiamo vinto Riolu!
    Riolu saltò abbraccio a Black.
    Rosa: Complimenti Munna sei stato fantastico.
    Rosa usò la pokéball che inglobò Munna.
    Oak: Bravi spero che farete carriera, ah mi ero quasi dimenticato, tenete questo é un pokédex registra i dati non appena vedete o catturate un pokémon, é un progetto a cui lavoro ormai da molto tempo, mi aiutereste?
    I due annuirono e presero il pokédex.
    Oak: Ciao!
    I 2 andorono via soddisfatti.
    Oak: la gioventù...
    Usciti, Black e Rosa si incamminarono per il percorso 1, qui trovarono un'uomo di nome Giovanni.
    Giovanni: Ehi, voi 2 siete allenatori?
    Black e Rosa annuirono.
    Giovanni: Che ne diresti di una sfida?
    La domanda era rivolta a Black che senza esitazione accettò.
    Black: Vai Riolu!
    Giovanni: Perfetto, vai Spiritomb!
    Rosa: Consultiamo il pokédex.
    Pokédex: Spiritomb, il pokémon proibito, é formato da 108 spiriti e 500 anni fa é stato imprigionato in una roccianima come punizione.
    Rosa: Attenzione Black! Quello é un pokémon molto pericoloso!
    Giovanni: Dato che non ti decidi a incominciare comincio io , Spiritomb usa Ipnosi!
    L'ipnosi di Spiritomb fece addormentare Riolu.
    Black: Svegliati Riolu!!
    Le urla di Black non fecero effetto e riolu continuò a dormire
    Giovanni: Spiritomb usa Mangiasogni!!!
    Riolu fu K.O
    Black: ... ho perso........
    Giovanni: ............. vado....................
    Giovanni scomparve.
    Dopo la inevitabile sconfitta, Black si diresse verso Biancavilla insieme a Rosa e andarono nelle rispettive case.
    Black passò la notte pensando al combattimento con Giovanni, uno Spiritomb? Com'era possibile se era stato rinchiuso in una roccianima? E poi cosa era una roccianima?
    Le domande di Black non trovarono la risposta in quel momento ma ad una ci rispose l'indomani quando era andato ad allenarsi insieme a Rosa nei pressi del Mare.
    Black: Cos'é questa?
    Rosa: Andiamo a casa vedremo cosa é nel mio libro di pietre misteriose!
    I 2 andarono a casa di Rosa.
    Cercarono nel libro la pietra misteriosa per ore e ore , avevano quasi perso la speranza, ma...
    Rosa: Ecco! Si chiama Roccianima, si dice che .... CI SIA STATO IMPRIGIONATO SPIRITOMB!!!!!!!!!!!!
    Black balzò.
    Black: Questo vuol dire che... potrò avere uno spiritomb!
    Rosa: Complimenti Black il tuo 1° pokémon é un lottatore raro, il tuo futuro 2° pokémon é proibito ed é stato imprigionato per 500 anni!
    Black: Sono fortunato!
    Rosa: Io credo che qui ci sia qualcosa di strano! Com'é possibile? Uno Spiritomb qui a Kanto?
    Black: 2 ti correggo!
    Rosa: Vabbé quello li avrà fatto un viaggio a Sinnoh!
    Black: Non mi interessa, avrò uno spiritomb che ti piaccia o no
    Black uscì e Rosa rimase paralizzata da quelle parole e poi disse:
    Rosa: Questa storia puzza di bruciato!
    Black andò a casa sua a riflettere. Ma non riuscì a concentrarsi e andò nel percorso 1 con la sua roccianima e la sua pokéball contenente Riolu.
    Black: Percorso 1, il sentiero dell'inizio, tutti i campioni di Kanto hanno dovuto attraversare questa strada, Red, Green, Blue, i più grandi di tutti...
    Arrivò un ragazzino che gli chiese se potesse scortarlo fino a Smeraldopoli.
    Black per fare un buon gesto accettò ma nel tratto finale del percorso 1.
    Black: Cosa sta succedendo alla Roccianima?
    Spiritomb: Sss......
    Black: Evvai é comparso Spiritomb! Perfetto avevo la ball di quando fosse comparso.
    Ma Spiritomb non voleva lottare, altroché si unì a Black senza esitare quando questo gli lanciò la ball.
    Black: SIIIII!! Uno spiritomb!
    Black condusse a Smeraldopoli il ragazzo che dopo un pò sparì nella direzione del bosco.
    Prima di ritornare a Biancavilla, Black fece un salto al centro dove curò i suoi pokémon e al Market dove ottenne un omaggio consistente 1 premier ball e 1 mappa comprando 1 pokéball.
    Ottenne poi un pacco che doveva consegnare al prof Oak allor si incamminò per Biancavilla.
    Nel percorso 1 allenò un pò Spiritomb e Riolu.
    Arrivò a Biancavilla dove incontrò Alex, un suo amico di quartiere che aveva ottenuto un magnifico esemplare di Kibago.
    Dopo qualche consiglio da amico ad amico, Black andò al laboratorio del professor Oak dove consegnò il pacco.
    Oak: Evvai finalmente é arrivata, grazie Black per aver ritirato la mia preziossima ball.
    Black: Che ci fai con 1 ball sola?
    Oak: Ma non é una ball come tutte le altre, é una master ball!
    Black: Intenti la ball che non fallisce mai?
    Oak: Si
    Black: Wow vorrei averne 1 pure io.
    Oak: Bene grazie hai catturato qualche altro pokémon?
    Black: oh, si , un'esemplare di spiritomb.
    Oak: Cosa uno spiritomb? COSA?????
    Black: Si uno spiritomb, perche?
    Oak: Bé, uno Spiritomb é un pokémon da allenatori di livello superiore, non da ragazzini che sono da qualche giorno allenatori, capisci cosa intendo?
    Black: Si capito io vado.
    Oak: Ok e grazie ancora per la ball!
    Black uscì.
    Qualcosa di strano, di molto strano stava succedendo, per la prima volta se ne rese conto.
    Cosa ci faceva uno spiritomb a Biancavilla?
    Questa domanda gli fece perdere la nozione del tempo, passarono ore, giorni e settimane e finalmente Black trovò la risposta su un libro antico che gli aveva tramandato il nonno.
    Absol: quando questo misterioso pokémon appare si crede ci sia una catastrofe che si sta svolgendo o in fase di inizio
    Black parve che Absol potesse centrare qualcosa con Spiritomb, ma certo poteva chiederlo a Rosa solo che era già partita da giorni e avrà già raggiunto di sicuro Celestopoli e Drake il suo acerrimo rivale sarà giunto minimo a Zafferanopoli per non dire anche Fucsiapoli.
    Black sconfortato decise di iniziare il viaggio ed in qualche ora arrivò a Smeraldopoli dove...
    ???: Ops scusa é colpa mia
    Black: Ai non fa niente non ti preoccupare.
    ???: Menomale come ti chiami?
    Black: Black perché?
    ???: Blll..... Black.... non é possibile... é impossibile.....
    Il misterioso signore scomparve.
    Black: Chissà chi era...
    Subito dopo curò Riolu e Spiritomb al centro e andò al market dove comprò una pozione, poi si diresse verso la palestra ma dato che era chiusa decise di proseguire verso il bosco.

    2° Capitolo: Il Mew della foresta


    Black allenò il suo Riolu contro quei coleotteri e Spiritomb contro vari Pikachu, sconfisse qualche ragazzino della sua età e vide un pokémon mai visto prima perciò consultò il pokédex.
    Pokédex: Mew il pokémon novaspecie, é un pokémon così raro da esser definito da molti un'illusione, solo qualcuno al mondo l'ha visto.
    Black: Un pokémon talmente raro da esser definito un'illusione ... é davanti a me. Se prima ne ero certo adesso ne sono sicuro qualcosa sta succedendo... prima uno Spiritomb a Biancavilla adesso un Mew nel bosco... chissà se ha a che fare con il pokémon nero che vidi da bambino... vabbé vado a vedere da vicino il Mew.
    Mew: Meeeew...
    Black: Sta tranquillo nn voglio farti del male.
    Mew: Mew...
    Black: Menomale che mi sono portato una macchina fotografica , e ciss!
    Black scattò la foto a Mew.
    Mew: Meeeeewwwww...
    Mew venne colpito da un'onda di colore blu proveniente da un pokémon in aria.
    Black: Ma chi é quello?
    Mewtwo: Sono Mewtwo, il pokémon più forte del mondo, é la tua fine Mew!!
    Black: Fermo dove sei!! Vai Spiritomb!! Usa Neropulsar!!!
    Mewtwo venne colpito e trovò grande difficoltà a restare in piedi.
    Mewtwo: A quanto pare non conoscete le buone maniere, Fulmine!!
    Un fulmine colpì Spiritomb che non sembrò aver ottenuto molto danno perciò...
    Black: Spiritomb finiscilo con Neropulsar!
    Mewtwo cadde sfinito e Mew si riprese dall'attacco del pokémon genetico.
    Black: Stai bene Mew?
    Mew: Mew (traduzione : si)
    I due , Mew e Black andarono in direzione di Mewtwo.
    Black: Credo sia K.O
    Mew: Meeewww (traduzione: non per molto dobbiamo farlo volare via)
    Black: Credo che tu abbia ragione aspetta come ho fatto a capirti? Bo é l'ultimo dei miei pensieri comunque adesso quindi Spiritomb usa Neropulsar per far volare via Mewtwo.
    In contemporanea dell'attacco di Spiritomb pure Mew attaccò con Psichico Mewtwo che volò via.
    Era finita oppure...
    Mewtwo: O no Psichico!
    Il psichico colpì Black che sopravvivve e Mew colpì Mewtwo con un'altra onda psichica eliminandolo definitivamente.
    Mew: Meww (ciao! Io vado)
    Mew se ne andò.
    Black era rimasto solo, malconcio e confuso, si era scontrato con un pokémon leggendario, un evento straordinario pensò. Ma...
    ???: Quel moccioso ha fegato...
    ???: Non sa cosa ha appena combinato...
    ???: La morte di Mew era essenziale da parte del nostro mewtwo robot.
    ???: Non fa niente , la rinascita del pokémon nero avverà presto.
    Dalla porta invece un ragazzo li spiava.
    Ragazzo: Così hanno intenzione di evocare Zekrom oppure il pokémon nero che vidi nel libro da bambino... meglio fuggire per adesso.

    3° Capitolo: Absol


    Ritorniamo a Black...
    Black: Bene finalmente a Plumbeopoli!!
    Rosa: Ehi Black? Era ora che arrivasti!!!
    Black: Cosa? Rosa? Che ci fai qui?
    Rosa: Cosa c'é non sei contento di vedermi?
    Black: No, é solo strano pensavo fossi a Celestopoli.
    Rosa: E invece no, ti ho aspettato qui. Comunque cosa ti é successo sei malconcio.
    Black: Meglio che non te lo racconto, non mi crederesti.
    Rosa: Dimmi cosa ti é successo!
    Black: E vabbene te lo racconterò ma solo in un centro pokémon e davanti ad una tazza di té.
    Così i due andarono al centro pokémon dove sia i pokémon che Black vennero curati.
    Presero una tazza di té.
    Black: Ecco allora volevi sapere come mai ero conciato così?
    Rosa annuì
    Black: Bene tutto é cominciato a Smeraldopoli, ero nella strada quando un signore mi é sbattuto contro, così sono caduto ma senza molti danni solo mi sono graffiato la mano, poi sono andato al bosco dove ho incontrato un Mew solo soletto e gli ho scattato delle foto ma subito dopo un Mewtwo mi é venuto contro volendo uccidere mew naturalmente l'ho difeso e subito prima della sua sconfitta mi ha mandato un'onda psichica contro ... mi aveva quasi ucciso...
    Rosa era sopresa con la bocca aperta...
    Rosa: Cavolo...
    In quel momento una ragazza spalancò le porte del centro e...
    Ragazza: Perfavore curate i miei pokémon sono stati attaccati da un absol!!!
    Black balzò, pensava... un absol... non era possibile... Black si alzò e si avvicinò alla ragazza.
    Black: Hai detto un'Absol?
    Ragazza: Si.
    Black: Aspetta ti do una mano.
    Ragazza: Ok grazie.
    I pokémon della ragazzina vennero curati.
    Annalisa: Mi chiamo Annalisa.
    Black: Io invece sono Black
    Rosa: Ed io Rosa.
    Annalisa: Ok grazie sul serio.
    Black: Di niente comunque mi potresti indicare dove hai visto Absol?
    Annalisa: Certo.
    Black aveva preso due piccioni con una fava infatti era contento di aver trovato una bella ragazza, aveva quasi trascurato Rosa, poi stava per vedere Absol dal vivo e forse avrebbe potuto avere la risposta al segreto di Spiritomb.
    Finalmente arrivarono , erano in una montagna fatta d'acciaio, e alla vetta una sagoma dormiva.
    <non c'é dubbio é Absol> pensò Black
    Annalisa: Ok é quello lassù.
    Absol si svegliò e con un balzo scese.
    Era proprio davanti a Black.
    Black: Vai Riolu!
    Annalisa: Wow un riolu!
    Black: Mi devi delle risposte Absol e me le darai!
    Absol: Spiacente ma non sei ancora pronto.
    Black: Pronto per cosa?
    Rosa e Annalisa: Black ti senti bene?
    Black: Si perché?
    Rosa: Bé stavi parlando da solo.
    Black: Parlo con Absol dopo vi spiego.
    Absol: Pronto per l'evento che succederà nel varco. Ah. Absol cadde a terra.
    Annalisa: Cosa gli é successo?
    Black: Credo sia svenuto oppure é morto.
    Annalisa: Ma non lo ha colpito niente.
    Black: Non credo che Absol sia morto per via di un colpo.

    Capitolo 4°: Il Calice della vita Parte I


    Black, Rosa e Annalisa ritornarono al center, era più ordinato di prima, le infermiere diedero ad Annalisa i suoi pokémon di cui la ragazza andava fiera.
    La squadra di Annalisa era più adatta alle gare invece che alle palestre, era formata da Budew, Torchic, Glameow, Zorua e Igglybuff.
    Finita la mostra della sua squadra, Annalisa andò nella stanza che condivideva con Black e Rosa nel pokémon center.
    Nella stanza...
    Annalisa: Bene, Rosa si é addormentata. Dovrei parlarti di una cosa, Black.
    Black: Si?
    Annalisa: Bé , Absol é morto appena tu gli hai parlato. Quindi credo che ciò possa essere definito come l'inizio dell'Era Nera.
    Black: Era Nera?
    Annalisa: Esatto é tutto scritto qui, in questo libro. Tienilo pure, a me non serve.
    Black: La storia del Lugia nero... il guardiano del calice della vita... spiritomb... absol... . Questo libro é pieno di informazioni.
    Annalisa: Come vedi il suo titolo é : La storia del Lugia Nero. Ma io credo che esista solo Lugia normale non nero. Perciò sono andata da Absol stasera.
    Black: Dimmi una cosa . Cos'é il calice della vita?
    Annalisa: Tutto scritto nel capitolo 17, é lo strumento per controllare il Lugia Nero. Si dice che si trovi in una grotta chiamata Grotta Ignota, a Celestopoli, altro motivo per cui sono qui, mi sto incamminando per lì. Che ne dici se facciamo strada insieme, con Rosa inclusa naturalmente.
    Black: Ok ma non diciamo niente a Rosa , non deve sapere niente.
    Annalisa: Ovviamente. Buona notte!
    Black: Buona notte!

    5° capitolo: Il team Buionero


    L'indomani, Black , Rosa e Annalisa andarono verso Celestopoli.
    Nel percorso...
    ???: Ragazzi questa é una zona proibita al momento.
    Annalisa: Come mai non c'é nessun segnale ? Non vedo nemmeno una palemeccaninca o roba del genere.
    Rosa: Black mi sa che questo qui sta mentendo.
    Black: Facci passare
    ???: Passerete a una condizione, sconfiggermi poi magari vi dico anche chi sono e quello che sto facendo dipende...
    Black: Manda il tuo pokémon!
    ???: Certo. Vai Hoothoot.
    Black: Vai riolu!
    Black: Riolu usa rocciotomba!
    Hoothoot finì K.o.
    Black: Chi lo avrebbe mai detto che quella mt che trovai al bosco mi sarebbe venuta utile.
    Recluta Buionero: Bene come avevo detto, potete passare e vi dirò cosa faccio qui, sono una recluta del team Buionero, sono stato incaricato di non far passare nessuno di qui ma il mio orgoglio é infranto, potete pure passare.
    Black insieme ad Annalisa e Rosa vide un centro non molto distante di lì e riposarono un pò per pranzare.
    Dopo pranzo, si rincamminarono ed entrarono nel Monteluna.
    Qui notarono molte reclute del Team Buionero e Black cominciava a chiedersi cosa ci facevano lì.
    All'improvviso una recluta saltò fuori.
    Recluta Buionero: Ehi voi cosa ci fate qui?
    La recluta era molto grassa e anche abbastanza bassa.
    Black: Stiamo andando a Celestopoli.
    Recluta Buionero: L'accesso a Celestopoli é proibito. A meno che non mi batti. Vai Geodude!
    Pokédex: Scala di continuo ripide montagne con le braccia. Se è arrabbiato inizia ad agitare i pugni.
    Black: Vai Riolu!
    Usa Palmoforza!
    L'attacco mandò K.O geodude.
    Recluta Buionero: Passate.
    I 3 passarono e attraversarono varie sale evitando altri scagnozzi del Team Buionero.
    Nella sala finale del Monte, un uomo vestito di nero come le reclute ma con qualcosa di diverso stava cercando di distruggere una lastra situata proprio alla fine del sentiero prima della curva.
    Black: Cosa stai facendo?
    ???: Non sono affari tuoi!
    Black: Dimmelo!
    ???: Fra poco lo vedrai con i tuoi occhi.
    KABBUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!
    OMMMAAAAA!!!!!!!!
    AEROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    ???: Pokémon fossili risvegliatevi! Vediamo cosa sai fare contro loro 3 ragazzo.Poi magari ti dirò chi sono.
    Annalisa: Black io affronto Omastar.
    Rosa: Io invece Kabutops.
    Black: Grazie, io penso ad Aerodactyl.
    Black: Vai Riolu!Usa Palmoforza!
    Aerodactyl prese il colpo e venne paralizzato.
    Ma riuscì ad attaccare comunque e usò attacco d'ala che mandò K.o Riolu.
    Black: Ok, vieni Riolu. Vai spiritomb.
    ranger-overworld-442
    Usa Ipnosi !
    Aerodactyl si addormentò.
    BlackAdesso Mangiasogni!!
    Aerodactyl continuò a dormire nonostante l'attacco.
    Black: Mangiasogni!!!!!
    Questa volta Aerodactyl finì k.o.
    Black: Fatto.
    Si voltò a vide la fine della lotta di Annalisa e dopo quella di Rosa.
    ???: Complimenti ma il mio obiettivo era solo risvegliarli.
    Annalisa: Chi sei?
    Recluta X: Sono una recluta X del Team Buionero, se voi non avreste sconfitto sarei stato promosso a tenente maledetti!
    Rosa: E come mai mandano solo una recluta distinta per un compito così.
    Recluta X: Semplice. I tenenti sono impegnati a catturare i 3 uccelli: Moltres, Zapdos e Articuno. Invece i generali stanno cercando di catturare Mew e Mewtwo. Il mio capo é impegnato in nonsoche.
    Black: Grazie per le informazioni, noi andiamo.
    Recluta X: Nooo, ho rivelato i segreti del team.

    Capitolo 6: L'ingresso alla grotta


    Usciti dal monte, i 3 superarono il breve percorso prima di Celestopoli e arrivarono nella bellissima città.
    Fontane con suggestivi giochi d'acqua erano al nord della città.
    Andarono al center dove curarono i loro pokémon dopo le batoste avute al Monteluna.
    Ad un tratto Annalisa sussurrò a Black : Andiamo alla Grotta Ignota, verso il ponte d'oro.
    Black se ne era quasi dimenticato e annuì.
    I 3 andarono nel ponte d'oro e videro una grotta.
    Annalisa: Black sai che grotta é vero?
    Black: Ovviamente
    Rosa: Che grotta é?
    Annalisa: Un segreto.
    Black: che ne dite se entriamo in quella grotta?
    Annalisa e Rosa: Sii!!
    Un ponticello collegava il ponte d'oro alla grotta.
    I 3 arrivarono ma una porta chiusa a chiave diceva : Accesso Vietato! Pericolo! Possono entrare solo i membri del team Buionero!
    Così i 3 si scandalizzarono.
    Ad Annalisa però venne un'idea: potevano assalire 3 reclute, 1 maschio e 2 femmine per prenderne le tute.
    Così ritornarono in piena Celestopoli.
    Ma le reclute non furono così sciocche da farsi fregare le tute mentre decisero di...
    Recluta Buionero: Se noi vi diamo queste 3 tute voi dovete darci la via per fuggire da Kanto ed andare ad Oblivia.
    Rosa: Ma dov'é Oblivia?
    Black: Oblivia é un gruppo di isole molto lontane da qui, sinceramente non so dove sia ma se volete andarci vi consiglio di usare la nave di Aranciopoli, dovrebbe avere anche come meta Oblivia.
    Recluta Buionero: Grazie , eccovi le tute.
    I 3 si tolsero le tute e le diesero a Black, Rosa e Annalisa.
    Finita la discussione, Black e compagnia vanno alla grotta nuovamente, ma stavolta vestiti da reclute.
    Porta d'ingresso: Ok potete entrare!
    I 3 erano entrati nella Grotta Ignota, ma...
    Recluta X: Voi non siete reclute, spogliatevi e toglietevi le vostre tute.
    Annalisa: Come hai fatto a riconoscerci?
    Recluta X: Semplice, si riconoscono le facce di reclute che non ho mai visto prima. Ma immagino che non vi posso lasciare andare così.
    Vediamo come ve la cavate con la mia squadra.
    Black: Penso io a te.
    Recluta X: Ok.
    ranger-overworld-040ranger-overworld-040ranger-overworld-040
    Pokédex:Ha un pelo molto bello. Attenzione a non farlo adirare, perché può gonfiarsi e caricare con tutto il suo peso.
    Black: Bé dei wigglytuff non mi sconfigerrano mai. Vai riolu!
    ranger-overworld-447
    Black: Palmoforza!
    Wigglytuff andò K.O
    Recluta X: Hai avuto fortuna, vai Wigglytuff!
    Black: Riolu palmoforza!
    Wigglytuff cadde k.o
    Recluta X: Diavine mi resta l'ultimo, vai Wigglytuff!
    Black: Usa palmoforza!
    L'ultimo wigglytuff finì K.O.
    Recluta X: ... potete passare.

    Capitolo 7°:Il portone


    Sconfitta la recluta, Black ,Rosa e Annalisa continuarono la strada verso il fondo della grotta, come abbiamo detto Rosa non sa niente della storia del calice della vita e del resto quindi crede ancora di essere in vacanza.
    Ma all'improvviso si persero nella grotta infatti si trovarono di fronte a un bivio che portava a 3 direzioni diverse.
    Black scelse il percorso centrale e per questo le 2 lo seguirono ma si trovarono di fronte a un grande portone con scritto:
    << Qui riposa Mewtwo, il pokémon artificiale, se volete attraversare il portone portate questi pokémon : Probopass e Golem. >>
    Annalisa: Credo che dovremmo ritornare al bivio.
    E così fecero, presero la strada destra.
    Probopass: Probbooo.
    ranger-overworld-476
    Probobass venne sconfitto da Riolu ma seguì Black come se sapesse per quale motivo servisse.
    Ritornarono al bivio.
    Stavolta però scelsero la strada sinistra.
    Qui vi era Golem.
    Golem: Gooooo!!!
    ranger-overworld-076
    Anche golem, appena sconfitto , seguì Black come Probopass.
    Ritornarono di nuovo al bivio, presero la strada centrale, Probopass e Golem distrussero la porta, così il passaggio fu libero.

    Capitolo 8 : Il Cimitero dei Serion


    Distrutto il portone, i 3 si ritrovarono in una stanza buia, non vedevono nulla ma per fortuna Rosa si era comprata una torcia prima dell'esplorazione.
    Ma all'improvviso si alzarono luci bianche che per fortuna non accecavano, anzi rendevono la stanza visibile dall'inizio alla fine.
    La torcia non servì più. Ma i 3 si resero conto di essere in un cimitero.
    La stanza era circolare con tombe in senso rotatorio, 5 file di tombe , dalla più grande alla più piccola e una al centro, più grande con una statua che raffigurava un Mewtwo.
    Proprio lì al centro del cimitero, vicino quella tomba vi era un uomo vestito di nero che stava dicendo parole indecifrabili.
    ???: Aciante esapio araopio pasopicanto ECCAPERERA!
    Dalla tomba centrale uscì una bara che l'uomo aprì, dentro vi era un calice.
    L'uomo fece per prenderlo ma una barriera invisibile respinse l'uomo.
    Contemporaneamente al tocco, la statua di Mewtwo prese vita.
    Statua di Mewtwo: Meeeewww!
    Alla fine la statua diventò Mewtwo vero e proprio.
    Annalisa: E' proprio come dice il libro, il guardiano del calice della vita é...
    Black: ... Mewtwo.
    Rosa: Calice della vita?
    Mewtwo si avvicinò all'uomo.
    ???: Non permetterò che tu mandi il piano in frantumi. Ragazzo.
    Indicò Black.
    ???: Potresti sconfiggere questo Mewtwo?
    Black: Certo.
    Black era sicuro di riuscire, in fondo aveva già sconfitto Mewtwo in passato.
    Mewtwo: Mmmm.... Meeewww!!!!
    ranger-overworld-150
    Black: Vai Spiritomb!!
    ranger-overworld-442
    Mewtwo colpì Spiritomb con un Terremoto.
    Spiritomb era decisamente ferito ma continuò a lottare.
    Black: Spiritomb usa Furtivombra.
    Mewtwo prese enormi danni dall'attacco superefficace ma usò Tuono contro Spiritomb e quest'ultimo andò K.O.
    Black: Bene spiritomb, vai Riolu!
    ranger-overworld-447
    Mewtwo colpì Riolu con Psicotaglio ma quest'ultimo essendo agilissimo lo schivò.
    Il fendente essendo però psichico poteva essere controllato da Mewtwo senza problemi.
    Riolu perciò dovette saltare un sacco di volte prima che Mewtwo si decise a non usare più quel fendente.
    Black: Riolu usa Palmoforza!
    L'attacco di Riolu non ebbe molto effetto su Mewtwo ma quest'ultimo cadde sconfitto per via degli ingenti danni causatogli da Spiritomb.
    Riolu dopo la lotta non rientrò nella pokéball di Black e venne circondato da delle luci.
    Riolu si era evoluto in un Lucario.
    ranger-overworld-448
    Lucario entrò nella ball di Black , che stava ormai piangendo dalla gioia.
    ???: Grazie ragazzino. Adesso il calice della vita é mio.
    Black: Adesso tocca a te.
    Ma l'uomo prese il calice della vita e fece per fuggire ma alla fine si stese fermo.
    Spictro: Forse é meglio che mi presenti, sono Spictro, generale del team Buionero e maestro dei pokémon spettro-buio. Sai cosa fare mio Darkrai!
    ranger-overworld-491
    Darkrai alzò le braccia e aprì un portale oscuro che risucchiò Spictro, Darkrai dopo di ché entrò anch'esso nel buco nero che dopo la sua entrata svanì.

    Capitolo 9: Il Calice della Vita parte II


    Appena il buco nero creato da Darkrai risucchiò Spictro e lo stesso Darkrai, la grotta stava per cedere. Per fortuna alla fine del cimitero vi era una piccola cavità che grazie all'aiuto di Lucario riuscirono a ingrandire fino a quando ci passarono.
    La Grotta Ignota fu distrutta.
    Uscendo non poterono non notare il cielo nero , ma era giorno perciò la cosa li insospettì. Poi delle onde psico-elettriche vagavano nell'aria.
    Kanto era avvolta in una sfera nera creata dall'unione delle arti psichice, con quelle del buio, con quelle spettrali , elettriche e di luce.
    Ma chi poteva sprigionare tanto potere?
    Rosa: Ma che diavolo succede?
    Annalisa: Non é possibile. Guardate in cielo.
    Uno strano pokémon era in cielo.
    Rosa: Ma é Lugia?
    Black: Non un semplice Lugia, un Lugia nero.
    Prima che Rosa potesse aprire bocca arrivò lo stesso signore che Black aveva incontrato a Smeraldopoli.
    ???: Venusaur usa Foglielama!!
    Foglielama colpì in pieno Lugia che però non aveva ricevuto danno.
    Lugia si avvicinò.
    Spictro: Lugia colpisci Black!
    Lugia non obbedì ma Spictro con il calice della vita lo obbligò.
    Black manifestò Spiritomb che riuscì a creare uno scudo abbastanza potente da poter riuscire a difendere Black, Annalisa, Rosa e il signore misterioso.
    Quando lo scudo sembrava ormai infranto un ragazzino colpì Lugia con il suo pokémon Scizor.
    Lugia nero: Llluuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
    Lugia iniziò a volare e andò verso un vortice nero che risucchiava il terreno.
    Black se ne accorse solo ora, il vortice aveva risucchiato mezza Celestopoli ma quando Lugia vi entrò insieme a Spictro si chiuse.

    Capitolo 10:La morte di Black


    Appena il vortice si chiuse, tutto tornò alla normalità tranne Celestopoli o meglio ciò che ne era rimasto e gli abitanti sopravvissuti.
    Alla fine si scoprì che il ragazzino era Drake, il rivale di Black.
    Drake: Senza il mio aiuto sareste stati spazzati via dal Lugia!!!
    Black: Non credo che il merito sia tuo.
    Drake: Come vuoi comunque a quanto ho visto hai uno Spiritomb. Hai qualcun'altro?
    Black: Si un Lucario, tu invece hai uno Scizor e?
    Drake: Tauros.
    Annalisa: Non vi preoccupate di Lugia voi?
    Black: Credo dobbiamo andare a Zafferanopoli, per scoprire qualcosa.
    ???: Vieni fuori Charizard!!!!
    Dalla ball del signore uscì un magnifico esemplare di Charizard.
    Si mise sulla schiena del pokémon e andò in direzione di Zafferanopoli.
    Drake: Devo andare pure io, alla prossima Black!
    E pure Drake andò verso Zafferanopoli.
    Annalisa: Credo dobbiamo andare anche noi.
    Rosa: Si...
    I 3 si incamminarono e usarono la metropolitana , per fortuna rimasta intatta.
    In un batter d'occhio si ritrovarono a Zafferanopoli ma...
    Lugia nero: LUUUU!!!!!

    Spictro: Lugia vai!
    Annalisa: Spictro fermati!
    Spictro: Solo se quel moccioso mi batte in una lotta. Cosa purtroppo impossibile.
    Black: Tu dici?
    ranger-overworld-448ranger-overworld-442 Vs ranger-overworld-491
    Black: Vai Lucario!
    ranger-overworld-448
    Black: Vai Darkrai!
    ranger-overworld-491
    Black: Lucario usa Palmoforza!!
    L'attacco non finì a segno.
    Spictro: Ahahahah, Darkrai usa Vuototetro!!!
    Lucario sprofondò in un buco di tenebra in cui poi uscì addormentato.
    Black: Cazzo.
    Black , normalmente aveva gli occhi di colore nero, ma ora erano di un rosso cremisi da far paura.
    Spictro: Ahahah, Darkrai mangiasogni!!
    L'attacco superefficace su Lucario non ebbe effetto nonostante il pokémon fosse addormentato.
    Lucario era coperto da un'aura rossa e si svegliò.
    Strano Black: Lucario, usa Morte Nera!!
    Ma Spictro, Rosa, Annalisa, Drake e il signore misterioso parvero confusi.
    Apparvero dalle mani di Lucario uno scheletro coperto di un mantello nero che si scaraventò su Darkrai che finì K.O
    Drake: Ma che...
    Annalisa: Non é possibile
    Signore misterioso: Non sono riuscito a impedirlo...
    Rosa: BLLLAACCKKK!!!!!!!
    Spictro: Questo non doveva succedere.
    Black era pallidissimo e avvolto da un aura rossa.
    Lo stesso valeva per lucario tranne il fatto della pallidezza.
    Spictro: Vai Dark lugia!

    Strano Black: Lucario usa Palmoforza!
    Nonostante l'attacco non sia particolarmente efficace fece mandare K.O Lugia.
    Spictro venne sconfitto e come promesso lasciò libero il Dark Lugia e tutto tornò alla normalità tranne...
    Black:.......
    Black morì.

    Capitolo 11: La Morte


    Riepilogo: Black ha fermato Spictro dallo sterminare Zafferanopoli ma appena finita la lotta Black muore.
    Black si trovò in un luogo scuro, un cimitero.
    Black: Ma sono morto, non dovrei essere all'Inferno, al Purgatorio o al Paradiso?
    ???: Black, hai usato l'attacco Morte Nera, la mossa che potenzia il pokémon e l'allenatore che la usano .
    Black: Lo so benissimo cosa costa usare la Morte Nera, Morte!
    Morte: So che lo sai, quindi immagino saprai che hai ancora una speranza di vita.
    Black: Certo che lo so, dovrei sconfiggerti a lotta.
    Morte: Esatto... e quindi sai che non puoi avere Lucario e Spiritomb ma sei pokémon che prenderai in quel grande vassoio.
    Black prese le sei sfere.
    Morte: Bene cominciamo...
    ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493 Vs ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493ranger-overworld-493
    Black: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Morte: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Black: Arceus usa giudizio!
    Ma prima che l'attacco colpisse l'arceus avversario...
    Morte: Arceus usa Giudizio!
    I 2 giudizi si incotrarono e scoppiarono con una potenza devastante che tutto il cimitero rimbombò ma non vennne distrutta nemmenno la tomba più fragile.
    I 2 Arceus erano K.O invece.
    Black: Ah é così allora! Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Morte: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Black: Arceus usa Giudizio!
    Morte: Arceus usa Giudizio!
    Ciò che era successo é successo di nuovo. Esplosione talmente forte da poterla definire la fine del mondo ma nessuna tomba distrutta.
    Arceus di nuovo K.O
    Morte: Sai che se pareggiamo morirai, vero Black?
    Black: Si e per di più non posso usare la Morte Nera. Ma certo! Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Morte: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Black: Arceus usa Giudizio!
    Morte: Arceus usa Giudizio!
    I 2 giudizi si scontrarono causando la ormai solita esplosione che fa andare K.O i 2 Arceus.
    Morte: Cosa ci hai guadagnato a riutilizzare giudizio?
    Black: Lo vedrai! Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Morte: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Black: Usa Giudizio!
    Morte: Usa Giudizio!
    La solita esplosione, tombe non infrante, Arceus K.O.
    Black: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Morte: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Black: Usa Giudizio!
    Morte: Usa Giudizio!
    Di nuovo, esplosione e Arceus K.O
    Black: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Morte: Vai Arceus!
    ranger-overworld-493
    Black: Arceus girati di profilo!
    Morte: Arceus usa Giudizio!
    Arceus messo di profilo saltò sulla sfera del giudizio e la scagliò contro l'arceus di Morte che perse.
    Morte: Lo avevi capito!
    Black: Avevamo gli stessi pokémon e ogni pokémon conosceva la stessa mossa : Giudizio. E' stato abbastanza semplice fregarti.
    Morte: In realtà questo genere di lotte appassione Lucifero , io in realtà volevo pokémon diversi uno dall'altro ma ormai il diavolo non vuole più lotte belle e avvincenti. Tieni questa é la tua vita.
    Black tornò in vita.

    Capitolo 12: Il 2° generale del Team Buionero


    Black si ritrovò in ospedale circondato da: Rosa, Annalisa, Drake, il signore misterioso ,Spictro e l'infermiera.
    Infermiera: Bene starai qui per altri 2 giorni poi ti rimetterai.
    Black: Bene.
    Drake: Ma chi lo avrebbe detto che un moccioso come te avrebbe sconfitto un pokémon leggendario.
    Spictro: Come hai fatto?
    Signore misterioso: L'hai sconfitto?
    Rosa: Sei vivo, sei vivo, sei vivooooo!!
    Rosa era talmente stonata che Black quasi rimpiase di aver battuto Morte, ma dopo si concentrò sul signore misterioso. Sapeva che aveva sconfitto Morte? Come?
    Annalisa: Non dovevi usare Morte Nera... é troppo pericoloso, se Morte riprende potere le lotte potrebbero essere meno prevedibili.
    Black: Come fai a sapere cosa é successo.
    Annalisa: Bé questo non importa, comunque, per fortuna sei vivo.
    Black: Si...
    Black e Annalisa stavano parlando così piano che nessuno li sentì.
    *
    Era il solstizio d'inverno, Black era stato rimesso.
    Drake: Bene Black, non ho ancora smesso di considerarti il mio nemico, quindi sta attento, diverrò migliore di te!
    Black: Ok, alla prossima.
    Annalisa: Che sportività...
    Rosa: Bene ragazzi credo che possiamo continuare no?
    Ma prima che Black potesse rispondere, arrivò Spictro.
    Spictro: Ehi Black, voglio rimediare all'averti causato tanti problemi, ho lasciato il Team Buionero, se c'é qualunque cosa che posso fare per aiutarti non esitare a chiedermelo.
    Black: Grazie pr la disponibilità, in effetti, una cosa la vorrei sapere, dove si trova il quartier generale del Team Buionero.
    Spictro: Si trova a Lavandonia, vicino alla torre. Però....
    Black: Però?
    Spictro: Per accedere devi usare il riconoscimento vocale se sei recluta, carta blu ,se sei generale e se sei capo non so. Quindi dato che io non sono più generale e non possiamo rubare la voce a una recluta , dobbiamo avere una carta di un altro generale.
    Black: Capisco, in questo caso, dobbiamo scovare un generale e farci dare la carta.
    Spictro: Si e per fortuna so dove se n'é andato quel buffone di Rolando. E' andato ad Azzurropoli a giocare al casinò. Era fuori servizio.
    Black: Bene, ad Azzurropoli allora!!!!

    Capitolo 13: Spie


    Andati via da Zafferanopoli, Black, Rosa, Annalisa e Spictro si diressero verso Azzurropoli per il casinò, nella strada era apparso un rischiatutto (ma il rischiatutto del mew glitch non era nel percorso 8????), ebbene il Rischiatutto sfidò Black.
    Rischiatutto: E invece sono un membro del Team Buionero, credevi fossi il rischiatutto del mew glitch, vero?
    Black: Cos'é il Mew Glitch?
    Annalisa: E' un modo per avere Mew, bisogna volare appena il rischiatutto del percorso 8 ti vede a Celestopoli poi sconfiggi un certo ragazzino, voli
    a Lavandonia, entri nel percorso 8 e turututuuuuuuuu, appare Mew.
    Black: Fico.
    Recluta Buionero: Adesso vedrai il Mew Glitch, vado a catturare Mew....
    La recluta scappò verso il percorso 8.
    Black e la banda ritornarono nel loro percorso quando Black capì di essere spiato da qualcuno, infatti all'angolo...
    Ragazzo: Forse é l'ora di entrare in scena...

    Capitolo 14:Arriva N


    Ragazzo: Salve a voi, viandanti!
    Black: E chi cazzo sei?
    N: N, a tuo servizio.
    Annalisa: N???? Ma che ci fai qui?
    N: Oh, sei tu Annalisa...
    Annalisa: Da quanto tempo non ti vedo!
    N: Scherzi a parte, la tua arroganza mi piace, Black. Sai io ho spiato il Team Buionero, e perciò so tutto del Mew della foresta. Ricordi?
    Black: ..., ok pretende anche che le dica come ho scoperto che quel Mewtwo era meccanico?
    N: Allora lo sai.
    Black: Non era difficile da scoprire.
    N: Vedo. Che ne dici di una lotta? Così per testare le nostre abilità? Non ti preoccupare userò solo 2 dei pokémon che ho, così saremo in parità numerica.
    Black: Ok. Vediamo cosa sai fare.
    N: Vedrai...
    ranger-overworld-359ranger-overworld-452
    Black: Lucario!!!
    ranger-overworld-448
    N: Vai Absol!
    ranger-overworld-359
    Black: Perfetto, un buio contro un lotta. Palmoforza!
    L'attacco sembrò colpire Absol ma quest'ultimo non ne risentì per niente.
    N: Ti sorprendi vero? Ahahah, che ridere. Adesso tocca a me. Psicotaglio!
    L'attacco superefficace mandò Lucario K.O
    Black: Com'é possibile? Come mai Absol non ha risentito
    dell'attacco di Lucario?
    N: Tutto a tempo debito.
    Black: Mando Spiritomb.
    ranger-overworld-442
    N: Cambio pure io e metto Drapion.
    Black: Ok, Spiritomb usa Ipnosi.
    Drapion non si addormentò.
    N: Bene, Drapion. Usa gelodenti.
    L'attacco andò a buon fine.
    Black: Spiritomb usa Psichico.
    L'attacco non ebbe successo.
    Annalisa: Black, non puoi vincere contro N!
    Spictro: E perché no?
    Annalisa: Mi sembra che abbiate gli occhi perciò usateli. Guardate! Nessuno degli attacchi di Black funziona.
    N: Preparati. Fulmindenti!
    Spiritomb si paralizzò.
    N: Perfetto, adesso, ti finisco, Rogodenti!
    L'ennesimo morso di Drapion gettò K.O a Spiritomb.
    Black: Ho perso.
    N: Non sei abbastanza forte. Datti una mossa o il Team Buionero distruggerà Kanto. Io vado, ci rincontremo, Black.
    N va via , verso Zafferanopoli.

    Capitolo 15: La causa


    Dopo esser stato spazzato via da N, Black ritornò a percorrere la strada per Azzurropoli, ma in questo capitolo, non narreremo di Black... ma di N e Drake.
    A Fucsiapoli...
    N: ... Drake, giusto?
    Drake: Si, sono io e tu chi sei?
    N: Questo non importa, sai pende una taglia su di te, cos'hai combinato?
    Drake: Ho una taglia?
    N: Si, credo ,che , per un cacciatore di taglie come me, tu sarai una preda fruttuosa.
    Drake: Povero sciocco, ormai i pokémon non servono più allora.
    Adesso dovrò usare qualcosa di più potente di loro.
    N: A che ti riferisci?
    Drake: Ai draghi, pokémon drago che si distinguono dai pokémon normali per le loro capacità.
    N: Che la lotta abbia inizio allora.
    Dopo qualche minuto...
    N: Perfetto andrò a consegnarti alla polizia di Celestopoli.
    Drake: Ma non era distrutta?
    N: E' stata ricostruita. Andrai in prigione. Chissà se il tuo amico Black sa di doverti far evadere.
    Nel frattempo ad Azzurropoli...
    Spictro: Il casinò é da quella parte.

    Capitolo 16: La città di Azzurropoli e la Torre di Azzurrina


    Arrivati ad Azzurropoli, i 4 andarono al casinò ma il generale Rolando non era lì. A quel punto presero al Centro Commerciale una mappa della città e la divisero in circoscrizioni (frazioni). Notarono però una nuova torre che si chiamava ''Torre di Azzurrina''. Decisero però di iniziare la perquisizione della città con il loro piano originale: si sarebbero divisi e ognuno avrebbe perquisito la circoscrizione a lui affidata. Dopo circa delle ore, ognuno aveva terminato e riunendosi dissero di non aver visto niente, l'unica cosa rimasta da perquisire é la torre. All'ingresso notarono già delle reclute X del Team Buionero. Scampando a queste, continuarono la scalata e al penultimo piano una sorta di nebbia avvolgeva quelle stanze. Riuscendo a trocare la scala per l'ultimo piano, la nebbia si distolse e videro una lastre avvolta da un'aura viola. Nella lapide vi era scritto un nome : Azzurrina.
    Le luci si spensero e quando si riaccesero uno strano pokémon fantasma non noto al pokédex sfidò Black che vinse senza problemi.
    Dopo pochi secondi dalla sconfitta, il fantasma svanì e Rolando salì all'ultimo piano.
    Rolando: Spictro, ragazzi , grazie...
    Black: E di che?
    Rolando: Avete appena rievocato il fantasma di Azzurrina, la sua energia é adesso mia! E la userò per rievocare il grande Dark Lugia!
    Black: O porca...
    ???: (Sospira)
    Rolando: Cos'é stato?
    Azzurrina: Sogna di avere il mio potere!
    Era apparsa una bambina in carne ed ossa che teneva una palla!
    Rolando: Non puoi essere Azzurrina!
    Azzurrina: E invece lo sono. Vai Missigno!
    Un missigno comparso dal nulla prese Rolando e lo scaraventò via dalla torre.
    Azzurrina: Riguardo a voi non cercate più di venire in cima alla torre, sennò userò il mio vero potere...
    E con queste ultime parole che sembravano peggiori di una maledizione, Azzurrina scomparve e la banda di Black catturò Rolando e si fece consegnare la carta d'accesso al QG del Team Buionero.

    Capitolo 17: Il QG del Buionero e il fratello di Black: parte I


    Avuta la carta, lasciarono Rolando in un bosco vicino Azzurropoli e corsero a Lavandonia.
    Qui, notarono una piccola ristrutturazione della città: la torre era diventata più alta che mai, avevano creato un altro market e avevano messo una scultura di un Giratina.
    Non persero tempo e andarono di fronte alla Torre, notarono delle piccole scalette e quando scesero notarono una stanza con delle luci che aveva un robot segretario.
    ROBOT: Voce o carta d'ingresso.
    Spictro diese la carta di Rolando al robot che li fece passare ed entrarono così nella base.
    Molte reclute normali, X e tenenti camminavano. Per non farsi notare corsero di soppiatto ed andarono nell'ascensore che per loro fortuna era vuoto. Andarono all'ultimo piano sotterraneo dove si stava già tenendo un incontro pokémon.
    ???: Ciao Black, é da un pò che non si ci vede eh?
    Black: Ma tu sei.... White?

    Capitolo 18: Il QG del Buionero e il fratello di Black: parte II


    White: Ciao fratellino!
    Black: Ma cosa cazzo ci fai tu qui?
    White: Voglio salvare la vita tua e quella del tuo amico Drake da questa pazzia.
    ???: Non perdere la concentrazione White!
    White: Zitta bastarda! Salamance usa dragartigli!
    Il Drapion della donna finì K.O
    Spictro: Ma tu sei Giada?
    Giada: Spictro... lurido traditore la pagherai!!
    White:: Zitta!!! Lurida generale! Chi é il tuo capo? E' l'ultima volta che te lo chiedo!
    Giada: In realtà il capo é in questa stanza, nel gruppo del tuo fratellino, vieni fuori... ANNALISA!
    Annalisa: AHAHAHAH! E ok! Cari amici, vi mostro la mia vera identità, mi chiamo Sofia, nata in Italia ma cresciuta in altri paesi. Adattata alla guerra fin da piccola, sono diventata generale dell'esercito egiziano a 10 anni e ora a 16 sono qui in Giappone per fondare la più potente organizzazione criminale mai esistita sulla faccia della Terra!
    White: E a che scopo?
    Sofia: E' molto semplice: voglio diventare la padrona del Mondo! E per riuscirci sfrutterò l'imminente guerra civile tra Johto e Kanto per il regime commerciale su Sinnoh, l'una e l'altra chiederranno aiuto al Team Buionero e facendomi eleggere dittatore da entrambe, riuscirò a spazzare via i regimi repubblicani delle 2 regioni e proclamandomi Imperatore del Giappone, conquisterò grazie al Dark Lugia e al mio esercito di pokémon il Mondo.
    White: Tu sei pazza!
    Sofia: Sono solo stata rubata alla mia terra d'origine, non sono come voi, figli di banchieri, ricchi avvocati, borghesi di alto livello, io ero semplicemente una miserabile rubata alla terra italiana dove voglio ritornare grazie al mio Impero Mondiale.
    Black e Spictro: Ti fermeremo!
    Black fece uscire Lucario dalla ball e Spictro fece uscire darkrai ma l'imponente Dialga di Sofia li mandò K.O
    Sofia: E' iniziata l'ora! La guerra civile sta per iniziare e soprattutto il tuo amico Drake morirà tra poco tempo.
    White: Cosa cazzo spari lurida minchiona? Drake é vivo!
    Sofia: AHAHAH Drake é stato battuto da N, il principe nero che ha battuto il tuo fratellino!
    Black: Drake... MORTEEE....
    Spictro: Fermo Black! Non usare quella mossa!
    Black: Uffa...
    White: Povera stupida, credi veramente che starò con le mani in mano?
    Sofia: White sei sicuramente più forte di me attualmente, ma con il Dark Lugia e il Calice della Vita non ho da temere contro di te!
    White: Non avevi per caso un Dialga?
    Sofia: So benissimo che hai un Palkia, White!
    White: Ragazzi fuggite, qui tra pochissimo scoppierà una cosa peggiore della guerra civile.
    La banda Black formata ormai dal protagonista, Rosa e Spictro fuggì dall'edificio sotteraneo che dopo pochi secondi scoppiò per via della lotta tra Dialga e Palkia.

    Capitolo 19: Lo scontro colossale


    In cielo vi erano Sofia che cavalcava Dialga e White in groppa a Palkia.
    Sofia: Dialga usa Fragortempo!
    White: Palkia usa Fendispazio!
    I 2 colpi si incontrarono e ammortizzandosi uno con l'altro alla fine vi fu solamente una violenta esplosione che causò danni a entrambi i pokémon.
    L'unione dei 2 attacchi aprì un portale. Da questo uscì Giratina.
    Lo scontro era senza limiti, 3 pokémon leggendari che combattevano e la battaglia non accennava a finire. Anzi, arrivarono i 3 spiriti dei laghi di Sinnoh, per placare la furia del pokémon ribelle.
    Mesprit attaccò Giratina con un psichico ma l'attacco essendo inefficace non funzionò. Pure Azelf e Uxie tentarono ma non riuscirono.
    La battaglia modificò quando...
    N: Entei usa Lanciafiamme.
    Il lanciafiamme colpì Giratina che ne risentì.
    Ma adesso la lotta fra Dialga e Palkia stava diventando molto pericolosa per il vicinato, però arrivò Red, il signore misterioso di Smeraldopoli.
    Red colpì violentemente Dialga con in groppa Sofia.
    White: E' giunta la tua ora. Palkia, usa Fendispazio!
    L'attacco colpì Dialga che finì K.O.
    Sofia: Dialga non é la mia unica risorsa, vedi caro White, ho ancora un pokémon.
    White si incuriosì.
    Sofia prese dalla tasca una master ball.
    White: Una master ball?
    Sofia lanciò la masterball su Giratina che naturalmente venne catturato.
    White: Cosa vorresti fare con un Giratina ferito? Il mio Palkia lo annienterà. Palkia, usa fendispazio!
    L'attacco superefficace mandò K.O giratina.
    Sofia: Che tu sia maledetto, White!

    Capitolo 20: La pazzia di White


    White: Adesso, consegnami la ball con Dialga e quella con Giratina se vuoi salva la vita.
    Sofia, non avendo altra scelta consegnò le due sfere a White, che sembrò molto felice ma anche lucubrezza e cupezza coprivano il suo sguardo.
    White: Il Mondo é mio.
    Sofia: Che dici?
    White: Finalmente ho raggiunto il mio obiettivo, non mi servi più Sofia.
    Sofia,Black e Spictro: Ma cosa dici?
    White: Vedi Sofia, il Team Buionero non lavorava al tuo progetto di Repubblica Mondiale, perché tu sai meglio di me, che in realtà il tuo unico obiettivo era andare in Italia per vivere la tua vita. Invece, io sarò l'erede di Napoleone, fonderò l'Impero Kantese che si espanderà mano a mano nelle guerre.
    Sofia: Tu sei pazzo.
    Black: Non capisco una cosa, però, perché Sofia voleva mentire dicendo di costruire un Impero invece che una Repubblica.
    White: Semplicemente perché il Team non sarebbe stato d'accordo. Vedi, dopo un duro lavoro, non vorrebbero mica alla fine costruire un regno di serenità ma un regno in cui governassero loro padroni. Comunque sia, senza Spictro, Rolando e Giada , Sofia é una semplice romantica. L'unico che qui ha il potere sono io.
    Sofia: Maledet-to!!
    White: ... ovviamente il mio caro amico N lavorava al mio progetto di Impero. Red, invece, il signore che hai incontrato a Smeraldopoli ha capito tutto fin dall'inizio e non ha fatto altro che cercare di mandare in fumo i miei piani e quelli di N.
    N: Sofia, sei sorpresa?
    Sofia: Potevo aspettarmi simile malvagità da White, ma non da te, N!
    White: Ahah. Adesso Dark Lugia non serve più. Con i tre sovrani del tempo, dello spazio e dell'Oltretomba, riuscirò a costruire la più potente organizzazione mondiale, l'Impero e l'organizzazione insieme, nella più desiderata invenzione della storia.
    Red: Non vi farò costruire la macchina del tempo!
    White: Con Dialga posso invece così potrò cambiare il passato!
    Black: Ma cosa vuoi cambiare?
    White: E' ovvio no? Tu dovresti saperlo, Black... in fondo tu sei mio fratello e puoi capirmi.
    Black: Non ci credo, vuoi evitare la morte di papà?

    Capitolo 21: La tragica storia di White


    White: Esattamente... quando ci raccontarono della morte di papà... io... ero distrutto. E pensare che tu avevi ancora 4 anni e io che ero il fratello maggiore dovevo prendermi cura di te. Avevo ancora 9 anni. L'anno dopo morì anche mamma. E io a 10 anni dovetti perdere la scuola, gli amici, tutto. Mi rimanevi soltanto tu, e grazie al mio duro lavoro, sei cresciuto bene. Forse non lo sai, ma ci avevano raccontato che papà era morto in un incidente d'auto. Quando tu avevi 10 anni, ormai ben istruito e pronto all'indipendenza, io partii e scoprì qualcosa di sconcertante, nostro padre era stato assassinato. Ancora ora non so da chi, ma con la macchina posso cambiare il tempo, salvare nostro padre e capire chi é stato.
    Black: ...
    Rosa: Black, ecco perché non mi parlavi dei tuoi...
    Sofia: L'intenzione é sicuramente nobile, ma il fine non giustifica i mezzi. Non hai bisogno di questo Impero Mondiale e di quest'organizzazione per cambiare il passato.
    White: E cosa ne sai tu? Tu... che comunque sia hai avuto dei genitori, e che tuttora sono vivi.
    Tutti: ....
    White: L'Impero serve a reclutare persone per la ricerca, l'organizzazzione per tenere i ficcanaso fuori da questa faccenda. Palkia e Dialga a distorcere lo Spazio-Tempo, Giratina a resuscitare papà e mamma nel caso la macchina non ha successo.
    Black: Nonostante questo, non voglio che tu corra questi pericoli. Se devo ti sconfiggerò a lotta pokémon.
    White: Accetto la tua offerta, ci vedremo tra un mese. Se riuscirai a sconfiggermi, libererò i tre leggendari e abbandonerò l'idea di resuscitare nostro padre e dell'Impero-organizzazione. Ma se vinco voi non vi metterete più negli affari miei e dell'Impero.

    Capitolo 22: Il nuovo Team


    Il mese fu duro per Black che rivoluzionò il proprio team sotto guida di Sofia e di Spictro. Black aveva catturato infatti un Lapras che allenò nei minimi particolari. Spiritomb e Lucario si potenziarono ulteriormente e fecero ingresso nella squadra uno Shinx, un Beldum e un Magikarp.
    Alla fine del mese, Black aveva come squadra:
    Lucario Lv.90
    Spiritomb lv.89
    Lapras lv.72
    Luxray lv.68
    Metagross lv.64
    Magikarp lv.19 (come l'aveva catturato, non é riuscito ad allenarlo)
    Il team era potente ma non aveva niente a che vedere con quello di White.
    Nonostante ciò, Black andò avanti al fratello che però aveva escogitato un vero piano, se veramente la sua follia potesse avere fine, Black doveva raggiungerlo all'ultimo piano di un castello meccanico formato da varie stanze. In ogni stanza si nascondevano dei tenenti del Team Buionero che erano pronti a sfidare Black per indebolirlo.

    Capitolo 23 : La fortezza della follia


    Entrando nel castello, a Black vennero i brividi dato che gli altri non potevano entrare nella costruzione.
    Si fece però coraggio e avanzando...
    Tenente Buionero: Preparati alla lotta!
    Tenente's Team: pngpng
    I Metang vennero sconfitti facilmente da Lucario.
    Continuando il percorso...
    Recluta X: White non deve perdere tempo con te.
    Recluta X's team: png
    Il Monferno venne sconfitto da Lapras che salì al lv.73.
    Non perse tempo e camminando...
    Alto Tenente: Qui finisce il 1° piano della fortezza di White. Se vuoi proseguire dovrai sconfiggermi.
    Alto Tenente's Team: pngpngpng
    Tutti e tre vennero sconfitti da Spiritomb dato che le loro mosse lotta non avevano effetto sullo spettro.
    Black salì di piano, questo era più illuminato rispetto al 1°. Tre reclute X sfidarono Black in una lotta in triplo.
    Recluta X 1's Team: pngpng
    Recluta X 2's Team: pngpng
    Recluta X 3's Team: pngpng
    La lotta fu decisamente più complessa ma Rufflet e Braviary vennero facilmente sconfitti da Luxray che salì al livello 69, Larvesta e Volcarona da Lapras che salì al livello 74, Cottonee e Whimsicott da Metagross che salì al livello 65.
    Sconfitte le tre reclute nella lotta tripla, Black iniziò a correre quando un altro Alto Tenente lo fermò.
    Alto Tenente's Team: pngpngpng
    I tre draghi furono sbaragliati il primo da Luxray, il secondo da Lapras e il terzo da Lucario.
    Alle spalle dell'alto tenente vi erano altre scale, il terzo piano era di fronte a lui.
    Ricordo a tutti il Team attuale di Black.
    Lucario : 90, Spiritomb: 89, Lapras: 74, Luxray: 69, Metagross: 65 e Magikarp: 19.
    Il terzo piano era pochi corridoi, però i pretendenti alla lotta qui erano decisamente più potenti.
    I due comandanti Rolando e Giada sfidarono Black in una lotta in doppio.
    Rolando's Team: pngpngpng
    Giada's Team: pngpngpng
    Black iniziò con Luxray e Spiritomb.
    Luxray sconfisse Poliwrath raggiungendo il livello 70.
    Tutti gli altri sconfitti da Spiritomb che raggiunse il livello 90.
    Sconfiggendo i due generali solo un altro uomo era di fronte alla porta per l'ultimo piano della fortezza: N.
    N: L'ultima volta sei stato sconfitto in men che non si dica, adesso vediamo se riuscirai a battermi.
    N's Team: pngpngpngpngpngpng
    Black: Sai, N, ho riflettutto e ho saputo il tuo metodo per non farti colpire dagli attacchi di qualunque efficacia siano, me l'ha spiegato Sofia che mi ha rivelato come bloccare questo metodo. Dovresti saperlo no? Il profondo buio.
    N rabbrividì.
    Black: Attuabile solo se un team composto da membri pari quindi 2,4 o 6 ha come metà dei pokémon buio puri. Per questo tu l'altra volta non avevi danni, due pokémon buio, uno puro, uno parziale, ora invece tre parziali e tre puri per un totale di 6. Il modo per bloccarlo é semplice.
    N: O cazzo.
    Black: Il profondo buio può essere scalfitto da un pokémon che conosce una mossa all'apparenza inutile. Una certa mossa chiamata Splash.
    Lo splash permette di distruggere il profondo buio per una lotta intera. Vuoi cominciare?
    Dopo vari minuti il principe N perse la lotta e il Magikarp si evolse in Gyarados.
    Black salì all'ultimo piano.
    Qui vi era solo una grande sala illuminata.
    White: Eccoci nel luogo dove tutto inizierà oppure finirà, dipende dall'esito di questa lotta.
    Black: Non ti riconosco più.
    White: Sei pronto?
    Black:......... si.....
    Black's Team: Sprnbmd448 90 Sprnbmd442 90 Sprnbmd131 74 Sprnbmd405 70 Sprnbmd376 65 Sprnbmd130 20
    White's Team: png 80 png 80 Sprptm487O 99 png 100 png 100 png 100
    White: Vai Dialga!
    Black: Vai Lucario! Usa Palmoforza!
    L'attacco colpì il signore del tempo che iniziò la lotta con una dragodanza.
    Black: Lucario usa ancora Palmoforza!
    L'attacco non colpì Dialga che evitò l'attacco mentre era immerso nella Dragodanza.
    White: Dialga usa Dragartigli!
    L'attacco colpì Lucario, che per miracolo non era ancora K.O
    Black: Lucario usa Colpo Basso.
    Dialga non riuscì a schivarlo e dato l'enorme peso, finì K.O.
    White: Complimenti fratellino, ti sei dato da fare ma non riuscirai a sconfiggermi, vai Palkia. Usa Dragartigli!
    L'attacco colpì Lucario che finì K.O.
    Black: Vai Luxray! Usa scintilla!
    L'attacco colpì Palkia che contrattaccò con una lacerazione.
    Black: Usa scintilla!
    L'attacco colpì Palkia.
    White: Palkia usa lacerazione!
    L'attacco fece andare K.O Luxray.
    Black: Vai Spiritomb! Usa Neropulsar!
    L'attacco colpì Palkia che finì K.O
    White: Adesso si fa sul serio, vai Giratina! Usa Dragartigli!
    L'attacco colpì Spiritomb, che rispettando le indicazioni del suo allenatore, usò Neropulsar, superefficace contro il Giratina.
    White: Usa Dragartigli!
    L'attacco mandò quasi K.O. Spiritomb che però con un secondo neropulsar sconfisse Giratina.
    All'improvviso però arrivò N che allarmò White. La fortezza stava crollando.
    White: Dovremmo interrompere la lotta.
    Black: Si.
    I due fratelli si misero a correre e quando uscirono la fortezza esplose.
    White: Chi potrà esser stato?
    N: White, é stato Giovanni!
    White: Quel testa di cazzo!
    Black dopo l'esplosione si addormentò ma venne soccorso dopo da Rosa, Sofia e Spictro.

    Capitolo 24: La fine del Team Buionero


    Dopo il disastro della fortezza della follia, White fece una riunione con i massimi dirigenti del Buionero.
    White: Cari amici, ho deciso di porre fine al team, mi sono reso conto pure io della nostra follia.
    Giada: Ne sei sicuro White?
    White: Si, ormai il mio obiettivo é 1.
    N: E sarebbe?
    White: Scoprire chi ha ucciso mio padre. Da adesso lascerò il Team Buionero per vivere in solitario, ho già liberato i leggendari Palkia, Dialga e Giratina. Do il potere a te, N.
    N: Non mi prendo la responsabilità, dichiaro chiuso il Buionero.
    White: Hai fatto bene, adesso addio.
    White se ne andò.
    Dopo 5 minuti...
    Rolando: No! Non può finire così, Giada... appogiami almeno tu!
    Giada: E' inutile Rolando! Senza White non valiamo niente, solo N é qualcosa ma se rinuncia pure lui é finita.
    ???: Ahahahah!
    Rolando: Cosa é stato?
    ???: Bambocci???
    Giada cadde a terra impietrita.
    ???: Cosa c'é? Siete spaventati senza il vostro boss?
    Rolando: Come ti permetti?
    L'aria era molto tesa, Rolando era furioso, ma anche molto spaventato dietro a quell'aria sicura che però gli restava sulla faccia.
    ???: Cosa c'é Rolando?
    Rolando: Tu sei... Gi... Giovanni?
    Giovanni: Si, Rolando chiama Giada.
    Giada: Sono qui.
    Giovanni: Cosa ne direste se...

    Capitolo Finale: Epilogo


    Autore: Cari fan, siamo ormai giunti alla fine di questa storia, questo é l'ultimo capitolo, vi conviene gustarvelo al massimo!
    Dopo la distruzione della fortezza, Black, Rosa, Spictro e Sofia andarono a Biancavilla. Qui, Black trovò Drake, il suo rivale di sempre, la loro avventura era giunta al termine con diversi traguardi.
    Black aveva quasi salvato il Mondo, Drake invece aveva conquistato le 8 medaglie di Kanto e sfidato la Lega senza però averne successo.

    Lotta finale


    Black's Team:
    Sprnbmd448Sprnbmd442Sprnbmd131Sprnbmd405Sprnbmd376Sprnbmd130
    Drake's Team:
    Sprnbm212Sprnbm128pngpngpngpng
    Drake: Vai Rhyperior!
    Black: Vai Lapras! Usa Surf!
    L'onda acquatica colpì Rhyperior che però non andò K.O. anche se non avrebbe potuto resistere ad un altro attacco.
    Drake: Rhyperior usa Fulmine!
    Il contrattacco mandò invece K.O Lapras.
    Black: Vai Metagross! Usa Psichico!
    Rhyperior non resistette.
    Drake: Vai Tauros! Usa Terremoto!
    Metagross andò K.O
    Black: Vai Lucario! Usa Forzasfera!
    Tauros andò K.O
    Drake: Vai Glaceon!
    Black: Lucario usa Forzasfera!
    La sfera colpì Glaceon che però non andò K.O
    Drake: Glaceon usa Geloraggio!
    L'attacco congelò Lucario e lo colpì duramente.
    Black: Lucario scongelati e usa Forzasfera.
    Lucario si scongelò improvvisamente e mandò K.O Glaceon con la Forzasfera.
    Drake: Vai Aggron!
    Black: Lucario usa Forzasfera.
    L'attacco quadruplicamente efficace non mandò però K.O Aggron dato l'abilità vigore.
    Drake: Aggron usa Lanciafiamme!
    L'attacco venne schivato da Lucario che con un ultimo Forzasfera mandò K.O il pokemon di Drake.
    Drake: Ma é immortale o altro quel Lucario? Vai Dragonair! Usa Tuononda!
    L'attacco paralizzò Lucario.
    Black: Lucario usa Dragopulsar.
    Nonostante la paralisi, l'attaccò andò a buon fine e sconfisse Dragonair data la superefficacia.
    Drake: Mi pongo su di te, Scizor. Usa Breccia!
    L'attacco mandò K.O Lucario.
    Black: Vai Luxray! Usa Rogodenti!
    L'attacco ebbe buon fine ma non mandò K.O Scizor che contrattaccò con una Forbice X.
    Black: Usa Rogodenti!
    L'attaccò colpì Scizor che però con una seconda Forbice X mandò K.O Luxray.
    Black: Vai Spiritomb! Usa Neropulsar!
    L'attacco nonostante la poca efficacia mandò K.O Scizor già ferito dai due rogodenti di Luxray.
    Drake: Complimenti Black. Non sei più un perdente ormai. Il prossimo annò batterò la Lega e ti verrò a cercare.
    Black: Ok,l'anno prossimo forse partecipo pure io, anche se prima dovrò battere le palestre.

    Fine


    Giovanni: ....

    Edited by †¬Ace™† - 1/7/2011, 16:37
     
    .
  2. *tobi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    bello XD
     
    .
  4. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora sono solo al 1° Capitolo lo voglio fare il più lungo possibile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,895
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    togeta I.I
     
    .
  7. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato
     
    .
  8. *tobi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua e una bella storia
     
    .
  9. [TL]SoulAr3S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cancello i mex adex lo sappiamo solo io tobi e te
     
    .
  10. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok tanto la prox sorpresa nn la indovinerai
     
    .
  11. [TL]SoulAr3S
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO? io sono Bravo a indovinare sorprese xD
     
    .
  12. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato
     
    .
  13. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    .
  14. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    .
  15. Portuguese D. Ace98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    .
44 replies since 29/9/2010, 12:28   665 views
  Share  
.