The beginner who became a legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già dal titolo inglese si può capire un po' la trama,ma ve la posto comunque e poi quando avrò un po' più di tempo ve la posto

    Trama:
    SPOILER (click to view)
    La nostra storia può sembrare una delle più classiche,infatto all'inizio è cosi.Un ragazzo di 10 anni che si sta svegliando e che vuole diventare uno dei più forti allenatori di sempre.Ci riuscirà?Per scoprirlo restate con noi...
     
    .
  2. {~E/I~}
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :riot: secondo me sarà fantastica!
     
    .
  3. Orlando
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie dell'incoraggiamento E/I,ora lo scoprirai proprio con questo capitolo



    Capitolo 1:L'allenatore del millennio
    Questo è un giorno speciale per tutti i nuovi allenatori di pokemon,infatti in una casa,a Pallet Town,un ragazzo di nome Joyful si stava vestendo per andare dal Professor Oak a prendere il suo primo pokemon.
    -Come sono emozionato,mamma,dov'è la borsa?-
    -Lassù aro,ma non ti entusiasmare tanto,mi sa che a quest'ora non ci sarà nemmeno più un pokemon per te-
    Joyful indifferente,prese la sua bici nel garage e iniziò a pedalare(che ragazzo modesto,vuole far vedere che è in forma e sportivo).
    Arrivò davanti ad una porta,bussò e,molto goffamente,cadde su un foglio e sfrecciò contro un muro pieno di pokè-ball.Tutto stordito si rialzò e vide che un uomo con aria severa lo guardava,poi subito dopo sulle labbra si stampò un sorriso,finchè non rise sguaiatamente.
    -Non ti preoccupare,non è successo nulla,spero non ti sia fatto male.Il mio nome è Oak,ma molti mi conoscono con il nome di Professor Pokemon.Penso che tu sia venuto qui per il tuo primo pokemon.
    Joyful allo stesso tempo imbarazzato e sorpreso da tutto ciò rispose velocemente-Esattamente!Propriocosi.Alloradovetrovoilmiopokemon?-
    -Calmo,calmo,puoi scegliere dei pokemon che di solito non vengono mai messi come starter,ma poichè il mio numero preferito è 11 ho deciso cosi.Bando alle ciance puoi scegliere tra un Eevee,un Abra e un Mankey,chi scegli?-
    Scelta molto ardua,anche perchè,nonostante Joyful abbia studiato,non sa cosa vuol dire veramente stare vicino a un pokemon.
    Joyful facendo due calcoli decise-Prenderò quell'Eevee cosi carino e per gli altri mi dispiace molto-
    -Non ti preoccupare,altri allenatori se ne prenderanno cura-
    Orlando molto ridente se ne stava andando,quando,un po' imbarazzato,Oak gli stava per porre una domanda...

    Quale sarà la domanda?Cosa aspetterà a Joyful?Queste e altre domande saranno risposte al prossimo capitolo
     
    .
  4. †¬Ace™†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di ampliare un pò il capitolo e introdurre un pò di suspense, così é un pò noioso. Inoltre l'unica domanda che viene a chi lo legge é solo che cosa stia per dire Oak quindi alla fine cerca di usare il singolare domanda non il plurale domande
     
    .
  5. Orlando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai sono un po' esperto,ma ora appena posso lo modifico,poi ho poco tempo e lo posso scrivere solo il sabato e la domenica.Comunque mi fa piacere che almeno qualcuno abbia letto la mia fic.Grazie
     
    .
  6. †¬Ace™†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego, te lo dice il miglior creatore di fiction del forum in fondo L'oscurità del buio é tutta farina del mio sacco.
     
    .
5 replies since 27/3/2011, 10:48   71 views
  Share  
.