La leggenda dei 3 Jako.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoh Asagura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: Il leggendario Jako dell' acqua!
    Hikari era un ragazzo di 14 anni che viveva a Tokyo con sua madre e suo padre era scomparso quando lui aveva circa 2 anni.
    Il ragazzo era sempre maltrattato dai bulli scolastici e in un giorno come tanti stava tornando a casa quando un uomo incappucciato anche se erano in primavera lo vide passare e gli disse:<<ragazzo vedo che sei triste io ti daro questo braccialetto con questa sfera di vetro vuota ma tu mi prometterai che non dirai a nessuno di questo regalo.>>
    Hikari torno a casa chiedendosi chi fosse quel uomo e a che cosa servisse quello strano bracciale.
    Hikari dopo aver pranzato andò in camera sua e accese il suo computer ma appena lo schermo si illumino una serie di numeri circondo Hikari e il suo copo divenne pixelatto.
    Il ragazzo si ritrovo in un bivio: c era una strada oscura e una piena di luce il ragazzo scelse quella piena di luce naturalmente.
    Allora si ritrovò in un mondo pieno di pianure,intanto lui aveva cambiato vestiti e il bracialetto era diventato oggetto meccanico con una base di vetro sopra .
    Il ragazzo camminò finché il braccialetto non divenne rosso e lui si sentì libero come se fosse dentro l'acqua marina e nella visione di quell' immagine un raggio blu gli passò nel cuore e tutto ritornò normale.
    Però li davanti c era un pinguino che fissava il ragazzo. Una piccola voce disse:<< Ciao Hikaru sono Emperator il tuo Jako Pet , benvenuto a Jako world però per rimanere il cervello principale deve metterti alla prova...>>.
    Hikari confuso balbetava:<<jako cosa? Il cervell...!>> Un raggio però non fece finire la domanda al ragazzo quando comparve un tizio con un cavallo, L umano sembrava senz anima.
    Il pinguino iniziò a colpire con un alata piena d'acqua il cavallo che sembrava molto forte scomparve subito.Hikari rimasse sbalordito ma non si accorse che un pugno pieno di elettricità lo colpì.
    Il ragazzo diede un calcio al corpo del nemico che però paro l colpo...un altro tuono fece volare via Hikari. L umano allora inizio a prenderesela con Emperor il corpo di Hikari, stranamente, venne circonato dal blu e i suoi occhi cambiaronno e la sua voce molto seriosa e arrabiata senza che neanche il cervello si accrgese di nulla disse:<<tu maltratti un cucciolo di animale?! Come ti saresti sentito se una persona ti avesse ucciso da neonato?! Il tuo gesto e imperdonabile!>> La mano di Hikari venne circondata di un energia umida è con una grande potenza un pugno colpì il nemico:Water Punch!Il corpo nemico scomparve è il pinguino guardo con ammirazione il suo nuovo amico, Hikari esausto fecce l'occhiolino al pinguino e alzò il pollice per dire : è tutto okay siamo solo un pò feriti. Però loro non sapevanno che questoera solo l'inizio della loro leggenda ,della leggenda di Hikari ed Emperor, della leggenda dello Jako dell' acqua.

    Edited by Yoh Asagura - 16/5/2011, 11:48
     
    .
  2. JalilMèt
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella come storia ^^ un bell'inizio!
    SPOILER (click to view)
    la modifica che ho apportato è solo grammaticale tranquillo,c'erano un pò di errori e ho voluto aggiustartelo ^^
     
    .
1 replies since 15/5/2011, 21:27   84 views
  Share  
.