Pokèmon The Masters League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JalilMèt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 Verso la Prima Medaglia!

    All'alba,un giovane e intrepido ragazzo di nome Mèt, si prepara per iniziare il suo lungo viaggio nel mondo dei Pokèmon. A 10 anni ormai è pronto per partire, dato che fin da quando aveva 5 anni,è stato sempre al fianco del piccolo Zangoose,ormai diventato un adolescente intrepido. La madre dopo aver messo tutto nello zaino e averlo salutato tra lacrime e gioia,lo lascia partire. Mèt parte dalla città di Biancofiore,diretto verso la prima città in cui si trova la prima grande palestra. Per arrivare in quella città è necessario superare il piccolo bosco Linfa,dove brulicano numerosi pokèmon di tipo volante,normale e coleottero,ma anche dei tipi erba. Arrivati nel bosco Zangoose e Mèt iniziano a camminare tra i cespugli,quando all'improvviso Zangoose alza le orecchie e rizza il pelo.
    Mèt: Zangoose c'è qualcosa che non va?
    Zangoose: Za..
    Mèt: Vorrei riuscire a capirti giuro, è un' ingiustizia questa storia che voi capite il nostro linguaggio ma noi il vostro non lo capiamo...
    Zangoose: *Pensando* Fidati amico mio non è un problema per me...Ora c'è altro a cui pensare...
    Mèt: Ehi quei cespugli si muovono!
    Zangoose inizia a ringhiare contro il cespuglio!
    Mèt: Eccolo!
    Dal cespuglio esce fuori un piccolo Pidgey,intento solo a farsi una passeggiata.
    Mèt: Bene è ora di testare le mie pokèball!Zangoose all'attacco!
    Zangoose: Zaaaaa!!!
    Pidgey: Pi???
    Mèt: Zangoose attacca!Usa graffio!
    Pidgey Risponde con un attacco beccata, l'impatto tra becco e artigli è doloroso per entrambi!
    Pidgey ora attacca Zangoose con un attacco raffica,incredibilmente forte!
    Mèt: Zangoose usa doppioteam!
    Pidgey è stordito e non riesce a vedere zangoose!
    Mèt: Ora Zangoose!Attacco Rapido,combo Graffio!
    Zangoose si scaglia ad alta velocità su Pidgey sfoderando gli artigli e colpendo molto forte!
    Pidgey è a terra!
    Mèt: Benissimo! Vai Pokèball!
    La pokèball colpisce pidgey intrappolandolo,gira diverse volte...1..2..3.. Preso!
    Mèt: Evvai! Il mio primo Pokèmon! E' stato davvero facile!
    Zangoose: Za ^_^
    Mèt: Bene ora rimettiamoci in marcia verso la prima palestra!
    Dopo ore e ore di cammino nei boschi ecco che si scorge un cartello con su scritto:
    Splendidsole a 5 km!
    Mèt: Ottimo quindi la prima palestra si trova a Splendidsole!Andiamo Zangoose!Esci anche tu Pidgey!
    Pidgey: Pipi!
    I 3 cominciano a correre per circa un km ma sono già stanchi,per cui iniziano ad andare più lenti.
    Mèt: Dannazzione...dai su altri 4 km e ci siamo!
    Zangoose: *Pensando* Mi sto uccidendo ç_ç
    Pidgey: *Pensando* Diamine che fatica viaggiare,quasi quasi me ne torno al bosco!
    Zangoose a Pidgey: Taci e cammina...
    Pidgey: Arriverà il giorno in cui ti batterò
    Zangoose: L'importante è crederci
    Mèt: Chissà cosa vi state dicendo,scommetto che state socializzando!
    Zangoose: *Pensando* Come no...
    Uomo Misterioso: Muoviti piccolo parassita!Datti una mossa!
    Aron: Aaarooon!!!
    Donna Misteriosa: Dacci subito quella pietra o te ne pentirai!
    Aron: Grrrr AAAAAROOON!
    Donna Misteriosa: L'hai voluto tu! Vai all'attacco Ninjask!
    Uomo Misterioso: Alla carica Rhyhorn!
    Aron sfodera gli artigli e carica con ferrartigli!
    Uomo Misterioso: Rhyhorn usa incornata!
    Donna Misteriosa: Ninjask usa breccia!
    Aron viene scagliato in aria da Rhyhorn e poi sbattuto a terra da Ninjask!
    Mèt: Hey fermi! Che cosa volete da quel piccolo Aron!?
    Zangoose ad Aron: Tutto bene piccoletto?
    Aron: Potrebbe andare meglio!
    Pidgey ad Aron: Ti aiutiamo noi!
    Uomo Misterioso: Non ti impicciare tappo!
    Donna Misteriosa: Ragazzino se cerchi guai li hai trovati! Ninjask usa breccia!
    Ninjask: Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Mèt: Pidgey attacco raffica!
    Pidgey scaglia via Ninjask con il forte vento!
    Uomo Misterioso: Rhyhorn usa rogodenti!
    Mèt: Zangoose doppioteam!
    Rhyhorn non riesce a concentrarsi per vedere Zangoose cosi comincia a colpire a caso!
    Mèt: Pidgey usa raffica su Rhyhorn!
    Rhyhorn è colpito dalla lieve raffica,è troppo pesante per farsi seri danni!
    Donna Misteriosa: Ninjask rialzati su forza!
    Ninjask: Niiiiiiii!!!
    Donna Misteriosa: Usa forbice X!
    Aron si rialza e scaglia un potente cannonflash contro Ninjask mandandolo ko!
    Donna Misteriosa: Questo non ci voleva!
    Uomo Misterioso: Coraggio Rhyhorn!
    Rhyhorn: Rhyyyyyyyyyyyyyyhooooorn!!!
    Zangoose: grrr
    Pidgey: piii
    Aron: arrr
    I 3 pokèmon più piccoli guardano male il grande Rhyhorn,che intimidito si rifiuta di combattere!
    Uomo Misterioso: Rientra Rhyhorn! Ci rivedremo bamboccio stanne certo!
    I 2 delinquenti spariscono dietro un cespuglio correndo rapidamente.
    Mèt: Ehi piccoletto come va?
    Aron: Arr :(
    Mèt: Che ne dici di unirti a noi? Ti porteremo lontano da qui!
    Aron accetta volentieri l'invito e entra senza problemi nella Pokèball!
    Ora i compagni di viaggio sono 3, Zangoose,Pidgey e Aron,tutti pronti per arrivare a Splendidsole.
    Il mattino seguente finalmente il team giunge a Splendidsole,dove ad attenderli c'è la grande palestra!Ora Mèt apre i portoni della palestra chiedendo dove sia il capopalestra!
    Capopalestra Michael: Ma sono qui ragazzo hahaha!
    Mèt: E così tu saresti Michael?
    Capopalestra Michael: In carne ed ossa! E così tu vorresti sfidarmi ad un match per ottenere la medaglia SolLevante?Ottimo sarò felice di accettare la tua sfida!Che l'incontro abbia inizio!
    Mèt: Vai Zangoose scelgo te!
    Capopalestra Michael: Vai Beedrill!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Beedrill usa il suo doppioago contro Zangoose
    Zangoose si scansa in tempo e colpisce con attacco rapido
    Beedrill è lievemente ferito e controattacca con fielepunte!
    Zangoose usa il suo attacco graffio ma Beedrill riesce ad evitarlo e a usare doppioago!
    Zangoose cade a terra e viene colpito e avvelenato da fielepunte!
    Beedrill ricolpisce Zangoose con doppioago,ma Zangoose si rialza e prova la sua combo graffio/rapido! Beedrill però usa l'attacco protezione permettendo cosi che il veleno provochi un danno maggiore su di Zangoose!Ma Zangoose però non sembra soffrire per il veleno!
    Questo perchè Zangoose possiede l'abilità Immunità e non può avvelenarsi!
    Beedrill ora è preoccupato dato che non può avvelenare il suo avversario,ma passa all'attacco diretto con i suoi pungiglioni,che Zangoose contrasta con i suoi artigli, ora diventa un vero e proprio match a colpi di spade! Tra pungilgioni e lame affilate!
    Beedrill ora indietreggia e riparte alla carica con i pungilioni,ma Zangoose spicca un balzo, fa una capriola puntando gli artigli verso il basso, e si scaglia sulla schiena di Beedrill,schiacciandolo a terra con i poderosi artigli!
    Arbitro: Beedrill non è più in grado di combattere!Vince Zangoose!
    Zangoose è molto stanco dopo la battaglia,quindi Mèt lo ritira per evitare altri danni più gravi.
    Capopalestra Michael: Molto bravo!Non me l'aspettavo quell'abilità immunità! Ma ora basta giocare! Vai Whirlipede!
    Mèt: Vai Pidgey!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Pidgey si lancia con l'attacco beccata contro Whirlipede,ma quest'ultimo rotola di lato e piomba con furia addosso a Pidgey!
    Pidgey purtroppo è già ko!
    Capopalestra Michael: Su dai non vorrai fermarti qui!
    Mèt: No di certo!Rientra Pidgey!Ora vai Zangoose!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Zangoose si lancia su Whirlipede con gli artigli,ma quest'ultimo riusa l'attacco rotolamento che però Zangoose riesce a schivare con rapidità!
    Zangoose usa l'attacco rapido contro Whirlipede,e Whirlipede rotola lontano!
    Zangoose parte di nuovo con l'attacco rapido!
    Whirlipede però usa l'attacco velenpuntura, seguito da un attacco coleomorso!
    Zangoose è a terra e va ko!
    Arbitro: Zangoose non è più in grado di combattere,il vincitore e Whirlipede!
    Capopalestra Michael: Avanti ragazzo perdi colpi così!
    Mèt: Vai Aron!
    INIZIO BATTAGLIA
    Aron usa l'attacco ferrartigli contro Whirlipede,che però si difende con ferroscudo!
    Whirlipede comincia ad usare rotolamento a ripetizione,scagliando in aria il piccolo e indifeso Aron!
    Aron stufo di essere scagliato in aria,usa l'attacco frana senza seguire gli ordini di Mèt!
    I grossi massi si scagliano su Whirlipede,e purtroppo neanche il suo attacco ferroscudo può salvarlo stavolta!
    Arbitro: Whirlipede è ko!Vince Aron!
    Capopalestra Michael: Ultimo pokèmon...Vai e fatti valere!Entra in campo Scyther!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Scyther colpisce più volte rapidamente Aron, è troppo veloce e il piccolo Aron non riesce a stargli dietro! Aron si raggomitola e si prepara a ricevere un colpo frontale. Dopo 2 minuti di attesa e di lievi colpi,muove leggermente la testa in avanti, la testata è talmente forte per Scyther che cade a terra stordito! Aron ora usa l'attacco frana,che Scyther troppo stordito non riesce ad evitare!
    Arbitro: Scyther non è più in grado di andare avanti!Vince Aron! Mèt si aggiudica la vittoria!
    Capopalestra Michael: Complimenti ragazzo hai dimostrato grande abilità,quel piccolo Aron è un osso duro! Bene eccoti la medaglia Miele,e in più eccoti una macchina tecnica, si chiama Retromarcia, permette al pokèmon che si trova in campo di colpire il nemico con una discreta potenza e di rientrare nella sfera per essere sostituito rapidamente con un altro!
    Mèt: Grazie di tutto Michael!Alla prossima!
    Capopalestra Michael: E' stato un vero piacere! Buon viaggio Mèt!
    Mèt si rimette in marcia,ma continua a domandarsi, come mai quei 2 brutti ceffi ce l'avevano con Aron?Che cosa volevano da lui? Dopo averlo chiesto ad Aron,Aron si è rifiutato di rispondere...

    Capitolo 2 Il Team Gold e il Team Silver!

    Dopo la grande vittoria nella palestra e l'unione in squadra di Aron e Pidgey,Mèt prosegue il suo viaggio,diretto verso la città di Giallogiorno,dove dovrà conquistare la sua seconda medaglia,ma prima di arrivare a destinazione,bisognerà fare un bel pò di km a piedi tra le lussureggianti praterie della regione.
    Mèt: Mamma mia sono ore che camminiamo...
    Zangoose: *Pensando* non ne posso più di camminare,vorrei tanto fermarmi
    Mèt: Ehi chi sono quelli la!?
    Uomo Misterioso: 3...2...1...FUOCO!
    Una violenta esplosione fa saltare in aria un cumulo di rocce e fa tremare la terra!
    Mèt: Ehi sono vestiti come quei 2 brutti ceffi dell'altra volta!
    Uomo Misterioso: Ehi tu marmocchio! Sparisci subito da qui!E' un ordine!
    Mèt: Chi ti credi di essere si può sapere?!
    Uomo Misterioso: eheheh...io sono Jack!Tenente del Team Gold!E sto cercando una preziosa pietra tra queste rocce! Per cui adesso sparisci prima che perda la pazienza!
    Mèt: Ma così distruggerai la foresta se continui a far esplodere tutto!
    Jack: Taci!Ora mi hai stufato!Vai Slaking! Soldati anche voi muoversi!
    Soldato1: Vai Aggron!
    Soldato2: Vai Pinsir!
    Soldato3: Vai Magmar!
    Soldato4: Vai Altaria!
    Soldato5: Vai Exploud!
    Mèt: Zangoose!Aron!Pidgey!Andate all'attacco!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Zangoose parte con l'attacco rapido contro Aggron,ma questo non viene neanche scalfito e colpisce con un potente e violento codacciaio!
    Pidgey parte all'attacco con beccata contro Altaria!Altaria viene ferita ma è prota ugualmente a lottare, e usa l'attacco dragopulsar!Mandando Pidgey al tappeto!
    Aron usa il suo attacco Ferrartigli contro Pinsir!Ma viene bloccato dal lanciafiamme di Magmar!
    A questo punto Exploud adopera il suo attacco Granvoce e spazza via Mèt e la sua squadra!
    Jack: hahahaha ne vuoi ancora marmocchio?
    Voce Misteriosa: Perchè non te la prendi con qualcuno della tua stazza?
    Jack: Chi è??!??
    Voce Misteriosa: Absol usa neropulsar!
    Il neropulsar colpisce Pinsir e Magmar,mettendoli quasi al tappeto!
    Jack: Chi diamine sei tu!?!?
    Misterio: Chiamatemi pure Misterio...ora però se non vi dispiace...togliete le tende!
    Jack: Mai! Soldati all'attacco!
    Soldato1: Aggron Metaltestata!
    Soldato2: Pinsir Coleomorso!
    Soldato3: Magmar Fuocopugno!
    Soldato4: Altaria Aeroattacco!
    Soldato5: Exploud Gelopugno!
    Jack: Slaking Gigaimpatto!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Absol schiva il metaltestata di Aggron,balzando su Pinsir in piena carica!
    Absol usa Psicotaglio su Pinsir e subito dopo balza in alto e usa neropulsar su magmar!I 2
    sono al tappeto!Altaria Exploud e Slaking riescono a colpirlo! Absol è a terra quasi sfinito!
    Mèt: Ti do una mano!
    Misterio: Lascia fare a me grazie...Vai Dusklops! Usa fuocofatuo!
    INIZIO BATTAGLIA
    Il fuocofatuo di Dusklops colpisce in pieno Altaria!
    Dusklops usa geloraggio contro Altaria e Exploud! Altaria è ko,Exploud congelato e Slaking ciondola! Ora Absol si rialza e colpisce con nottesferza Exploud! Che va al tappeto!
    Rimane solo Slaking! Che adopera il suo gigaimpatto stendendo Absol e mettendolo ko!
    Dusklops usa il fuocofatuo,ma Slaking anche se ciondola,riesce ugualmente a rotolare e a schivare!Dopodichè Slaking si alza e carica con impeto Dusklops usando nottesferza! Dusklops è ko!
    Pidgey osserva la scena,e sembra che voglia fare qualcosa!Pidgey si rialza e parte alla carica! Ma Slaking con una forte sberla lo rimanda al tappeto! Ora Slaking ha afferrato Misterio e Mèt e li sta stringendo sui suoi pettorali! Zangoose e Aron sono al tappeto senza sensi! Ma Pidgey vuole fare qualcosa! Ritornano alla mente i ricordi brutti del suo passato,di ogni volta che è stato sconfitto e tormentato dai pokèmon più grandi di lui... E dopo un poderoso grido...Pidgey si alza e inizia ad emanare una forte luce!
    Mèt: Ma che sta succedendo!?
    Misterio: Si sta evolvendo!
    Pidgey diventa Pidgeotto!
    Pidgeotto si scaglia con un violento attacco baldeali su Slaking! Mandandolo a terra!
    Misterio: Ottimo! Ora che posso prendere le pokèball ci penso io! Vai Gengar! Usa focalcolpo!
    Gengar scaglia il violento focalcolpo su Slaking!Slaking è ko!
    Jack: Soldati tutti sulla Jeep! Ritirata!Ci riincontreremo piccoli delinquenti!
    Misterio: Non penso che sarai felice di riincontrarmi...
    Jack: Tu farai una brutta fine!
    Misterio: Gengar usa palla ombra!
    La palla omba colpisce la Jeep, l'impatto è talmente forte che il conducente si decide ad accellerare immediatamente!
    Mèt: Ehi grazie Misterio per il tuo aiuto!
    Misterio: Non metterti nei guai... Ciao!
    Misterio sparisce tra le piante assieme ad Absol,Dusklops e Gengar.
    Mèt: Che tipo strano! Però è davvero forte! Ehi Pidgeotto sei stato fantastico!
    Pidgeotto finalmente sorrideva,felice di ciò che aveva fatto contro quei brutti ceffi, e felice di essersi evoluto!
    Mèt: Comunque torniamo al nostro discorso Aron... cos'è quella pietra che hai al collo?
    Aron: *Pensando* Se te lo dicessi che si tratta di un frammento dell'Adamasfera...non mi crederesti...
    Mèt: Beh sarà sempre un mistero...vuoi che la tengo io?
    Aron fidandosi di Mèt,gli consegna la pietra misteriosa che in realtà è un frammento di Adamasfera,che il team cerca per i suoi loschi scopi!
    Intanto nel covo del team Silver...
    Jack: Perdonami capo.. ho perso il frammento di Adamasfera...
    Capo: DANNAZIONE! AVETE PERSO ANCHE QUESTA! SIETE DEGLI INCOMPETENTI!IL TEAM GOLD SI STA ORGANIZZANDO E NOI NEANCHE UN FRAMMENTO ABBIAMO!CHE SIATE MALEDETTI!
    Jack: Signore siamo stati bloccati da un ragazzino e da un certo Misterio...
    Capo: Eh? Misterio?
    Jack: Si capo... un allenatore misterioso vestito di nero,davvero molto forte,anche se il ragazzo aveva un Pidgeotto davvero forte!
    Capo: Mandate i miei 2 agenti segreti...che trovino quel Misterio!
    Jack: E per il ragazzo?
    Capo: Ci penseremo dopo...stai tranquillo...
    Jack: Si signore!
    Finalmente dopo una lunga camminata,Mèt e la squadra giungono a Giallogiorno, e si dirigono verso il centro medico...Iniziano a riposare e a mangiare, e verso la sera iniziano ad allenarsi per il combattimento in palestra.


    Capitolo 3 Gyarados e Seismitoad!Gran dilemma!

    Dopo essersi rifocillati e allenati a Giallogiorno,Mèt e la sua squadra si dirigono verso la palestra della città. Dopo aver aperto la porta Mèt scorge una miriade di pokèmon acquatici con molti allenatori che fanno il bagno in una grande piscina.
    Mèt: Ma siamo sicuri che sia questa la palestra?
    Capopalestra Sirio: Certo che è questa la palestra!
    Mèt: Ehi tu hai la medaglia sul petto,quindi sei un capopalestra giusto?
    Capopalestra Sirio: Esattamente! Sono io il capopalestra, e se sei qui per sfidarmi sarò felice di accettare...
    Mèt: E questa gente?
    Capopalestra Sirio: Ci penso io... *fischia*
    Tutta la gente e i pokèmon vanno via negli spogliatoi e lasciano la piscina libera.
    Capopalestra Sirio: Ok ora io mi metterò dal lato del trampolino, tu resta qui,al mio via inizia la battaglia!
    Arbitro: Eccomi Sirio!
    Capopalestra Sirio: Ottimo!Iniziamo!Vai Quagsire!
    Mèt: Che strano pokèmon!Vai Aron!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Aron usa ferrartigli su Quagsire,ma questo incassa il colpo e lo restituisce usando contatore!
    Essendo un lieve danno di ferrartigli,anche contatore ha avuto effetti non troppo devastanti per il piccolo Aron! Aron riparte e riusa ferrartigli! Ma Quagsire risponde ancora con contatore!
    Mèt: Gli attacchi fisici permettono a Quagsire di rispondere con contatore... e se usassi una mossa speciale???
    Aron senza ricevere ordini usa l'attacco Ferrostridio! Quagsire si sente male solo a udire quell'insopportabile rumore!
    Mèt: Aron cambiamo strategia!
    Aron usa cannonflash contro Quagsire,e questo non può rispondere con contatore! Per cui prevedendo male la mossa,ora si trova in difficoltà con la difesa speciale molto bassa!
    Aron riusa di nuovo ferrostridio,abbassando notevolmente la difesa speciale di Quagsire! Quagsire sembra non farcela quasi più,ma Sirio gli ordina di usare riposo!
    Quagsire recupera tutte le energie,ma sta dormendo!
    Aron usa cannonflash!Il danno è considerevole,Quagsire è quasi andato al tappeto,ma dorme ancora! Quagsire improvvisamente usa l'attacco sonnolaia!E grazie ad essa riesce ad usare l'attacco gelopugno su Aron! Aron è al tappeto!
    Mèt: Dunque... Gelopugno,Contatore,Sonnolaia e Riposo... non ha mosse acqua...ma ha una mossa ghiaccio...per cui Pidgeotto si troverebbe in difficoltà... ho deciso!Zangoose scelgo te!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Quagsire dorme ma riusca sonnolaia per riutilizzare gelopugno nel sonno! Zangoose schiva la mossa e adopera l'attacco graffio! Quagsire non ce la fa più! Ora Zangoose spicca un balzo e atterra sulla schiena di Quagsire!Usando l'attacco graffio a ripetizione! Quagsire è ko!
    Capopalestra Sirio: Scelgo te Gyarados!
    Mèt: GYARADOS????!!!!
    Zangoose: *Pensando* GYARADOS??????
    INIZIO BATTAGLIA!
    Zangoose intimidito da Gyarados,non ha più la stessa forza di prima!Zangoose si lancia all'attacco con graffio! Ma Gyarados è più svelto di come sembra e lo spazza via con un attacco tornado! Gyarados parte alla carica e usa cascata! Zangoose è ormai fuori gioco!
    Mèt: Vai Pidgeotto metticela tutta!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Pidgeotto passa all'attacco diretto! Baldeali contro l'imponente Gyarados! Gyarados usa rimbalzo e schiva la mossa,atterrando con impeto sul povero Pidgeotto!Pidgeotto è al tappeto!
    Mèt è stato sconfitto e viene accompagnato al centro medico!
    Capopalestra Sirio: Sarà per la prossima volta... eheheheh
    Intanto al centro medico...
    Mèt: Dannazzione... è troppo forte...non riusciremo mai a battere quel Gyarados...
    Passante: Ehi ragazzo! Ho visto il tuo incontro in palestra!
    Mèt: Eh...un bel disastro...Gyarados è praticamente invincibile...
    Passante: Ti sbagli! C'è un solo metodo per battere Gyarados!E consiste nell'usare mosse elettro!
    Mèt: E dove posso trovare dei pokèmon elettrici?
    Passante: Purtroppo qui nella zona non ci sono pokèmon elettro,ma conosco un tizio che abita sulla cima delle colline ad ovest! Lui è in possesso della macchina tecnica Fulmine!
    Mèt: Davvero?
    Passante: Si! Davvero! Basta che vai lassù,lo affronti e se vinci ricevi la macchina tecnica!Però attento! E' molto forte!
    Mèt: Ti ringrazio tanto! Ciao alla prossima!!! Grazie mille davvero!
    Passante: Di nulla figurati!
    Mèt si dirige sulla collina e bussa alla porta della casa dell'anziano signore.
    Zack: Chi è?
    Mèt: Salve signore,mi presento mi chiamo Mèt, e sono qui per sfidarla per ottenere la macchina tecnica fulmine!
    Zack: Non ti consiglio di sfidarmi ragazzo, ci rimarresti male...
    Mèt: Eh no! Vai Zangoose!
    Zack: Vai Zebstrika!
    Mèt: Capperi uno Zebstrika!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Zebstrika si lancia all'attacco con Sprizzalampo!
    Zangoose evita la mossa e passa al contrattacco! Colpisce la schiena di Zebstrika con l'attacco graffio! Zebstrika cade a terra,ma si rialza in fretta!Zebstrika scaglia un attacco fulmine su Zangoose! Il colpo è molto potente ma Zangoose è ancora in grado di andare avanti! Zangoose usa doppioteam, e Zebstrika per trovare quello vero usa l'attacco Scarica! Zangoose viene colpito e paralizzato!Ma si rialza alla svelta usando l'attacco rapido!Zebstrika viene colpito in pieno sul petto, e dopo un suo sorrisetto,pianta gli zoccoli a terra,abbassa la testa e comincia a concentrare molta energia! Zangoose tenta di usare l'attacco graffio! Ma la paralisi gli impedisce di muoversi!
    Zebstrika ora passa all'attacco! Un violentissimo attacco vampata viene scagliato in pieno su Zangoose!
    Zack: Hahhahahaaha! Te l'avevo detto che ci saresti rimasto male moccioso!
    Mèt: Oh no!
    Zangoose: *Pensando* Aspetta a parlare nonnetto...
    Mèt: Cosa???!!!
    Zack: Ma che diavolo...!!!
    Zangoose ha adoperato l'attacco protezione!Ed è riuscito a resistere all'impatto di vampata!
    Zangoose: *Pensando* ora tocca a me...
    Zangoose si lancia all'attacco con attacco rapido e graffio combinati!Zebstrika viene colpito con molta forza e scagliato via,ma è ancora in gioco!
    Zebstrika usa l'attacco sprizzalampo!
    Zangoose risponde di nuovo con la sua combo!
    I 2 si scontrano! Zangoose è al tappeto e il contraccolpo della sua stessa mossa manda ko Zebstrika!
    L'incontro finisce in parità!
    Mèt: Dannazzione...
    Zack: mmm molto interessante...era da tempo che qualcuno non faceva un pareggio con me...
    Mèt: Fa niente...ritenterò la prossima volta...ottimo lavoro Zangoose...
    Zack: Dove credi di andare?Scordi questo...
    Zack lancia il disco contenente la macchina tecnica fulmine a Mèt
    Mèt: Ma questo è...??
    Zack: Fulmine...fanne buon uso...e grazie della bella partita ragazzo!
    Zack torna nella sua casetta e Mèt ringraziandolo,va al centro medico per curare e allenare Zangoose, che ora è pronto per apprendere la mossa fulmine!
    Il giorno dopo...
    Mèt torna in palestra da Sirio!
    Capopalestra Sirio: Sei di nuovo qui?
    Mèt: Si ho intenzione di distruggerti...
    Capopalestra Sirio: Accetto la sfida! Che si dia inizio al combattimento! Vai Quagsire!
    Mèt: Vai Aron!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Quagsire usa il suo attacco gelopugno diretto,Aron incassa il colpo e adopera Ferrostridio!
    Quagsire dopo aver sopportato il rumore che ha abbassato la sua difesa speciale,riparte all'attacco con gelopugno! Aron incassa anche questo, e risponde con un cannonflash molto potente!Quagsire viene scaramentato in aria e precipita in acqua! Quagsire spunta fuori dall'acqua e ritorna sul suo pezzetto di terra,e adopera riposo!
    Aron comincia ad usare Ferrostridio a ripetizione! Quagsire si risveglia e scaglia il gelopugno su Aron! Ma Aron continua a non farsi nulla! Aron usa l'attacco cannonflash!Quagsire è al tappeto!
    Capopalestra Sirio: Ottimo davvero,vai Gyarados!!!
    Mèt: Eccolo! Vai Aron!
    INIZIO BATTAGLIA
    Aron usa il suo attacco frana! Gyarados è ferito ma non troppo,avendo precedentemente intimidito Aron! Gyarados risponde con l'attacco cascata!Che manda al tappeto il piccolo Aron!
    Mèt: Vai Zangoose!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Zangoose: *Pensando* stavolta vedremo chi la spunterà!
    Gyarados usa il suo attacco dragodanza,mentre Zangoose usa il suo attacco doppioteam!
    Gyarados non vede più Zangoose e cosi inizia a colpire con pietrataglio all'impazzata!
    Zangoose è dietro Gyarados! E questo è il momento giusto per usare fulmine!
    Gyarados è colpito dalla forte scarica elettrica!E cade in acqua sconfitto!
    Mèt: Evviva abbiamo vinto!!!
    Capopalestra Sirio: Questo lo pensi tu...Vai Seismitoad!
    Seismitoad: TOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAD!
    La palestra inizia a tremare con il potente verso di Seismitoad!
    Mèt: Non c'è pericolo! Vai Zangoose usa fulmine!
    Il fulmine si abbatte su Seismitoad!Ma questo non si fa assolutamente nulla!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Dopo aver capito che Seismitoad è per metà un tipo terra,Mèt ordina a Zangoose di usare la sua micidiale combo! Seismitoad viene colpito ma risponde con un potente focalcolpo! Zangoose è al tappeto!
    Mèt: Pidgeotto ci siamo quasi!Vai tocca a te!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Seismitoad rimane fermo mentre viene colpito più volte dall'attacco beccata di Pidgeotto!
    Mèt: Ottimo ora è più indebolito e pieno di ferite! Pidgeotto usa baldeali!
    Seismitoad spicca un balzo e apre la sua zampa anteriore,atterrando su Pidgeotto!
    Pidgeotto è bloccato dalla zampa di Seismitoad e dal suo enorme peso! Pidgeotto cerca di liberarsi!Ma Seismitoad usa l'attacco focalcolpo!Che colpisce in pieno Pidgeotto!
    Pidgeotto è quasi esausto,ma ha ancora un pò di energia! Ecco che scatta mentre Seismitoad è distratto! Pidgeotto passa sotto il corpo di Seismitoad,iniziandolo a beccare sulla schiena!
    Pidgeotto si spinge all'indietro con l'aiuto delle ali e fa cadere a terra Seismitoad,che per la violenta botta ora non riesce ad alzarsi subito! Pidgeotto prende la mira dall'alto e si scaglia a tutta potenza con baldeali sulla pancia di Seismitoad!
    Seismitoad è al tappeto! E Pidgeotto sopravvive all'impatto!
    Arbitro: Seismitoad non è più in grado di andare avanti! Pidgeotto vince il match!Mèt ha vinto la sfida!
    Capopalestra Sirio: Molto bene complimenti!
    Pochi minuti dopo di riposo...
    Capopalestra Sirio: Complimenti sei stato molto bravo, hai dimostrato grande volontà di vincere, mi piace... Zangoose poi è davvero bravo,come del resto anche Aron e Pidgeotto sono stati fantastici! Ecco qui la medaglia Palustre e la macchina tecnica Cascata! Alla prossima ragazzo!
    Mèt: Grazie Sirio! Abbiamo conquistato la seconda medaglia ragazzi!
    Mèt torna al centro medico e si riposa su un divano, mentre invece Aron si gusta qualcosa nel salotto e Pidgeotto si riposa su un albero che si trova fuori dalla finestra,preferisce stare fuori. Zangoose intanto si allena dietro un campo a perfezionare la mira della sua nuova mossa fulmine!
    La squadra dovrà riposare molto,visto che durante il giorno successivo,dovranno attraversare la palude per giungere a Minieripoli...

    Capitolo 4 La Rivalità

    Dopo aver conquistato la seconda medaglia,Mèt e la squadra si dirigono verso la nuova città di Mineripoli,ma prima devono attraversare l'immensa palude.
    Mèt: Camminiamo da ore... mamma mia...
    Zangoose: *Pensando* capperi che caldo qui!
    Improvvisamente appare dalla melma un wooper,intento a giocare.
    Mèt inizia a giocare con il piccolo wooper,ma è ora di andare avanti,anche se il piccoletto ci rimane un pò male. Andando avanti ecco che c'è una grossa fossa piena di melma viola.
    Mèt: sembra melma velenosa,dall'odore nauseabondo non è niente di buono sicuramente...
    Zangoose si tappa il naso per l'insopportabile fetore.
    Ecco però che dalla melma spuntano fuori numerosi grimer e Swalot!
    Mèt: Wow!Questi sembrano interessanti da catturare! Zangoose all'attacco!
    Ma dalla melma appare qualcosa di molto più grosso e spaventoso, un imponente Muk inferocito!
    Mèt: Ok affronteremo tutti questi insieme! Andate anche voi Pidgeotto e Aron!
    INIZIO BATTAGLIA
    Aron parte con l'attacco frana e riesce a tenere a bada buona parte dei melmosi pokèmon, mentre Pidgeotto si cimenta in piccole acrobazie aeree per distrarre l'altro gruppo! Zangoose si precipita contro Muk! Zangoose usa l'attacco rapido,ma la melma di Muk sembra non smuoversi!Così Muk risponde con un attacco Fangobomba! Zangoose è a terra! Pidgeotto si gira e rivolge l'attacco verso Muk! Ma anche Muk si gira!E scaglia un forte gelopugno contro Pidgeotto!
    Aron non ce la fa più a reggere con frana!Quindi si scansa e i grimer e gli swalot prendono il sopravvento! Ma ecco che da dietro i cespugli riappare il piccolo Wooper!Che con un pistolacqua spazza via un paio di grimer ma niente di più! Muk intanto colpisce Aron alle spalle con gelopugno! Zangoose,Aron e Pidgeotto sono al tappeto! Wooper parla a Muk e gli chiede di poterlo affrontare singolarmente! Muk inizia a ridere e accetta la sfida!
    Wooper si lancia all'attacco con bottintesta! Muk sembra ugualmente impenetrabile e restituisce il colpo con gelopugno!Wooper è a terra ma ha ancora la forza di andare avanti! Wooper scaglia il suo pistolacqua! Muk viene preso in faccia,e mentre si strofina gli occhi Wooper passa all'attacco bottintesta frontale! Muk infuriato sparisce improvvisamente!
    Mèt: è l'attacco minimizzato!
    Wooper non riesce a vedere Muk! Muk riappare improvvisamente e usa gelopugno!
    Wooper è a terra e lo squadrone di melma comincia a ridere di lui!
    Zangoose infuriato si rialza e si scaglia contro Muk!Che però riesce a bloccare con un solo braccio la mossa e a sfoderare un potente pugno alla pancia di Zangoose!
    Wooper inizia a gridare!Si illumina!
    Mèt: Si sta evolvendo in Quagsire!
    Lo squadrone di melma rimane immobile mentre Wooper prende le sembianze di Quagsire!
    Quagsire è pronto al combattimento contro Muk!
    Muk si lancia all'attacco con gelopugno!Quagsire si fa colpire e scaglia un attacco pantanobomba contro Muk! Muk infuriato sempre più usa l'attacco gigassorbimento! Quagsire è in difficoltà serie!
    Mèt: Dunque,ha minimizzato,fangobomba,gigassorbimento e gelopugno!Set di mosse niente male...per un semplice Muk selvatico... Idea! Quagsire! devi allontanarti e riprendere energia! Prova ad entrare sotto la melma!
    Quagsire ignora l'ordine perchè sarebbe inutile,quindi si siede e inizia a dormire!
    Mèt: E' l'attacco riposo!
    Quagsire continua a dormire mentre Muk scaglia di nuovo il gigassorbimento!
    Quagsire si sveglia! Usa l'attacco pistolacqua e spazza via Muk! Dopodiche usa l'attacco pantanobomba! Muk è al tappeto!
    Lo squadrone di melma fugge via lasciando Muk steso a terra!
    Mèt: Ottimo! Ora ti cattuterò bestione!
    Mèt lancia la sfera, e dopo diversi giri...Muk è catturato!
    Quagsire però guarda Mèt con gli occhi lucidi, al pensiero che egli debba andarsene e non possa più giocare con lui,le lacrime colano...
    Mèt: Quagsire non hai molti amici qui nella palude vero?
    Quagsire: Quag...
    Mèt: Verresti con noi?
    Quagsire accenna ad un si!
    Mèt: Ottimo allora! Vai pokeball!
    Dopo alcuni giri ecco il secondo pokèmon in una sola giornata!
    Dopo aver catturato Quagsire e Muk, Mèt si dirige verso l'uscita della palude,ma ad un tratto...
    Vecchio: Ehi tu ragazzino! Di qui non si passa se non si paga!
    Mèt: E' una strada aperta a tutti... quindi fammi passare...
    Vecchio: Scordatelo! Andate!
    Dalle sue sfere escono fuori Ursaring e Tranquill!
    Mèt: Vuoi lo sfida?Avrai la sfida... vai Quagsire!Vai Muk!
    Muk e Quagsire vs Ursaring e Tranquill!
    INIZIO BATTAGLIA
    Muk resta fermo mentre Ursaring usa l'attacco martelpugno!
    Una volta che Muk ha assorbito il colpo,usa il suo attacco gelopugno!
    Tranquill si lancia con un attacco d'ala! Ma Quagsire balza in alto usando la coda e precipida proprio su Tranquill, non è una vera e propria mossa, è solo un modo per giocare di Quagsire,anche se doloroso per Tranquill.
    Muk usa il gigassorbimento contro Ursaring! Ursaring è al tappeto ormai!
    Quagsire usa l'attacco pistolacqua approfittando della posizione sfavorevole di Tranquill.
    Entrambi gli avversari vanno ko!
    Vecchio: Molto bene...ok passi gratis... ah tieni questo...
    Mèt: E' una macchina tecnica...?
    Vecchio: Esatto, contiene mossa focalcolpo..fidati un giorno ti tornerà utile!
    Mèt ringrazia il vecchio pazzoide e prosegue verso l'uscita.
    Arrivati al centro medico,tutti iniziano a riposare,quando improvvisamente entra nel centro medico un vecchio amico di Mèt...Luke, anch'esso partito per fare l'allenatore ma molto prima di Mèt.
    Luke: Ehi Mèt chi ci sperava a vederti qui! Fammi vedere un pò la tua squadra!
    Mèt: -.- ok andate! Muk Pidgeotto Zangoose Aron Quagsire!
    Luke: Bella squadra ma ancora a bassi livelli...
    Mèt: E la tua dove sarebbe???
    Luke: Uscite! Dodrio Porygon2 Skarmory Espeon e Nidorino!
    Mèt: Vuoi una sfida per dimostrare chi è il più forte?
    Luke: Non ti conviene... vi fareste molto male...
    Mèt: Noi vogliamo combattere! Dicci dove e quando!
    Luke: Adesso al campo dietro il centro medico...vi aspetto...
    Dopo qualche minuto eccoli tutti al campo!
    Mèt: Vai Pidgeotto!
    Luke: Vai Nidorino!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Pidgeotto si lancia all'attacco con Baldeali!
    Nidorino schiva e si scaglia su Pidgeotto con un doppiocalcio!
    Pidgeotto si rialza e riusa baldeali!
    Nidorino si lascia colpire di sua volontà!
    Entrambi sono in una situazione critica! Nidorino si è fatto male,ma Pidgeotto ha ricevuto il contraccolpo più il velenopunto di Nidorino!Pidgeotto è avvelenato!
    Nidorino usa velenospina!Pidgeotto cerca di parare il colpo con le ali!Il veleno ha effetto su Pidgeotto! E mentre questo viene colpito ulteriormente dal veleno,Nidorino ne approfitta per usare doppiocalcio! Il veleno ha ancora effetto su Pidgeotto! Pidgeotto è al tappeto! Vince Nidorino!
    Mèt: Vai Aron!
    Luke: Rientra Nidorino, vai Dodrio!
    Mèt: Un tipo volante contro un tipo acciaio roccia? Sei matto!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Aron usa l'attacco frana! Dodrio inizia a balzare sui massi e si prepara ad usare perforbecco! Arriva ad Aron e il colpo viene scagliato con potenza!
    Aron usa ferrostridio! Dodrio sta soffrendo e la sua difesa speciale cala!
    Ora Aron usa l'attacco cannonflash! Ma Dodrio è troppo veloce! Schiva la mossa e usa l'attacco tripletta! Aron è colpito e viene bruciato! Aron soffre a causa della scottatura!
    Dodrio si scaramenta contro Aron riutilizzando perforbecco! Aron prova a colpire ma soffre per la scottatura!Aron è al tappeto! Vince Dodrio!
    Mèt: Vai Muk!
    Luke: Vai Porygon2!
    Mèt: Muk usa fangobomba!
    INIZIO BATTAGLIA
    Muk attacca con fangobomba! Ma Porygon2 usa l'attacco psichico annullando fangobomba e sollevando Muk,scagliandolo lontano! Muk è ko al primo colpo!
    Mèt: Vai Quagsire!
    Luke: Vai espeon!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Quagsire si prepara all'attacco ma Espeon usa laccioerboso e lo fa cadere a terra! Ora che Quagsire è a terra Espeon ne approfitta per usare Iper raggio!
    Quagsire ko!
    Ultimo match!
    Zangoose vs Skarmory!
    INIZIO BATTAGLIA!
    Zangoose usa l'attacco fulmine! Skarmory si lascia colpire, e anche se doloroso,si lancia all'attacco con baldeali!
    Entrambi ko in un lampo!
    Luke: Skarmory è andato ko solo perchè io ho deciso così...altrimenti sarei riuscito a batterti anche solo con Nidorino... hai bisogno di impegnarti...e magari un giorno riusciremo a fare un 5 a 0 a dovere...per me ovvio.. eheheheh....
    Mèt torna al centro medico e la squadra viene medicata d'urgenza. La mattina dopo sono tutti pronti per l'incontro in palestra... se riusciranno a vincere sarà una grande opportunità di potenziamento della squadra. La palestra ospita pokèmon di tipo veleno!

    CONTINUA...




    Edited by JalilMèt - 28/5/2011, 12:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Riassunto ? :asd:
     
    .
  3. Phoenìx
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Bello Mèt ;) A breve ne faccio uno io non su i Pokemon però D:
     
    .
  4. JalilMèt
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo la storia è a tema libero si sa xD ne avrei chisà quante altre di storie (Non solo di pokemon ovviamente) ne sto scrivendo molte,ovviamente tra scuola,animali e altri impegni è difficile mandarle avanti ma prima o poi ci riuscirò :D

    CITAZIONE (Dark ™ @ 25/5/2011, 12:48) 
    Riassunto ? :asd:

    sono più le azioni di combattimento che dialoghi e altro :asd:
     
    .
  5. JalilMèt
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunto altro capitolo
     
    .
4 replies since 16/5/2011, 18:24   164 views
  Share  
.