Fumetto Terremoto in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, l'ho fatto per un compito di scuola e ho preso 10 yeah!
    www.host10mb.com/ztldny


    Se riuscite a mettere l'immagine mi fate un favore ;)
     
    .
  2. JalilMèt
        Like  
     
    .

    User deleted


    caricala con tinypic o imageshack,comunque carina come storiella
     
    .
  3. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi impalla il computer. Potete provare voi?
     
    .
  4. • S k y •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella storia. Comunque ,non me lo carica neanche a me,non so perchè...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Member
    Posts
    14,863
    PokéPoints
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Ecco qua, il problema era la dimensione, i siti di host di immagini infatti non lasciano ai "free member" uppare file che superino i 5 MB ed il tuo era 6,61 MB, te l'ho ridimensionato in modo che possiate vederlo senza andare al link x3

    mangarevo


    Devo dire che è molto mischiato con le vignette; è dispersivo ed i personaggi; non ho capito quanti sono: 2 o 3 (Ricky, Leila e la sorella o è Leila la sorella? xD)
    Nel sommato è una bella pagina per ricordare il Terremoto in Giappone. Bel lavoro. Scrivi benissimo!


    Per quanto riguarda i personaggi, attento ad alcune forme che hai dato alle braccia, se vuoi dargli l'effetto "cartoon" allora ci sei riuscito, se volevi farne una via di mezzo, era meglio fare la struttura dell'intero braccio nella vignetta in cui Ricky ricorda le altre 14.000 persone che non ce l'hanno fatta, così gli dai un aspetto comico, ricorda! x3 (anche in altre due vignette, hai fatto il braccio con due semplici linee parallele e nella vignetta dove Ricky dice "Sai qualcosa di nuovo sulle richieste di aiuto qui vicino?" l'hai reso molto quadrettone, attento perché gli hai dato uno strano effetto anormale; attento a come le fai o ripeto, dai un effetto un po' comico/strano. :3) Attento anche ai colli, i ragazzi ce l'hanno più largo, così l'hai fatto un po' troppo striminzito (anche se con questo stile ci sta molto bene; mi ricorda alcuni cartoon americani come Doug! *-*). :3
    Adoro il metodo usato per i capelli del ragazzo! Bellissimo stile! *^*
    AMO L'ONDA! D: COME L'HAI FATTA?! *O*
    Belle le pose e le inquadrature che hai variato.

    10 Meritato. u.u
     
    .
  6. Phoenìx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bestia °_° Non sono mai riuscito a fare un disegno decente, questa pagina è epica. Grande Revo.
     
    .
  7. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  8. • S k y •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo fa me l'ero stampato xD Ce l'ho ancora insieme a tutti i miei disegni :rolleyes:
     
    .
7 replies since 21/5/2011, 19:51   152 views
  Share  
.