L'oscurità del buio 2

Il 2° Capitolo della Trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †¬Ace™†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pre-Storia e riepilogo


    Avevamo lasciato Black dopo l'intensa lotta con Drake. Un Capitolo prima però Giovanni aveva proposto qualcosa a Rolando e Giada. Cosa? Inoltre che fine ha fatto White? Riuscirà nel suo intento? Questo e altro nel 2° Capitolo della Trilogia dell'Oscurità del buio.

    Capitolo 1: Darkrai


    Dopo la durissima lotta con Drake, Black andò a casa, si stese sul letto e si addormentò poco dopo.Fece un incubo.Era in una casa con mattoni vecchissimi e ricoperti di muschio, il tetto era con tegole rotte, stava crollando. Il palazzino era a due piani, il piano terra e il primo. Il piano terra era buio, con un orologio a pendolo di circa un secolo prima, moltissime ragnatele, un tavolino di legno ormai scadente e delle candele spente. Il Black del sogno prese un'accendino che aveva in tasca e illuminò la stanza così da poter vedere gli oggetti circostanti e una scala che lo avrebbe portato al piano successivo. Quandò salì entrò nella stanza del 1° piano. Era più accogliente di quella del piano terra, era illuminata da energia elettrica e non da candele, c'era pure la televisione, un letto e delle poltroncine. Un'hotel a tre stelle pensò Black, ma improvvisamente un Darkrai ruppe la finestra. A quel punto il sogno diventò incubo. Il Darkrai gli fece vedere cose strane, gli fece far male la testa, lo confuse...
    Subito dopo, il Black della realtà si svegliò. Era l'alba. Si preparò delle frittelle e dopo che le mangiò, ammirò lo spettacolo del sole che sorgeva. Pure Rosa era lì. Dopo qualche minuto, con la luce del sole ormai sorto, prese le ball di Lucario, Spiritomb, Lapras, Luxray, Metagross e Gyarados e partì.
    Era al percorso 1 e un uomo gli venne incontro : era Spictro.
    Spictro spiegò a Black ciò che era accaduto la passata notte, il suo Darkrai si era auto-liberato dalla pokéball ed era andato in giro per Kanto.
    Black, collegò il suo incubo al Darkrai fuggito.
    Un Darkrai che andava in giro per Kanto voleva dire che ognuno avrebbe potuto più dormire tranquillamente. Iniziò così la caccia a Darkrai.
    Black e Spictro però non erano i soli concorrenti, c'erano pure Giovanni, Giada e Rolando.
    Black, dopo il consulto con Spictro per capire dove potesse esser andato Darkrai, si diresse verso Smeraldopoli.
    Arrivato in città, perlustrò a pieno ogni casa, qualcosa che lo poteva collegare alla scomparsa di Darkrai. Non trovò nulla. C'era però qualcosa di strano nell'aria. Smeraldopoli era deserta. Ciò colpì Black, abituato sempre a vedere numerose persone andare e venire in quel che era un borgo cittadino immerso nel verde.
    Non avendo niente da fare lì , andò nel bosco.
    Incontrò molti allenatori in erba che cercavano di catturare pokemon del calibro di Pikachu, Pidgey, Caterpie, Metapod, Weedle e Kakuna.
    Probabilmente erano tutti provenienti da Plumbeopoli.
    A metà del bosco era stata inaugurata un monumento su Mew con scritto:
    Il Santuario di Mew
    Dopo aver visto questa statua, Black continuò il suo percorso.
    Dopo circa due ore arrivò finalmente a Plumbeopoli dove andò al Museo.
    Pagò €4 l'entrata.
    La prima sala aveva dei tappeti rossi, dei vetri placcati in argento e qualche scalino in oro. Molti erano i poster che mostravano i vari fossili.
    La seconda camera mostrava un aspetto più lussuoso con i vetri d'oro e tappetti luccicanti. Non vi erano poster sui muri, ma esposizioni di vari fossili di pokémon antichi.
    La terza e ultima stanza era la più pregiata e raffinata di tutte. I vetri erano in Platino. Tappeti di Cristallo immacolato e artifiacilizzato. Stavolta l'argomento principale é però il pokemon divino.
    Secondo gli studiosi si chiamava Arceus ed era stato il creatore di Palkia e Dialga.
    Black era molto curioso di saperne di più su di lui ma il museo non offriva altre novità su quel sacro pokémon. Perciò uscì.
    Era quasi l'una di pomeriggio e Black andò a pranzare in un piccolo Mc Donald's accanto al Centro. Ordinò tre Hamburger conditi e se li sgrafignò in pochissimo tempo, appena 10 minuti. Pagò il pranzo e andò in palestra per sconfiggere Brock che ne era il capo.
    Entrò nell'edificio, era come essere dentro una roccia, con pareti rocciose, scale, gradinate. Manco fosse la palestra del Tenente Surge, pensò Black che si affrettò a sconfiggere Brock.
    image
    Brock's Team: image55 image54 image56 image55 image57 image61
    Tutti e sei vennero sbaragliati da Lucario che con forza e classe li devastò completamente. Brock rimase senza parole e diede a Black la medaglia Sasso.
    Mentre Black sconfiggeva Brock, Giovanni combatteva contro Darkrai e lo catturò.

    Capitolo 2: L'inizio della distruzione del Mondo


    Giovanni: Ho catturato Darkrai, finalmente.
    Giada: Era ora.
    Rolando: Adesso il nostro vero obiettivo é.....
    Nel frattempo a Plumbeopoli, Black va al centro per dormire, era infatti ormai sera.
    L'indomani, andò verso il Monte Luna.
    Il percorso pre-Monteluna era molto ripido e breve. Un pescatore cercò di vendergli un Magikarp ma Black rifiutò. Quando incominciò a intravedere la Montagna iniziò a correre per raggiungere prima la meta dove avrebbe ottenuto la seconda medaglia. Ci stese pochi minuti ad arrivare all'entrata del Monte. Quando entrò, si fece tutto il Monte di corsa. In un ora era già fuori. Lasciando alle spalle la Montagna, arrivò a Celestopoli dopo il breve percorso post-Monteluna.
    To be continued...

    Edited by †¬Ace™† - 27/5/2011, 19:34
     
    .
  2. S p a c e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo "libro" è più bello sicuramente.E' più raccontato a differenza del 1° che non mi piace perche è solo dialogato ma non raccontato (nemmeno in minima parte)
     
    .
  3. †¬Ace™†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il complimento.
     
    .
  4. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante :)
     
    .
  5. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè devi uppare discussioni vecchie di più di un anno?!?! :yao:
     
    .
  6. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così il bug che non fa vedere i messaggi di questa sezione si risolve :yao:
     
    .
  7. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, LOL! :yao:
     
    .
6 replies since 25/5/2011, 15:51   104 views
  Share  
.