Guida ai Pokemon Leggendari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raseñ
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora in questa guida vi spiegherò come catturare i principali pokemon evento:

    #249 Lugia image


    Per ottenere il pokémon simbolo di soul silver dovrete inanzitutto avere la "ala d'argento" ottenibile dopo aver battuto il Team Rocket e le Kimono Girl vi daranno la campana chiara con quest'oggetto speciale, quando andrete in fondo alle "isole vorticose" incontrerete Lugia, al lv45.

    Se giocate a heart gold Lugia è tutto meno che irreperibile, infatti, a pumbleampopoli otterrete la "ala d'argento" da un signore con cui potrete prendere Lugia, ma attenzione! Sarà al lv.70

    #250 Ho-oh image


    Il pokémon fenice, Ho-oh, è la simbolo di heart gold, per averlo dovrete avere la "ala d'iride" sempre ottenibile battendo Team Rocket e Kimono Girl vi daranno la campana chiara. Ho-oh vi aspetterà in cima alla torre bruciata, al lv.45

    Stesso discorso se giocate ad soul silver, l' ala d'iride vi verrà data a pumbleampopoli, ed Ho-oh Sarà al lv.70

    #245 Suicune image


    Suicune è differente dai suoi "fratelli" infatti, invece di migrare a caso, seguirà rotte specifiche, e ogni volta vi aspetterà ad un punto ben preciso (come in Cristallo) L'ultimo posto, quello in cui dovrete catturarlo è al percorso 25 (Kanto) dopo che Misty sarà tornata alla palestra e sarà al lv.40.

    #144, 145, 146 Articuno, Zapdos, Moltres image image image


    Ebbene sì, faranno la loro comparsa i tre uccelli leggendari di Kanto, Articuno si troverà alle isole gelate, Zapdos fuori la centrale elettrica e Moltres nella caverna nel monte argento, appariranno quando avrete tutte le 16 medaglie e saranno al lv.50.

    #150 - mewtwo image


    Sarà possibile ottenere anche Mewtwo, dopo aver ottenuto le 16 medaglie e battuto Red andate alla grotta di celestopoli e lo troverete, sarà al lv.70

    #382, 383 Kyogre & Groudonimage image


    Se giocate a heart gold Otterrete la sfera blu, in soul silver la sfera rossa vi verranno regalate da Mr. Pokémon una volta ottenuto il dex nazionale e aver ricevuto da Oak uno degli starter di Kanto, con quest'oggetto recatevi al percorso 47
    e se giocate ad oro apparirà Kyogre, altrimenti Groudon, saranno al lv.50.

    #384 Rayquaza image


    Per ottenere Rayquaza dovrete avere la sfera verde, che vi verrà data da Oak mostrandogli entrambi i pokémon (Groudon e Kyogre) perciò dovete avere il pokémon ottenibile nel vostro gioco e l'altro, sempre però scambiato e apparso nella grotta del percorso 47 (quindi quelli di rubino e zaffiro non vanno bene) Rayquaza sarà al lv.50

    # 483, 484, 485 Dialga, Palkia e Giratina image imageimage


    Per ottenere uno dei tre leggendari di Perla Platino e Diamante dovete avere Arceus regalato al 12° film pokémon, andando con Arceus alle rovine alfa,dopo un po di fatti incontrerete Camilla, potrete scegliere quale dei tre volete, sarà al lv.1 con la propria sfera (adamasfera, spendisfera...)

    #243, 244 Raikou e Entei image image


    Le altre due bestie leggendarie vagheranno per Jotho una volta liberate dalla torre bruciata, saranno al lv.40

    #380, 381 Latias & Latiosimage image


    Latias e Latios appariranno in giro per Kanto dopo che, una volta ottenuto il dex nazionale e siate usciti dal pokémon Fanclub di aranciopoli, di Jotho vi dirà che sono stati avvistati e girano per Kanto, saranno al lv.35 in heart gol d ci sarà latias e in soul silver latios. x pottenerli tutte e 2 bisogna avere il mistricristal ottenuto in wi-fi e andare al museo di pumbleampopoli
     
    .
  2. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo bel topic però non devi copiare da altri siti......
     
    .
  3. Raseñ
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè da dove e stato prese questo? io le preso da un forum abbandonato di cui ero admin
     
    .
  4. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raseñ @ 29/5/2011, 11:13) 
    perchè da dove e stato prese questo? io le preso da un forum abbandonato di cui ero admin

    semmbra scritta da uno sito che ho visto ma non mi viene il nome....comunque non me frega niente è solo che non bisogna copiare da altri forum...è scritto nel regolamento
     
    .
  5. Raseñ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,736
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Lol anche questa è copia/incolla,si vede perché tu non scrivi con minusc/maiusc D;
     
    .
5 replies since 29/5/2011, 10:07   274 views
  Share  
.