Rain 1

ho fatto 2 rain e volevo vedere quale fosse il migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeoCortex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se le mosse sono in italiano ma non ho avuto tempo per tradurle...spero che capirete

    gif @ Leftovers
    Trait: Drizzle
    EVs: 252 HP / 220 Def / 36 SDef
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Tossina
    - Protezione
    - Ultimocanto
    - Idrovampata
    Che dire ? mette la rain e l'ho fatto difensivo perche avevo tanti special sweeper

    gif @ Black Sludge
    Trait: Dry Skin
    EVs: 244 HP / 88 Atk / 176 Def
    Impish Nature (+Def, -SAtk)
    - Danzaspada
    - Sostituto
    - Assorbipungo
    - Sbigoattacco
    Il phisical sweeper del team che go fatto un po' difensivo per potere resistere di piu...gli 88 ev in atk per poter ohko latios dopo una sd dance sucker punch per colpire i ghost e drain punch per la stab e la capacitŕ di assorbire ps( mi sembra ovvio) lol
    gif @ Choice Specs
    Trait: Volt Absorb
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Tuono
    - Introforza [Ice]
    - Palla Ombra
    - Invertivolt
    Uno special sweeper devastante anche se poco considerato...l'altisssima speed lo favorisce per le specs hidden power ice contro ground e grass che resisterebbero alle altre mosse...volendo si potrebbe diminuire la speed per farlo arrivare un pelo sopra scarf chandelure

    gif @ Leftovers
    Trait: Hydration
    EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Desiderio
    - Protezione
    - Idrovampata
    - Geloraggio
    Il supporter del team...non c'č niente da dire resiste a molti attacchi supporta gli altri con wish e ho preferito ice beam ad altre mosse come rest o acid armor per la possibilitŕ di colpire i draghi senza dover swichare

    gif @ Life Orb
    Trait: Prankster
    EVs: 8 HP / 252 SAtk / 248 Spd
    Naive Nature (+Spd, -SDef)
    - Tifone
    - Breccia
    - Introforza [Ice]
    - Retromarcia
    Una sorta di special sweeper(piu mixed) anche se ha due phisical move...ho preferito brick break a hammer arm/focus blast perche non riduce la speed, per colpire gli special wall e gli special defens tar soprattutto...anche se la potenza č quella che č...hurricane non c'č da spiegarla cosi come hidden power e u-turn...ho preferito non mettere taunt

    gif@ Leftovers
    Trait: Pressure
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Tuono
    - Introforza [Ice]
    - Tuononda
    - Trespolo
    L'unico che non mi piaCE...sto cercando un pokemon per cambiarlo che mi fa sinceramente vomitare.....


    Vi chiedo ancora scusa per le move in italiano e buon rating =)
     
    .
0 replies since 6/10/2011, 18:23   40 views
  Share  
.