4° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Toxicroak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    4° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Toxicroak
    454_Toxicroak

    Benvenuti al 4° sprite contest, ufficiale, del forum, se volete partecipare, dovete seguire le regole elencate in questo topic:CLICK!
    - Il protagonista č Toxicroak, quindi dovete fare una fusione tra Toxicroak + un altro a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate.

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ririrare nel Municipio.)
    1°: 3 Masterball + 3 Caramelle rare + 3000$
    2°: 3 Ultraball + 1 Caramella rara + 1000$


    Partecipanti:
    -Scotland Yard: png
    -¬X™:
    -Gera-Ex: png
    -Nicholas;:

    Edited by Zeus™ - 26/11/2011, 15:36
     
    .
  2. Scotland Yard
        Like  
     
    .

    User deleted


    png

    Partecipo con:
    Arcacroag
     
    .
  3. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cacchio, molto bello. Ma lo avevi giŕ pronto o lo hai fatto al momento? Complimenti.
     
    .
  4. Scotland Yard
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtŕ mi era venuto in mente di farlo da un po' XD poi l'ho finito di elaborare leggendo il contest XD questione di mazzo
     
    .
  5. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scotland Yard @ 20/11/2011, 17:53) 
    In realtŕ mi era venuto in mente di farlo da un po' XD poi l'ho finito di elaborare leggendo il contest XD questione di mazzo

    :asd:
     
    .
  6. ¬X™
        Like  
     
    .

    User deleted




    Partecipo con:
    Toxivire

    p.s. č il mio primo lavoro non siate pesanti u.u
     
    .
  7. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, inserito.
     
    .
  8. Gera-ex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi candido a giudice
     
    .
  9. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gera-ex @ 21/11/2011, 16:02) 
    Mi candido a giudice

    Non ci sono giudici. Leggi un topic in zona sprite. Quello sulla scuola sprite e leggiti il regolamento dei contest sprite.

    Edited by Zeus™ - 21/11/2011, 17:09
     
    .
  10. Gera-ex
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. era una cosa che avevamo stabilito qui io e MON, non puoi pensartela e dire "no č cosě".
    2. Se non c'e piů di un giudice come diamine vuoi decidere un vincitore? ti ricordo che si č scelto di fare piů di un giudice per evitare scorrettezze.
     
    .
  11. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gera-ex @ 22/11/2011, 15:44) 
    1. era una cosa che avevamo stabilito qui io e MON, non puoi pensartela e dire "no č cosě".
    2. Se non c'e piů di un giudice come diamine vuoi decidere un vincitore? ti ricordo che si č scelto di fare piů di un giudice per evitare scorrettezze.

    Un sondaggio nazional popolare no? Ogni utente potrŕ votare il suo sprite preferito. Il giudice puň esser di parte, poi č stato dimostrato che non si danno i giudizi in tempo e si creano delle attese spiacevoli. Meglio fare cosě.

    Ma nessun'altro vuole partecipare? Forza su!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    io vorrei partecipare, ma la mia fusione con toxy l'ho giŕ fatta 2 settimane fa
     
    .
  13. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipate allo Sprite Contest!
     
    .
  14. Gera-ex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus™ @ 23/11/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (Gera-ex @ 22/11/2011, 15:44) 
    1. era una cosa che avevamo stabilito qui io e MON, non puoi pensartela e dire "no č cosě".
    2. Se non c'e piů di un giudice come diamine vuoi decidere un vincitore? ti ricordo che si č scelto di fare piů di un giudice per evitare scorrettezze.

    Un sondaggio nazional popolare no? Ogni utente potrŕ votare il suo sprite preferito. Il giudice puň esser di parte, poi č stato dimostrato che non si danno i giudizi in tempo e si creano delle attese spiacevoli. Meglio fare cosě.

    Ma nessun'altro vuole partecipare? Forza su!

    Si certo, come il televoto di amici! si deve decidere una giuria con le palle, non il sondaggio che uno potrebbe pure imbrogliare, e poi attese spiacevoli, un giorno č stato che ho risposto il giorno dopo, per un giorno non si muore mica ._. a mio parere č sbagliato.
     
    .
  15. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proviamo per un paio di contest. Comunque Gera posta uno sprite per questo contest. Dai.
     
    .
21 replies since 20/11/2011, 17:24   199 views
  Share  
.