19° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Bulbasaur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    19° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Bulbasaur
    Artwork001



    Benvenuti al 19° sprite contest, ufficiale, del forum, se volete partecipare, dovete seguire le regole elencate in questo topic:CLICK!
    - Il protagonista č Bulbasaur, quindi dovete fare una fusione tra Bulbasaur + un altro a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate.

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio.)
    Vincitore: MT Verdebufera + MT Martelpugno
    2° Posto: MT Energipalla
    Ultimate Special Award: Uovo di Pokemon Erba


    Partecipanti:
    Hugue de Watteau pngpngpngpngpngpng
    Gera-ex png
    Burupyaa pngpng
    >>~Natsu~<< png
    Ferdy™ png

    Edited by Zeus™ - 17/3/2012, 06:28
     
    .
  2. Hugue de Watteau
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lui

    png

    ( in questo contest mi sono cimentato nell'edit, cerco di vincere in qualche modo xD)
     
    .
  3. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto.
     
    .
  4. Gera-ex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto! mi č venuto cosě carino *-*
    png
     
    .
  5. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puccioso. Aggiunto.
     
    .
  6. Hugue de Watteau
        Like  
     
    .

    User deleted


    png

    ecco il secondo
     
    .
  7. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto.
     
    .
  8. Burupyaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si puň fusionare anche con piů Pokémon o solo con uno?
     
    .
  9. Hugue de Watteau
        Like  
     
    .

    User deleted


    come vedi gera ex ha fusionato con piů di un pokemon, quindi ti ho risposto ů.ů ( come sono misterioso)
     
    .
  10. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: Giusto vedi quello di Gera. Poi negli altri contest avete fatto la fusion con piů di 2 sprite.
     
    .
  11. Burupyaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD L'avevo domandato proprio perchč era la prima volta che vedevo una fusion con + Pokčmon qui nel contest :asd
    Comunque ecco il mio Pokčmon..

    png

    D'accordo.. non posto piů in questo contest ^^" Domani un Leafeon e basta :sisi: Non mi riescono Fusion con Bulbasaur xDD
     
    .
  12. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo.
     
    .
  13. Hugue de Watteau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buru secondo me č molto azzeccata la tua fusion, comunque basterebbe saper fare bene l'edit per le fusion con bulbasaur, ovvio che un copia incolla č difficile =)
     
    .
  14. Burupyaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piů che altro non so ridimensione..anzi mi correggo! Riprodurre io pezzi di altri PoKčmon (Ex. i petali di Sunflora,metterli ad un Exploud sono troppo piccoli,bisognerebbe rifarli piů grandi..) Se sapessi fare cosě forse avrei provato a mettere anche le braccia di Rhyperior xDD
    Perň anche se non mi convince molto quel.. Rhypesaur ,č figo.. mi sembra un cyber un po' fatto di roccia xDDDD
     
    .
  15. Hugue de Watteau
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh burupyaa ce ne sono molti di modi per riprodurre i "petali" ingigantiti, potresti copia-incollare tipo 5 o 10 petali e metterli uno di fianco all'altro ( vicini vicini) e prendere gonna e matita e fare pixel per pixel unendoli, poi soprattutto un petalo č facile da rifare ad occhio nudo se ne prendi uno di riferimento) ovvio se devi editare bene devi lavorare con ogni pixel, devi rovinarti gli occhi ma poi se l'effetto č bello poi ti stupisci. Domani o a mezzanotte ti dimostro cosa significa fusionare un pokemon facendo pixel per pixel ( soprattutto per il colore sparso di questo pokemon che ho fuso con bulbi) a me č piaciuto tantissimo come č venuto xD
     
    .
45 replies since 12/3/2012, 17:42   390 views
  Share  
.