Recensione Ps Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,399
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ps Vita,recensione!

    La PlayStation Vita prenderà, o almeno dovrebbe, il posto della PSP, il design del nuovo dispositivo è innovativo, i sistemi di controllo e d’interazione sono molteplici c’è, infatti, una doppia leva analogica, la classica pulsantiera, tecnologia touchpad e touchscreen.

    A parte il primo aggiornamento del Firmware che viene richiesto al primo avvio, per aggiornarlo in seguito basta accedere al menu delle impostazioni. Da quest’ultimo menu si può anche connettere la console alla rete WiFi ed impostare il risparmio energetico, infatti, uno dei piccoli problemi della console è la durata della batteria. Sappiamo tutti che gestire un quad core è dispendioso in termini energetici. Si è constatato che con una luminosità impostata circa al 70% e tenendo le connessioni spente si riesce a giocare per circa 4 ore e 30 minuti, ma nel momento in cui le connessioni vengono attivate l’autonomia si riduce drasticamente di circa mezz’ora, quindi se siete fuori di casa e pertanto impossibilitati ad effettuare la carica del dispositivo abbassate la luminosità al di sotto del 70%.

    A mio parere questa console non è piaciuta molto quindi sono stato un pò restrittivo con la descrizione e le novita,ma c'è da aggiungere però:
    PS Vita possiede due fotocamere ma la qualità non è eccellente, infatti, quella posteriore ha una risoluzione di circa 1,3 Megapixel e quella anteriore ne possiede solamente 0,3, inoltre se volete ottenere un risultato soddisfacente, dovete utilizzarle in condizioni di luce ottimali e dovete avere una mano ben ferma.

    Io non do una mia valutazione lascio a voi utenti la vostra interpretazione.



     
    .
0 replies since 20/4/2012, 21:09   9 views
  Share  
.