Recensione Doctor Who: The Eternity Clock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,399
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Recensione DOCTOR WHO: THE ETERNITY CLOCK!

    Gioco,molto appassionante basato su strategia ed impegno da parte del giocatore...

    Doctor Who: The Eternity Clock è videogioco tratto dalla serie televisiva fantascientifica "Doctor Who"; prodotto dalla BBC e sviluppato da Supermassive Games, vuole narrare le gesta dell'Undicesimo Dottore attraverso i monitor di un computer, gli schermi di una televisione o il piccolo schermo della Ps Vita, chiamando in causa ogni videogiocatore che si rispetti per prendere le parti del protagonista e guidarlo nella sua nuova impresa.

    Doctor Who: The Eternity Clock narra una vicenda assolutamente indipendente dal serial televisivo andato in onda un paio d'anni fa. Nel farlo, però, si porta dietro il cast tanto caro agli appassionati della serie ed infatti, pur affidandosi ad una grafica dal sapore fumettistico, sono ben riconoscibili i tratti somatici di Matt Smith (l'ormai celebre Undicesimo Dottore) e Alex Kingston (nel ruolo della misteriosa River Song). Gli stessi attori hanno prestato la propria voce per interpretare i loro alter-ego digitali, segno che il progetto su cui BBC e Supermassive Games hanno lavorando è preso molto seriamente e vuole offrire il massimo grado di qualità e coinvolgimento.
    In The Eternity Clock il protagonista guidato dal giocatore darà fondo a tutta la sua abilità di andare avanti ed indietro nello spazio-tempo, nel disperato tentativo di salvare la Terra dall'ennesima minaccia aliena.

    Purtroppo a questo gioco non ho potuto giocarci,però sentendo delle opinioni dei miei amici e basandomi su statistiche internet posso dire che:
    Voto:
    Qualità:8
    Giocabilità:7,5
    Grafica:8
    Storia:8,5
     
    .
0 replies since 24/4/2012, 21:16   136 views
  Share  
.