Beppe Grillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ---

    Edited by Virus. - 27/12/2013, 23:50
     
    .
  2. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una personalità esuberante, forse un po' esagerata nel dire cose giuste, ma che a me personalmente non dispiace.
    Di certo il coraggio non gli manca. Forse per questo stanno cercando di impedirgli in ogni modo di salire a un qualsiasi potere.
    In qualunque modo, tra i politici di adesso, oltre a Beppe Grillo mi piace anche Vendola. O almeno fino agli ultimi tempi è stato uno abbastanza in gamba. Lo so che è indagato, però fino ad ora mi è piaciuto.
     
    .
  3. ~Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe Grillo non è un politico, fa solo da "sponsor" al movimento 5 stelle :sisi:

    comunque sono un "grillino" da tempo e spero che alle prossime elezioni riescano ad arrivare in parlamento.

    Ho visto Grillo quando venne a parlare a Novara e mi ha impressionato in positivo
     
    .
  4. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non può impressionare altrimenti, sa muovere gli animi. Mi piacerebbe proprio andarlo a sentire, una volta, per tastare di persona
     
    .
  5. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ho visto.
    Beppe Grillo mi piace perché è la personificazione del pensiero dei cittadini, ma al contempo fa la politica un po' troppo facile.
    Però anche io sono contenta del risultato.
     
    .
  6. Star Wars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una faccia nuova, per ora è in testa alle mie preferenze.

    Peccato per Vendola è stata una delusione in questo periodo.
     
    .
  7. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, e a me Vendola è sempre piaciuto. E' in gamba in fondo.
    Forse l'unica pecca di Grillo, è, appunto, farla troppo facile. Per il resto sì, è quello che per ora mi ispira di più.
     
    .
  8. Star Wars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Definisce il tuo farla facile :/
     
    .
  9. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè, io voglio andarlo a sentire per sfatare ogni dubbio, ma basandomi su quel che ho conosciuto, gran parte dei suoi discorsi sono coronati da "I politici di ora sono una merda, politici buuu, abbassiamo lo stipendio ai parlamentari e compagnia, povera gente che non riesce più pagare le tasse".
    Per carità, è la personificazione del pensiero italiano, per questo dico che è quello a cui mi sento "più vicina", ma la politica è molto di più di "abbassiamo lo stipendio a 'sti politici del cazzo".

    Però voglio andarlo a sentire per sapere che altro ha da dire.
     
    .
  10. Star Wars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti, ora che è un "politico" pure lui possiamo vedere cosa è in grado di fare..speriamo bene.
     
    .
  11. ~Silver13~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Grillo prende il ruolo di politico un po' troppo come fosse un gioco, cioè fa discorsi seri e che hanno fondamenta ma alcune volte si butta sul ridere e critica tanto quello che fanno gli altri (cosa abbastanza giusta, poichè al giorno d'oggi c'è molto da criticare). Non so se riesco a spiegarmi. Complimenti comunque al neosindaco di Parma, perchè se l'è meritato, anche spendendo pochi soldi.
     
    .
  12. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se definirlo un politico. Sicuramente è un oratore.
     
    .
  13. Star Wars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il perchè delle ""
     
    .
  14. ~Silver13~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se definirlo un politico. Sicuramente è un oratore.

    Giusto. Grillo fa vedere i problemi dell'italia agli italiani non con molta serietà ma riesce comunque a incentrare l'opinione pubblica su quello di cui parla.
     
    .
  15. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Silver13~ @ 28/5/2012, 19:50) 
    Secondo me Grillo prende il ruolo di politico un po' troppo come fosse un gioco, cioè fa discorsi seri e che hanno fondamenta ma alcune volte si butta sul ridere e critica tanto quello che fanno gli altri (cosa abbastanza giusta, poichè al giorno d'oggi c'è molto da criticare). Non so se riesco a spiegarmi. Complimenti comunque al neosindaco di Parma, perchè se l'è meritato, anche spendendo pochi soldi.

    Quoto in tutto e per tutto.
    Ovviamente ribadendo la mia simpatia per il movimento 5 stelle.
     
    .
17 replies since 18/5/2012, 20:13   104 views
  Share  
.