PokèPasta Scritta da Raito - La Vera Storia di Mewtwo e Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Buon Giorno Ragazzi! Oggi Scrivo la mia Prima PokèPasta! Ditemi cosa ne pensate ^.^
    Qualche inverno fa Stavo Giocando a pokemon argento per la mia prima volta:iniziai il gioco e arrivai a Kanto in tre giorni ma da lì cose presero una strana piega...
    Dopo aver sconfitto Rosso sul monte Argento, decisi di andare a Catturare il Pokemon che si trovava nella grotta celeste: a quei tempi non sapevo chi fosse ma ero sicurissimo che un pokemon raro c'era
    Esplorai la caverna da cima a fondo ma niente...
    Decisi di andare avanti nella mia avventura e catturai un bel po di Pokemon fino ad arrivare a 250 Pokemon Visti(compreso Mew regalato da un Mio amico) e circa 120 catturati ma non sapevo chi fosse il dannato #150
    Avevo ri-esplorato la caverna almeno 10 volte per due orette ogni volta, perchè ero sicuro che era lì
    Chiesi ad un mio amico, e lui mi disse che il 150 era mewtwo e che si trovava proprio lì, nella grotta celeste
    Provò a passarmelo dal suo giallo ma ogni volta che provava usciva l'errore:"Questo Pokemon non può essere scambiato"
    Non sapendo cosa fare, afforntai lega e Rosso molte volte, avevo tantissimi pokemon al 100, come typhlosion, Entei, suicune, raikou, Mew, i tre uccelli,charizard e blastoise, Ho-oh
    La Soluzione la trovai dopo aver sconfitto Rosso per l'ennesima volta: decisi di riaffrontarlo perchè stavo allenando Lugia che era al 98
    Ma quando arrivai in cima c'era solo un messaggio su cui c'era scritto "Sono tornato a Biancavilla, la mia città natale"
    Effettivamente andai a Biancavilla e lo trovai fuori casa sua e lottammo, ma aveva solo un pokemon: Mewtwo al 70
    Dopo una lotta estrema(nonostante avessi 6 pokemon al 100) vinsi io e dopo la battaglia Rosso disse le sue prime parole:"...Mewtwo: sarai il mio ultimo pokemon,Smetterò di fare l'allenatore" e ogni volta che parlavo con lui, usciva questa frase
    Quando uscii di casa, trovai Bill che disse queste parole:"Ciao Raito! Hai Lottaco con Rosso? ... Cosa? ha usato Mewtwo? Strano: devi sapere che fino ad oggi l'ha sempre tenuto nel Box...Ah! A proposito devo parlare con lui proprio dei Box! C'è stato un grande problema con i suoi box! Scusami ma ora devo andare!"
    Provai ad entrare nella stanza di Rosso ma mi diceva la madre:"Scusa, ma adesso Rosso è occupato con il suo Amico..Bill giusto?"
    L'arcano si risolse il giorno dopo, quando tornai: a Biancavilla non c'era alcuna persona, in nessuna casa, nemmeno Oak e il suo programma alla radio diceva:"ci scusiamo con gli utenti, ma oggi non verrà trasmesso"
    Andai nella stanza di Rosso: nemmeno lui c'era ma c'era solo...
    Continua...
    So già come finire la storia, ma vi voglio far incuriosire



    Edited by iS RaiTo - 11/7/2012, 12:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Per me c'era mewtwo :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Magari a pokèmon oro/argento si potesse entrare davvero nella grotta celeste e battere rosso tutte le volte che si vuole xD(parlo della versione vecchia),comunque una bella storia,l'unica pecca e mi dispiace dirlo, in quanto ti stava uscendo davvero bene, è: [come typhlosion, Entai, suicune, raikou, Mew, i tre uccelli,charizard e blastoise, Ho-oh]

    Si chiama Entei, gli hentai sono un altra cosa, poi non so se tu l'abbia fatto apposta o semplicemente è abitudine a chiamarlo così, sta di fatto che a mio parere è l'unico difetto della storia grave.
     
    .
  4. †Burupyaa†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa che non ho visto da nessuna parte.. Sono i punti alla fine delle frasi che finiscono più un paio di virgole..
    Ai nomi va sempre messa la maiuscola [Cit. Maestra delle Elementari].
    Ed infine.. Per ora non ha avuto molte scene "Creepy",voglio leggere presto la continuazione e... secondo me vi è Bill nella stanza: S'è fregato MewTwo ed ha ammazzato Red D:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zesh @ 11/7/2012, 10:57)
    Magari a pokèmon oro/argento si potesse entrare davvero nella grotta celeste e battere rosso tutte le volte che si vuole xD(parlo della versione vecchia),comunque una bella storia,l'unica pecca e mi dispiace dirlo, in quanto ti stava uscendo davvero bene, è: [come typhlosion, Entai, suicune, raikou, Mew, i tre uccelli,charizard e blastoise, Ho-oh]


    Si chiama Entei, gli hentai sono un altra cosa, poi non so se tu l'abbia fatto apposta o semplicemente è abitudine a chiamarlo così, sta di fatto che a mio parere è l'unico difetto della storia grave.

    Oddio, correggo subito :asd: . Che intendi con storia grave?
    EDIT: ah scusa ho letto male. Comunque lo so che Mewtwo, anzi la grotta celeste, non è presente(io intendevo "farmi scambiare da giallo" , ho corretto) però Mewtwo è l'unico pokèmon che serve per la storia e Rosso è l'unico allenatore che secondo me era davvero in grando di catturare Mewtwo. Potevo scegliere SS a questo punto, ma secondo me fa più effetto il vecchio Argento ;)

    CITAZIONE (†Burupyaa† @ 11/7/2012, 11:15)
    Una cosa che non ho visto da nessuna parte.. Sono i punti alla fine delle frasi che finiscono più un paio di virgole..
    Ai nomi va sempre messa la maiuscola [Cit. Maestra delle Elementari].
    Ed infine.. Per ora non ha avuto molte scene "Creepy",voglio leggere presto la continuazione e... secondo me vi è Bill nella stanza: S'è fregato MewTwo ed ha ammazzato Red D:

    :asd: beh adesso arriva la parte "creepy"
    Ora mi metto a scrivere la seconda parte

    Edited by iS RaiTo - 11/7/2012, 12:42
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    intendo che l'unico difetto grave della storia è quello sopra citato dal sottoscritto, tutto qua...
     
    .
  7. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terrore a leggerla D: Immagino la fine D:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zesh @ 11/7/2012, 12:37)
    intendo che l'unico difetto grave della storia è quello sopra citato dal sottoscritto, tutto qua...

    Ho editato il messaggio ;)

    CITAZIONE (Revo; @ 11/7/2012, 12:40)
    Terrore a leggerla D: Immagino la fine D:

    :asd: Non fa paura, per adesso...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    ho visto, meglio così, bhe continua pure il racconto, siamo tutti curiosi di sapere come va a finire ^ ^
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    ok ecco il continuo:
    L'unica cosa rimasta era una "Pokeball" Ovvero uno strumento. La cosa strana è che quando la presi, la ball scomparì, ma non apparve nessun messaggio tipo"Raito ottiene Pozione/Pokeball" o quello che poteva essere
    Negli oggetti ad occhi sembrava tutto come prima allora ho pensato che forse si trattava di un pokemon
    Non sbagliavo e mi venne quasi un colpo a vedere la lista dei Pokèmon:Avevo Mewtwo come primo pokemon
    Era scomparso un pokemon, non era leggendario, ma non mi importava, perchè avevo Mewtwo!
    Lo allenai fino al Lv.100: lo tenevo sempre al primo posto con un Monamuleto
    Allora ho provato a vedere qualche info nel pokedex e iniziarono le stranezze...
    Prima di tutto, non emetteva versi, anche se l'avevo notato già nelle lotte
    In secondo luogo nel dex c'era scritto"POKEMON clonato da MEW, con l'abilità unica della parola. ROSSO apparteneva a lui"
    Rilessi attentamente queste Parole...Rosso Apparteneva a lui...non Apparteneva a Rosso...Perchè?
    Dopo qualche Giorno, Avevo spostato Mewtwo con un altro Pokemon, mi pare fosse Farfetch'd, perchè mi serviva il suo Falsofinale per catturare un Pokemon facilmente. Andai nell'erba alta ma scese in campo Mewtwo...
    Scappai e controllai la squadra...Avevo solo 5 Pokemon e Farfetch'd non c'era
    Controllai anche nei Box ma Niente
    Decisi di fare una prova:
    Posizionai Mewtwo sesto e un pokemon scarso al primo posto
    Entrai nell'erba alta, usci Mewtwo, ma me lo aspettavo. Dopo la lotta volevo riposizionare Mewtwo primo, ma non ce n'era bisogno: era già primo perchè era l'unico
    Non c'erano nemmeno nel box, i miei adorati Typhlosion, Lugia, Pikachu e Vileplume lv100...
    Impaurito a morte mandai Mewtwo in un Box e continuai solo con alcuni pokemon presi dal Box per allenarli
    Ero così spaventato che non aprivo mai il box,tanto avevo una squadra mista
    Dopo qualche giorno però, dovevo aprirlo perchè avevo catturato un nuovo pokemon, e con grande orrore, tutti i box, eccetto uno(indovinate chi c'era?), erano vuoti. Allora Presi mewtwo e lo liberai, e a quel punto. Si salvò il gioco e si bloccò
    Spensi e riaccesi, e mi trovavo alla lega ad affrontare i Super4. Non avendo scelta, li affrontai.
    Ogni colpo di Mewtwo andava a segno e toglieva tutti i PS e i PP non si consumavano, ma oltre a questo sembrava tutto normale, finchè non arrivai da Lance. Non c'era, ma c'era l'ottava capopalestra, Sandra. Parlai con le, e mi disse "Lance non c'è! E' andato a Salutare un suo amico, per sempre"
    Mi fece volare fino da lui: era un posto mai visto, un giardino ma aveva la musica di Lavandonia, c'erano Tombe un po dovunque, provai ad esaminarle ma erano Nomi mai sentiti da me, finchè non arrivai ad una che diceva "Qui Giace Giovanni, morto il (c'era una data precisa che risaliva a circa tre anni prima dall'anno in cui giocavo)"
    Mi si raggelò il sangue "Giovanni? Il capo del Team Rocket?"
    Dopo trovai un bel po di gente tra cui Bill e il P.Oak
    Parlai con entrambi..il primo mi disse:"L'ho trovato io...quel giorno in cui ci siamo incontrati... a Biancavilla" invece Oak Diceva:"E' colpa Mia...troppe responsabilità...così giovane...13 Anni"
    Osservavano una tomba...sapevo chi era...ed effettivamente avevo ragione:sulla tomba c'era scritto
    "Qui Giace ROSSO, grande allenatore Morto il 15/12/2009 in circostanze misteriose"
    Più che del fatto che fosse morto, mi fece impaurire la data, era la stessa del combattimento con Rosso, quello in cui aveva solo Mewtwo. A quel punto avevo capito: Rosso era stato ucciso da Mewtwo, voleva liberarsene, come aveva già fatto con i suoi Pokemon, ecco cosa voleva dirgli Bill, erano scomparsi i pokemon nel Box, tutti uccisi da Mewtwo...come i miei...scappai dal cimitero delle sue vittime ma all'improvviso iniziò una battaglia
    "Appare Mewtwo", io non avevo pokemon era come quando a rosso fuoco ti mostra quel vecchio come catturare pokemon: c'era solo lo sprite del mio PG...
    Mewtwo Parlò:"Vedi cosa è successo a GIOVANNI e ai suoi scienziati che Mi crearono?Vedi cosa è successo a ROSSO?Vedi cosa accadrà ad altri allenatori che non solo osano avermi come animaletto domestico, ma anche che mi metteranno al secondo posto? Vedi cosa sta per accadere a te..." Mewtwo usa Psichico, Raito è Morto...

    Schermo Nero: spengo e riaccendo e inizio il gioco daccapo, ma affronto Prima Rosso sul MT. Argento e poi vado alla grotta celeste...che non esiste...

    Questo mi ha fatto capire tante cose:
    Rosso è stato un grande allenatore Pokemon che noi però abbiamo sconfitto, demoralizzandolo. Se noi anzichè sconfiggerlo,andavamo ad esplorare Kanto e Johto, come ho fatto io la prima volta, lui diventava così forte da riuscire a sconfiggere e Catturare Mewtwo.
    Invece se lo sconfiggiamo, capisce di non essere all'altezza della Sfida e Mewtwo non verrà mai catturato, perchè non esiste un allenatore forte come Rosso, perchè effettivamente solo lui era riuscito a catturarlo
    RossoHGSSSprnbm150
     
    .
  11. †Burupyaa†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh.. Sì. Piuttosto carina per essere la prima PokéPasta.
    Devo dire che non c'è male ^^
    Innanzitutto ridico la stessa cosa di prima:

    CITAZIONE
    Una cosa che non ho visto da nessuna parte.. Sono i punti alla fine delle frasi che finiscono più un paio di virgole..

    In più qui hai messo troppe maiuscole °^°"
    Perchè alle parole "Giorno,Avevo,Tombe" hai messo la maiuscola se non vi era un punto prima?

    Parlando della Pasta in generale,è ok come ho detto prima e il momento migliore,come in tutte le paste dove si gioca una versione Pokèmon,è quando il Pokémon in questione di vendica xD.
    Questo ovviamente non l'ho detto in cattiva luce,ma perchè è la parte che preferisco,indipendentemente da "chi sta giocando".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Grazie

    La punteggiatura è un errore che faccio solo sul web...le maiuscole anche nella realtà, anche se non così tante volte
     
    .
  13. ~Federyk~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già sentita su un sito che si chiamava Pokèmon Database, non ricordo però XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Federyk~ @ 11/7/2012, 17:49) 
    Io l'ho già sentita su un sito che si chiamava Pokèmon Database, non ricordo però XD

    Si sono sempre io a scriverla
     
    .
  15. kris995
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!
     
    .
14 replies since 10/7/2012, 18:38   268 views
  Share  
.