Pokèpasta: Spirito Del Drago.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Federyk~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo racconto è inventato da me: NON COPIATELO. Non esiste la vera rom! E' un semplice racconto di fantasia fatto giocando a Pokèmon Diamante. Ri-dico, per chi non lo avesse capito CHE E' UN RACCONTO COMPLETAMENTE DI FANTASIA.



    Salve. Sono Federyk. Sono una di quelle che non amano i giochi della massa. Mi piacciono le cose nuove, che nessuno conosce. Non mi piacciono "I Vecchi Classici". Anzi. Li odio. Faccio una vita indipendente dai miei genitori, in case diverse. Tutti i vicini mi conoscono. Non mi voglio definire una persona dolce e gentile, ma piuttosto misteriosa e solitaria. Ogni settimana vado nel negozio Nintendo sotto casa, hanno cartucce del Mercato Nero: molto poco care, cose nuove che nessuno conosce. Acqusto Hack di giochi come Rubino, per esempio Marrone Merda. Ma certi geni li riproducono da Rom a Cartucce vere per il nintendo. o per il Game Boy. Vado spesso da questo rigattiere, che ormai mi conosce da molto, e mi regala "gli scarti" del mese. Molti, anzi, quasi tutti non funzionano, si bloccano prima di accendersi, ecc. Ma alcuni si. Voglio narrarvi che gioco mi è capitato. Andai, come consueto, dal rigattiere di sotto. Oè, Federyk. Mi è rimastà Stà cartuccia invenduta. Mel'ha portata un bimbo che tremava, al dire il vero. Sicuro che la vuoi?
    Io, un po' sorpreso risposi: Alfio, mi conosci meglio di tutti. Pensi che un moccioso tremante mi metta paura? Dai qua.
    Me la diede.
    C'era scritto sopra:
    Pokèmon: Spirito Del Drago. La misi nel DS: Finalmente una che funzionava. Lo vidi ad occhio. Era una Hack di Diamante. Ovviamente non firmata Game Freak. non mi vidi la parte iniziale, perché ero stanco ed era scontata e premetti (A).
    Al posto di Dialga Spuntò un mostro strano...non era un pokèmon, ma nemmeno una animale, immagino un pokèmon inventato. Una cosa tipo questa, che ho fatto io su Paint.

    Con lo schermo sopra scritto: Pokèmon Spirito Del drago. Premetti (A) e entrai nel gioco direttamente, senza il menù con Impostazioni Wi-Fi, Nuovo Gioco e Dono segreto. Boh, vedremo i dati del vecchio giocatore. Subito mi comparì l'agenda, ma era piuttosto inquietante...non era Rosa o Azzurra, ma rossa intensa. E c'erano macchie di sangue. E c'era scritto: Ucciso Starly! Ottenuto PokèPugnale! E cose del genere. Ammetto che a quella schermata rabbrividii non poco. E non c'erano altre pagine, ma solo quella. Un po' sconcertato premetti (B). Ero a Sabbiafine. Non ebbi il tempo e...ero già sotto lo sguardo di un allenatore, ma non avevo fatto un passo. La schermata di battaglia...Ma che pokemon..? C'erano Sei Rotom Livello 30. Senza soprannome, un palese cheat. Vedetti che avevano: mosse normali per un rotom al livello 30, statistiche normali, catturati con Ultraball, niente strumenti. Finii la lotta vincente e voletti controllar meglio il PG in questione perché all'inizio della lotta non ci avevo fatto molto caso. La prima cosa che vedetti era la posizione dell'allenatore che avevo sfidato poco prima. eravamo sulla spiaggia di Sabbiafine, o meglio, nel Percorso 219, sulla spiaggia, nel normale Diamante\Perla\Platino non ci sono allenatori lì. Poi vedetti il pokedex e ci diedi una sfogliata. L'orologio con Pikachu era normale, tranne che per una cosa...Pikachu aveva lo sguardo cattivo con le sopracciglia curve. Poi calcolatrice e contapassi. C'erano 06660 Passi! Ma anche se camminavo non aumentarono. La cosa mi inquietò. Poi la Squadra. Sei Rotom. Poi il pokèdex non era stato aggiornato. Diedi uno sgurdo alla carta allenatore: era un maschio, con nome DEVIL a lettere maiuscole. Aveva 0000$ nonostante io ne avessi guadagnati alla precedente sfida. Sorprendentemente nella scheda allenatore segnava 450 Pokèmon. Ma i pokèmon della quinta generazione non sono 451? Per Punteggio aveva 666...Di nuovo? Inizio avventura: 6\6\2006. Ma era una congiura o cosa? Tempo di gioco: 999.99. E non accennava ad aumentare. Aveva 8 Medaglie come di consueto. Girai la scheda. Debutto in sala d'onore: Lo stesso giorno: 6\6\2006 alle ore 00.00 . Zero collegamenti, ma la firma mi impressionò: Era una scritta: IO TI UCCIDERO'.

    Fine Prima Parte.

    Edited by ~Federyk~ - 11/7/2012, 19:55
     
    .
  2. ~Federyk~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhh..?
    Ma che..?
    Avviandomi per sabbiafine, feci per andare nel percorso che porta a Giubiliopoli, ma..?!
    Lucas che mi insegna come catturare i Pokèmon?!
    Machecazz?!
    Ero già nella Sala D'Onore..?
    Mah.
    C'era una stranezza.
    Lucas non aveva lo starter, ma...Eh, si. Missigno.
    Ma il pokèmon selvatico era un Semplice Shinx.
    Però in quel gioco non C'erano i versi..? Solo Stridii. Ma agghiaccianti. Come se grattassi la lavagna con un righello \ con le unghie.
    Dopo la spiegazione andai per il percorso ed ispezionai la Borsa.
    Non l'avessi mai fatto.
    Non c'erano gli strumenti chiave o cosa.
    Erano divisi in ben altre categorie.
    carcasse di Pokèmon \ Strumenti per Uccidere.
    Le carcasse erano i cadaveri dei pokèmon che battevo.
    Gli Strumenti erano Cose tipo Pugnali, Pistole, Ghigliottine, ecc.
    Però firmati Pokèmon.
    Come PokèPugnale, PokèGhigliottina, ecc.
    E servivano a uccidere i pokèmon che battevi, ma solo i selvatici.
    Beh, eravamo in ballo, balliamo.
    Camminai, ma vidi un portale, invece dei gradini di Giubiliopoli vedetti un portale. Ci entrai.

    Fine Seconda parte.

    Fatto tanto per fare, non avevo voglia.
    Comunque, per la pagina PokèPaste di Facebook, io sono Federyk Ardyzon.

     
    .
  3. Obscure Destiny
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi?
     
    .
2 replies since 11/7/2012, 18:33   441 views
  Share  
.