E' UNA VERGOGNA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Silver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il referendum per tagliare lo stipendio ai parlamentari.

    Da molte settimane, più precisamente da circa metà Maggio, nei comuni di tutta Italia è presente un modulo su cui si può mettere la firma per indire un Referendum grazie al quale si può votare per abbassare lo stipendio dei Parlamentari. Il problema è che le persone sono poco informate, troppo poco. Questa notizia purtroppo circola solo nel web, tra Facebook e forum vari, e voi vi chiederete: perchè questa notizia non viene diffusa anche grazie alla televisione o grazie ai giornali? La risposta è molto semplice: perchè i produttori dei Telegiornali, programmi o quitidiani ci perderebbero. Nei canali della RAI questa notizia non circola poichè come tutti sanno essa è la TV dello stato, e già da qui capite quanto stronzi sono i politici e persone varie. La Mediaset è purtroppo di Berlusconi (uhhhh quanto male che mi fa nominare questo nome), situazione uguale alla RAI se non peggio. Ormai queste notizie si possono sentire raramente solo sulle TV private, come quelle della propria regione. Per questi motivi la gente in Italia è poco informata, poichè solo una minorana naviga sul Web interessandosi a queste notizie. Secondo le ultime stime siamo riusciti a raggiungere solamente 200.000 firme delle 500.000 necessarie per indire il Referendum, cifra molto bassa visto che si può andare a firmare solamente fino al 26 Luglio. Questo mio post nasce appunto per cercare di diffondere la notizia.

    DITELO AI VOSTRI GENITORI, FRATELLI, PARENTI, ZII, NONNI, CHIUNQUE SIA MAGGIORENNE E ANCHE SE VOI SE LO SIETE. ANDATE A VOTARE, IL TEMPO STA FINENDO E I POLITICI NON LA DEVONO PASSARE LISCIA!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Si fosse diffusa la notizia 40 milioni di cittadini sarebbero già andati a votare...
     
    .
  3. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono andato a firmare stamattina ma tanto è la seconda volta in tempi recenti che viene fatta una raccolta firme per il medesimo motivo. La prima volta è finita nel cestino la seconda volta andrà uguale. Ne la destra ne la sinistra hanno interessi a fare questo referendum, la maggioranza sarebbe schiacciante e loro ci calpesteranno in un modo o nell'altro
     
    .
  4. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scommetto che se alla fine il referendum dovesse passare quegli stronzi riuscirebbero lo stesso a evitare quello che dice il referendum, in un modo o nell'altro. (scusate il termine ma ci vuole)
     
    .
  5. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La raccolta firme è per indire il referendum, se passa la raccolta forse viene indetto il referendum e se viene indetto e da esito positivo inventeranno qualche magagna per aggirare il tutto.
    L'ultima volta le firme vennero raccolte ma il referendum non si fece comunque :sisi:
     
    .
  6. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto, è quello che ti dico anche io. Se si raccolgono 500.000 firme ed il referendum si fa e alla fine vinciamo noi riusciranno comunque a raggiralo in qualche modo.
     
    .
  7. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine quando in Parlamento si presentano solo 20 deputati per votare una proposta di legge sulla riduzione degli stipendi cosa vuoi pretendere...
     
    .
  8. demon22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tanto anche se raccolgon tutte le firme necessarie,fanno sto referendum e vincono quelli ke vogliono tagliari gli stipendi ai parlamentari quelli non se li tagliano.
    al limite faranno una sceneggiata,una legge farsa con cui all'apparenza si taglieranno i stipendi,ma sottosotto ne allegheranno n'altra con cui se li aumenteranno.
    rassegniamoci,alla fine vincono sempre e solo loro.
     
    .
7 replies since 17/7/2012, 20:30   80 views
  Share  
.