Denver, strage alla prima di Batman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Denver, strage alla prima di Batman
    Sono dodici le persone morte inutilmente

    Era il 20 Maggio e nel cinema di Aurora, un sobborgo di Denver, veniva trasmessa la prima del nuovo film di Batman che molti aspettavano. Era una serata tranquilla finchè, appena passata la mezzanotte, successe l'inimmaginabile. Un giovane mascherato era entrato dall'uscita d'emergenza e si era piazzato davanti allo schermo. All'inizio gli spettatori avevano pensato fosse uno stuntman ma quest'idea durò ben poco. Il giovane cominciò a sparare all'impazzata nel cinema, senza nessun motivo o ragione. Secondo alcuni testimoni poco prima di cominciare a sparare avrebbe lanciato nella sala alcuni fumogeni che aveva fatto preoccupare già molti. James Holmes, questo è il nome del pazzo, ha sparato a 71 persone, uccidendone 12 e ferendone 59. Tra le vittime la più giovane è una bambina di solamente sei anni che aveva ancora una vita da vivere, che non meritava di morire in quel modo e proprio mentre vedeva il film del suo eroe. Le sorprese non erano però ancora finite. La polizia, arrivata a casa di Holmes trovò il finimondo. In casa c'erano centinaia di armi e esplosivi pronti e far saltare in aria il vicinato. Holmes voleva che dopo la sua strage ne fosse seguita un'altra ma la polizia riuscì ad evitarla. Fu molto complicato disattivare tutti quegli esplosivi ma dopo 24 ore di lavoro non c'erano più pericoli. La casa era anche colma di armi e proiettili acquistati solamente negli ultimi due mesi online.
    Questa vicenda ha fatto nuovamente saltare alla mente la cosiddetta "Maledizione di Batman". Questa maledizione "perseguita" tutti i film di batman. E' stata caratterizzata dalla morte di Heath Ledger, Joker nei primi due Batman, da Christopher Nolan morto prematuramente 4 anni fa per overdose di farmaci e nel 2008 con l'arresto di Christian Bale per violenze familiari.
    Ora si può pensare di tutto, la cosa certa è che 12 persone, bambini, ragazzi, adulti, sono morti ingiustamente, solo per la mente malata di un pazzo.
     
    .
  2. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto una cosa in TV, tremendo. E' una persona che merita l'ergastolo. Crimini atroci come la morte non dovrebbero nemmeno sfiorare la nostra mente, ma purtroppo c'è chi provoca dolore alle persone.
     
    .
  3. kris995
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre detto che Batman è un pessimo film ahahahahahahahahahah :asd:
     
    .
  4. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sia qualcosa da scherzare -.-"
     
    .
3 replies since 22/7/2012, 21:44   21 views
  Share  
.