Cerco Riolu con abilità Burla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nickname nel Forum: »GallAlex™
    Link Presentazione nel Forum: Click
    Data e Orario per lo scambio: Su richiesta dell'offerente
    Codice Amico: 0132 8183 0351 (bianco)
    Nickname nel videogioco: Alex
    Pokemon offerto: Qualsiasi pokemon di quinta generazione a livello 1
    Pokemon che vuoi avere in cambio: Riolu livello 1 con abilità Burla e possibilmente una natura che gli aumenti l'attacco
    Altro: //
     
    .
  2. Malafeev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è ancora stato rilasciato nel dream se no lo avrei U_U
     
    .
  3. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un amico mio ha Lucario con l'abilità giustizia (alla fine è quello che voglio arrivare a fare :asd:) forse l'ha avuto tramite evento...
     
    .
  4. ¬TØM
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì anchio ho lucario con giustizia,se faccio un uovo c'è il 50% di possibilità che esca quella che vuoi...pultroppo il mio lucario è maschio e se lo fà con ditto non si trasmette l'abilità dream...bè se io ti dessi Lucario con giustizia tu cos'hai in cambio?

    i pkmn di 5° generazione all'1 non credoche bastino :asd:
     
    .
  5. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pokemon di quinta, dimmi tu cosa ti interesserebbe, comunque mi va bene anche riolu, voglio addestrarmelo io... Già due pokemon gli ho avuti con tanto di evs, vorrei per una volta allenarmi io un pokemon al 100 u.u
     
    .
  6. ¬TØM
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio lucario non lo mai toccato è ancora al liv. 10 con tanto di dream ball u.u adesso controllo se ho un'altro del suo gruppo uova femmina...

    io c'è li ho tutti i pkmn di quinta :asd: ma se hai un deino con mossa uovo neropulsar e/o natura modesta mi va anche bene
     
    .
  7. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo un po' cosa posso fare, altrimenti cosa vorresti non di quinta? Non si sa mai, magari potrei riuscire a procurarmelo :asd:
     
    .
  8. ¬TØM
        Like  
     
    .

    User deleted


    mh...oa che ci penso se prendo uno del uo gruppo uovo femmina ne esce un altro...aspetta ho un lucario femmina,ti faccio uova finchè non esce uno con burla...
     
    .
  9. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ha l'abilità del dream world però non uscirà mai con quella abilità ma con una delle due normali
     
    .
  10. ¬TØM
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho lucario con abilità giustizia e ucario femmina senza,c'è il 50 % di possibità che esca...
     
    .
  11. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah li devi accoppiare tra di loro... allora si
     
    .
  12. Lukk.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sulle trattative GTS un Giapponesino/Cinesino mi ha dato un Riolu femmina al 40 preso con Dream Ball con l'abilità Burla...

    Ha il nome Giapponese/Cinese
     
    .
  13. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa si che è fortuna :D Comunque mi servirebbe a livello 1 perchè voglio evsarmelo per bene
     
    .
  14. Lukk.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti do questo, poi ti fai tutte le uova che vuoi. Perchè a me non serve, visto che ho già il mio Lucario con Giustizia evsato.
     
    .
  15. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto... Se è femmina e lo accoppio con un maschio del suo gruppo uova può capitare l'abilità nascosta... Però dipende da cosa vuoi in cambio
     
    .
16 replies since 11/8/2012, 11:20   200 views
  Share  
.