POKèMON LIGHT VS DARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ™®©DARKO®©™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE
    Questa storia inizia con il trasferimento di un ragazzo:Daniele(che chiameremo Dani),dalla regione di Hoenn a quella di Solarium,chiamata così perchè tanto che si era felici in quel luogo che si diceva che ''il sole non tramontasse mai''.In quella regione vivevano dei Lugia che erano domabili solo da chi aveva un cuore puro.Delle leggende scritte nella Grotta Misteriosa dicevano che nel 2012 sarebbe venuta la fine del mondo perchè un pokèmon chiamato Darknight (proveniente da una dimensione chiamata la Zona Ombra) sarebbe stato sbloccato dalla maledizione (che usò un pokèmon di nome GodKnight proveniente dalla dimensione chiamata Zona Luminescente)che lo teneva trasformato in un statua di pietra.Si diceva che GodKnight avesse trasformato gli animali in creature che erano i primi pokèmon e che avesse dato alla luce l'uovo di Arceus che avrebbe continuato il suo lavoro.Gli serviva Arceus perchè ogni suo incantesimo aveva una conseguenza,e creando i pokèmon creò anche l'essere mostruoso che chiamiamo Darknight e per trasformarlo in pietra dovette subire la conseguenza dell'incantesimo pietrificandosi anche lui.Ma non tutto è perso perchè si dice che un allenatore,l'unico ad avere il cuore d'oro(il cuore puro più potente) avesse dominato un Lugia particolare che aveva l'anima d'argento,ed insieme avrebbero liberato GodKnight dal suo incantesimo,ma avrebbero trovato anche un allenatore,il prescelto dei prescelti,che sarebbe rimasto per sempre legato al suo pokèmon starter e a GodKnight ed insieme avrebbero cacciato l'oscurità nella Zona Ombra.
    ______________________________________________________________________
    VIETATO COPIARE IL RACCONTO (BISOGNA CHIEDERMI L'AUTORIZZAZIONE E DIRMI PER QUALE FINE VERRA' USATA LA COPIA)

    Edited by ™®©DARKO®©™ - 20/4/2013, 17:23
     
    .
  2. ™®©DARKO®©™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1:DANI INIZIA LA SUA AVVENTURA
    Torniamo a Dani,che,nella città di Selon, oggi,8 novembre compie 13 anni
    2lmxy4x_thMAMMA:Dani,svegliati,oggi è il tuo compleanno!
    Il protagonista corre dalla madre ansioso di ricevere i festeggiamenti e … il regalo
    2lmxy4x_thMAMMA:Mangia velocemente la torta che ti ho fatto una sorpresa
    La madre di Dani era conosciuta a Selon per la sua bravura nel cucinare, ma soprattutto per i suoi dolci,ma,nonostante ciò,Dani pensava solo al regalo,forse aveva un presentimento che lo emozionava?
    2lmxy4x_thMAMMA:Dani,non sono mai stata d’accordo sul farti uscire da casa per diventare un allenatore pokèmon,ma so che tu sei destinato a grandi cose,ecco,prendi questo dono e vai .Mi mancherai molto Dani.
    Dani apre la scatola e vide …pokeball
    2nw321g_thDANI:Una pokèball!
    Dani apre la pokèball da cui esce un Charmander shiny4-shiny-frame1.Egli aveva sempre desiderato di diventare un allenatore ed era un grande ammiratore di Ash e seguiva tutte le sue avventure.
    2lmxy4x_thMAMMA:Aspetta,prima che parti,ti volevo avvisare che Giorgio e tua sorella Sara ti volevano parlare,si trovano al laboratorio della professoressa Sonia.
    2nw321g_thDANI:Ok,passerò di là
    Dani,entrando al laboratorio,notò che stava succedendo qualcosa di strano.
    2q8ujxv_thSONIA: … credo che sia opera di un pokèmon malvagio …
    2nw321g_thDANI:Quale pokèmon?
    ixf691_thGIORGIO:Ciao Dani,entra.
    6qiipt_thSARA:Sei in ritardo!Come al solito ti svegli sempre a mezzogiorno,mentre il resto della città si alza al massimo per le 10!
    2q8ujxv_thSONIA:Dani,vieni qui,stavo facendo vedere al tuo amico e a tua sorella una cosa molto importante che ho notato alla mappa satellitare del computer. Ultimamente il tempo in questa regione non fa altro che peggiorare. Io credo che sia opera di una forza malvagia,un pokèmon! C’è una leggenda nella grotta oscura che parla …
    24nmwl4_thRAO:Non parlare ai ragazzi di quella leggenda!
    2q8ujxv_thSONIA:Devono saperlo! Perchè non possono sentirne parlare?Hai forse paura di Dark…
    24nmwl4_thRAO:Va bene,faglielo leggere!Basta che non nomini quel nome in mia presenza!
    2q8ujxv_th SONIA:Era stato un pokèmon a togliere un occhio al professore,come molti sanno,lui è molto calmo,ma se sente parlare della leggenda si infuria. Leggetela dal computer la leggenda.
    I 3 ragazzi,letta la leggenda,riconobbero il pokèmon malvagio di cui parlavano i professori (Darknight).
    24nmwl4_thRAO:Ragazzi,vi consiglio di stare lontani dalla Grotta Misteriosa.
    2nw321g_thDANI:Allora noi andiamo …
    2q8ujxv_thSONIA:Aspettate!Vi devo dare delle cose:6 pokèball,pokèdex e un pokèmon,però Dani l’ha già ricevuto.
    2nw321g_thDANI:Me l’ha regalato lei,vero?
    2q8ujxv_thSONIA:No,io ho fatto fare l’uovo con il Charizard di tuo padre e il Ditto di tua madre,e ho fatto in modo che venisse alla luce uno shiny.
    2nw321g_thDANI:Grazie mille!
    Tutti ebbero le 6 pokèball e i loro Pokèdex,Sara ebbe un Togepipng e Giorgio un Golett622-frame1.
    CONTINUA…
    __________________________________________________________________
    VIETATO COPIARE IL RACCONTO (BISOGNA CHIEDERMI L'AUTORIZZAZIONE E DIRMI PER QUALE FINE VERRA' USATA LA COPIA)

    Edited by ™®©DARKO®©™ - 30/3/2013, 21:40
     
    .
  3. ™®©DARKO®©™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2:I PRIMI POKèMON E IL TEAM UNIVERSAL
    La prima tappa dei nostri eroi è la città Meteor,famosa per un meteorite caduto lì,che portò dallo spazio un nuovo pokèmon chiamato Macumbre 162fxs_th .Esso poteva trasformarsi in ciò che voleva con il solo aiuto del pensiero. Quando cresceva,non poteva più trasformarsi,ma rimaneva nella sua forma originale. In compenso,però,poteva attaccarsi ad esseri viventi,e poteva:assumere il controllo della loro volontà, assorbire la loro energia e copiarne la forma quando si staccava da essi.
    Durante il cammino,Dani si allontanò dal gruppo per prendere un paio di frutti,ed incontrò per sua sfortuna un Rhirhon aw8fnq_th che era molto infuriato per essere stato svegliato. Dani allora decise di difendersi prima che fosse troppo tardi.
    24ox3qa_thDANI:Vai Charmander,e usa Graffio!
    Ma prima che Charmander potesse attaccare il nemico,arrivò un Rhirhon ancora più grosso che spaventò il primo. Il grosso Rhirhon,dopo un po’,si rivela essere un Macumbre che voleva difendere Dani e voleva essere suo amico.
    50jhnm_thGIORGIO:Dani,dove sei stato?
    1hxfdf_thSARA:Quello è un Macumbre?Pensavo si fossero estinti!
    50jhnm_thGIORGIO:No,ce ne sono 12 nella Riserva di Meteor.
    1hxfdf_thSARA:Dobbiamo portarlo lì
    Macumbre fece gesto di voler rimanere con DANI
    24ox3qa_thDANI:Non vuole tornare lì,sembra che vuole venire con me
    1hxfdf_thSARA:Ma sei impazzito?Vuoi essere accusato di bracconaggio?
    24ox3qa_thDANI:Per un amico cosa faresti?Non ti sacrificheresti?Non rischieresti?
    1hxfdf_thSARA:… hai ragione!Ti aiuteremo noi!
    Dani lancia la pokèball e cattura il Macumbre.
    Intanto si vide il Rhirhon fare ritorno più furioso di prima.
    50jhnm_thGIORGIO:Un Rhirhon!Dice il pokèdex che è molto forte e aggressivo!Vai Golett,e usa Sgomento!
    Il Rhirhon sembra non aver subito molti danni e contrattacca con Pestone che Golett evita.
    50jhnm_thGIORGIO:Usa Botta ripetutamente!
    Rhirhon,usando Incornata,mancò Golett e andò a finire contro un muro. Giorgio lancia la pokèball che imprigionò il più che esausto e confuso Rhirhon.
    1hxfdf_thSARA:Andiamo,si è fatto tardissimo!
    Dopo pochi minuti di camminata …
    ???:Tu sei Giorgio?
    50jhnm_thGIORGIO:Sì,perché?
    ???:Salite in macchina,io sono Nicola il …
    1hxfdf_thSARA:Venditore di bici più famoso della regione!Andiamo,ci possiamo fidare!
    In macchina …
    1o25cm_thNICOLA:Giorgio,io conosco tuo padre e mi ha dato dei soldi per comprarvi 3 bici da corsa bellissime e con un sicurissimo sistema di sicurezza.
    50jhnm_thGIORGIO:Come conosci mio padre?E,ora che ci penso,come come conoscevi il mio nome?
    1o25cm_thNICOLA:Io sono un amico di tuo padre,che mi ha parlato di te,e poi,come posso non conoscere il capopalestra della mia citta?
    50jhnm_thGIORGIO:Giusto…
    1o25cm_thNICOLA:Ecco,siamo arrivati al mio negozio.
    Scesi dall’auto,i nostri amici sentono delle voci e vedono dei ragazzi vestiti in modo strano.
    ???:Dacci i soldi,o ci prenderemo anche i tuoi pokèmon!
    DPPt_CiclistaM???:Va bene,basta che non toccate i miei pokèmon.
    24ox3qa_thDANI:Lasciatelo stare!
    30utfrm_th???:è lui,me ne devo occupare personalmente
    ???:Armando te ne vuoi occupare davvero tu?
    1o25cm_thNICOLA:Dani,non ti mettere contro il team Universal!è pericoloso,soprattutto per te!Armando,lascialo stare!
    30utfrm_thARMANDO:Non ti immischiare tra me e il ragazzo!
    24ox3qa_thDANI:Nicola,non ti preoccupare,me ne occupo io!

    CONTINUA…
    __________________________________________________________________
    VIETATO COPIARE IL RACCONTO (BISOGNA CHIEDERMI IL PERMESSO E DIRMI PER QUALE FINE VERRA' USATA LA COPIA)

    Il prossimo capitolo lo pubblicherò tra due settimane (i pollici in su diminuiranno il tempo di un giorno,i pollici in giù prolungheranno il tempo di un giorno).
    __________________________________________________________________
    Per via delle poche persone che leggono il racconto,non pubblicherò altro,ma se mi fate vedere che siete in molti(almeno 10),pubblicherò il prossimo capitolo.Per ora siamo a 2 persone.Commentate e votate in molti!

    Edited by ™®©DARKO®©™ - 4/9/2012, 21:39
     
    .
  4. ¬TØM
        Like  
     
    .

    User deleted


    commento:aggiungi gli sprite :addict: lol

    dov'è che ho già sentito il Team universal?eheh
     
    .
  5. ™®©DARKO®©™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove l'hai già sentito il Team Universal?Sto aggiungendo gli Sprite...
     
    .
  6. ¬TØM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™®©DARKO®©™ @ 1/9/2012, 19:52) 
    Dove l'hai già sentito il Team Universal?Sto aggiungendo gli Sprite...

    nn posso dirlo altimenti è spam,cmq bello il logo
     
    .
  7. ™®©DARKO®©™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimmelo in mp
     
    .
6 replies since 17/8/2012, 20:14   161 views
  Share  
.