Cerco Turtwig con Parassiseme e Levitoroccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nickname nel Forum: »GallAlex™
    Link Presentazione nel Forum: Click
    Data e Orario per lo scambio: Su richiesta dell'offerente
    Codice Amico: 0132 8183 0351 (bianco)
    Nickname nel videogioco: Alex
    Pokemon offerto: Qualsiasi di quinta generazione
    Pokemon che vuoi avere in cambio: Turtwig maschio con parassiseme e levitoroccia
     
    .
  2. omo99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,io ho un turtwig come richiesto,tu che pokemon mi puoi offrire?
     
    .
  3. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti posso evsare per bene un pokemon di quinta, altrimenti avrei un Lucario femmina al 100 evsato in attacco e velocità
     
    .
  4. Malafeev
        Like  
     
    .

    User deleted


    E cosi vuoi fare un ferrothorn con parassiseme e levitoroccia vero?
     
    .
  5. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, se mi stai proponendo uno scambio con uno già fatto, come ti ho già detto tante altre volte, voglio allenarmelo io u.u

    Dimenticavo, Lucario ha giustizia come abilità
     
    .
  6. Malafeev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente ho il turtwig con cui l'ho fatto se ti interessa ti do quello, se no faccio direttamente un uovo con natura ecc desiderate.
     
    .
  7. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nah non mi interessa la natura... Tanto mi serve solo per fare Ferrothorn, se poi vorrò allenare un Torterra me lo faccio io con natura che potrebbe servire, cosa ti interesserebbe?
     
    .
  8. Malafeev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ti dico subito che è un turtwig abbastanza competitivo, ivs all31 e shiny, quindi non lo cedo facilmente, è più facile che ti dia un buon ferroseed all'1 che questo.
    Comunque, sapendo quello che offri, allora cerco un mienshao evsato, possibilmente con ivs 31 in velocità e attacco, natura lesta, bruciapelo, retromarcia, pietrataglio, forzasfera (U_U) evs 164 attacco 92 attacco speciale 252 velocità.
     
    .
  9. maestropierumbert98
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti potrei regalare io un Turtwig all 31 con Parassiseme e Levitoroccia natura scaltra al lv 30 :D interessa?
     
    .
  10. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mienshao te lo potrei anche procurare, però il turtwig competitivo non mi interessa (e gli ivs sono una rogna davvero grande...). Direttamente per Ferroseed cosa vorresti? Solo che lo vorrei con natura Placida e possibilmente 0 ivs in velocità

    CITAZIONE (maestropierumbert98 @ 31/8/2012, 14:18) 
    se vuoi ti potrei regalare io un Turtwig all 31 con Parassiseme e Levitoroccia natura scaltra al lv 30 :D interessa?

    Definisci "regalare" u.u
     
    .
  11. Malafeev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per gli 0 ivs in velocità non c'è problema, per la natura stessa cosa, e per lui voglio un mienfoo al lv 1 possibilmente con ivs decenti in attacco speciale attacco e velocità (ma non è importantissimo) di natura lesta. U_U
     
    .
  12. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo, per lo scambio ci sono tra un'oretta, stasera invece, a meno che non ci sei per mezzanotte, ho da fare... Quando scambiamo?
     
    .
  13. maestropierumbert98
        Like  
     
    .

    User deleted


    fate il vostro scambio se proprio mi definite un niubbo cheattone
    ritiro la mia proposta, volevo solamente dare un pokèmon (oltre tutto non è neanche cheat)

    Edited by maestropierumbert98 - 31/8/2012, 14:28
     
    .
  14. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente si scherza, stai tranquillo :)
     
    .
  15. maestropierumbert98
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah scusate l'ho presa troppo sul serio :asd:
    comunque non vi preoccupate, fate il vostro scambio poi magari qualche altra volta ti regalerò qualche pokèmon :asd:
     
    .
18 replies since 30/8/2012, 11:14   145 views
  Share  
.