Il mio PokèDiario! By Evola991

Tutto quello che faccio in Pokèmon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evola1991
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti benvenuti nel mio PokèDario, questa idea mi è venuta in mente perchè molte volte mi capita di non giocare per giorni e quindi perdo il filo dell'avventura e mi annoio soltanto nel riprendere a giocare.
    Quindi qui conserverò passo per passo i miei progressi le mie catture e le mie osservazioni suoi miei pokèmon.
    Si ok lo so che state pensando che sono pazza xD infondo è vero ahahhaha Buona lettura :3

    Evola

    Edit 1: ok la mia avventura è iniziata il 15 Ottobre dopo mille peripezie per trovare il gioco.
    Ovviamente come in ogni edizione che si rispetti la scelta più ardua era stata lo starter:
    No tepig perchè i miei pokèmon preferiti sono quelli di fuoco e avrei preferito un Growlithe o un Vulpix in quel ruolo
    No Snivy perchè non mi piacciono tanto i pokèmon d'erba a parte un lontano Oddish allenato cosi per caso xD
    e alla fine la decisione è andata su Oshawott (ora Dewott)

    Come secondo in squadra ho scelto su Riolu, l'unico che mi garbasse un pochino ma penso che lo taglierò fuori più avanti.
    Ieri (17 Ottobre) ho trovato un Growlithe *-* il mio preferito e non potevo non catturarlo quindi ecco il mio Nuovo Secondo.

    Per ora sono arrivata al cantiere di Zondopoli, devo aiutare un tizio a svegliare i suoi operai, devo ricordarmi però di tornare sul percorso 20 e battere una tizia con un Duspance che non riuscivo a battere >.<
    Mi sono davvero rammollita se non riesco ad uccidere un Duspance :v ....Devo dire che sto trovando difficoltà nell'allenare i pokèmon, cosa strana dato che non mi è mai successo e dalla edizione rossa le ho giocate quasi tutte...

    La mia squadra per ora è :
    Dewott al 17
    Growlithe al 14
    Riolu al 16
    Mi sono accorta che se vado nel tab Pokèmon e seleziono le info toccando questo si gira (wao)

    Ora bye bye ed alla prossima :3

    Evola

    Edited by Evola1991 - 18/10/2012, 15:07
     
    .
  2. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, Evola1991, siamo felici del fatto che tu voglia condividere con noi le tue "PokéAvventure" :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    idea carina, la ebbi pure io ma mi annoia troppo, XD, però un consiglio è non anticipare cosa accadrà, come "e alla fine la decisione è andata su Oshawott (ora Dewott)", è ovvio che si evolve, XD poi se non lo dici è come se stessi giocando mentre scrivi, è più interessante insomma... è solo un consiglio, ovviamente
     
    .
  4. Evola1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 18/10/2012, 17:24) 
    idea carina, la ebbi pure io ma mi annoia troppo, XD, però un consiglio è non anticipare cosa accadrà, come "e alla fine la decisione è andata su Oshawott (ora Dewott)", è ovvio che si evolve, XD poi se non lo dici è come se stessi giocando mentre scrivi, è più interessante insomma... è solo un consiglio, ovviamente

    ahahhaha ho dovuto rileggere più volte per capire xD è che stavo riassumendo tutti i giorni in cui non ho scritto xD cmq grazie :3
     
    .
3 replies since 18/10/2012, 13:49   42 views
  Share  
.