41° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Darmanitan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JamesHetfield
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Darmanitan, pokemon Darmanitan, Darmanitan sprite

    41° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Darmanitan
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    darmanitan



    Benvenuti al 41° sprite contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Darmanitan, quindi dovete fare una fusione tra Darmanitan + uno o piů Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Vampata + MT Nitrocarica
    2° Posto: Carbonella
    Ultimate Special Award: Uovo di Pokémon Fuoco.


    Partecipanti allo Sprite Contest:

    JamesHetfield dHnEu541In

    MtcAlpha darmanitan

    danlof99

    Fork Darmagoth

    Zagoh ™ WnhBw

    Edited by JamesHetfield - 2/11/2012, 15:37
     
    .
  2. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene ad aprire il contest, ma la prossima volta scegli un pokemon scarso. :asd: Ho editato l'immagine, per il resto Good Work e Partecipate tutti al contest!
     
    .
  3. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio primo xD

    dHnEu
     
    .
  4. -Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possiamo usare anche la forma Zen?
     
    .
  5. Lukk.
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Revo: quindi anche noi del Team possiamo aprire lo sprite contest? Perchč l'avevo pensato anche io ma non sapevo se potevamo anche noi ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,747
    PokéPoints
    0
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Ci ho provato XD
    Fusione di 3 pokémon, non mi dite quali perché non lo so XD
    Di uno usati solo colori ů.ů
    darmanitan
     
    .
  7. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po' semplice non č bella.
     
    .
  8. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukk. @ 29/10/2012, 17:10) 
    @Revo: quindi anche noi del Team possiamo aprire lo sprite contest? Perchč l'avevo pensato anche io ma non sapevo se potevamo anche noi ;)

    E' Zeus, hanno quasi lo stesso avatar. :asd: Si voi potreste ma come detto da lui stesso vorrebbe aprire Zeus gli Sprite Contest.
     
    .
  9. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukk. @ 29/10/2012, 17:10) 
    @Revo: quindi anche noi del Team possiamo aprire lo sprite contest? Perchč l'avevo pensato anche io ma non sapevo se potevamo anche noi ;)

    Ovvio che sě. Il Team dirige La Sprite Zone e il GDR.

    CITAZIONE (-Wolf @ 29/10/2012, 17:05) 
    Possiamo usare anche la forma Zen?

    Ovvio che sě.
     
    .
  10. Lukk.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higuchi @ 29/10/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (Lukk. @ 29/10/2012, 17:10) 
    @Revo: quindi anche noi del Team possiamo aprire lo sprite contest? Perchč l'avevo pensato anche io ma non sapevo se potevamo anche noi ;)

    E' Zeus, hanno quasi lo stesso avatar. :asd: Si voi potreste ma come detto da lui stesso vorrebbe aprire Zeus gli Sprite Contest.

    Bč ma io lo farei, come ha fatto in questo caso James, solo quando noto che nessuno lo apre dopo tanto tempo. Comunque mi sa che staimo andando OT XD
     
    .
  11. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma io l'avrei aperto addirittura 2 lunedě fa.. Ma dato che io di lunedě ci sono poco e niente non sono riuscito fino ad oggi xD
     
    .
  12. danlof99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho fatte due versioni. scegliete la migliore!

    Darmanitan + Raikou

    Zampe grigie

    Zampe viola
     
    .
  13. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne devi postare solo 1, prendo il primo (che mi sembra migliore per le zampe grigie). Complimenti!
     
    .
  14. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il mio secondo sprite 541In
     
    .
  15. danlof99
        Like  
     
    .

    User deleted


    okki va bene!
     
    .
24 replies since 29/10/2012, 15:41   258 views
  Share  
.