Call of Duty Black Ops 2 - Zombies

ATTENZIONE SPOILER! Tutto sulla nuova modalità zombies

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    Call of Duty Black Ops 2 - Zombies
    Tutto sulla nuova modalità zombie


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    ATTENZIONE: Per tenervi aggiornati sull'universo di Call Of Duty, e dei Videogames in generale, non dimenticatevi di Iscrivervi al nostro canale Youtube ed al canale dell'autore del post : El Cho :) !

    Eccomi di nuovo in un topic che conterrà TUTTI I DETTAGLI E LE NOVITA' SULLA NUOVA MODALITA' ZOMBIES DI Call of Duty: Black Ops 2!

    Da dove cominciare? Beh, una bella domanda! Possiamo intanto dire che è sconsigliata la lettura di questa discusssione a coloro non avessero ancora acquistato il gioco, dato che il continuo ed i video allegati contengono Spoiler e rivelazioni del contenuto giocabile.

    Come spiegato nel topic precedente, nella nuova modalità zombies sarà presente anche un nuovissimo menù, ispirato ai giocatori che preferiscono mettersi alla prova con diverse modalità di sfida. Potrete modificare:

    -Difficoltà (Classica, Facile)
    -Modalità ''Magic'' ON/OFF (Attiva o disattiva gli elementi sovrannaturali presenti nel gioco, quali: Cassa misteriosa, Bibite, Puck a Punch.)
    -Musica ON/OFF (In questo capitolo si sceglierà di abilitare o disabilitare la musica, ma anche nel menù di pausa potrà essere modificato l'audio)
    -Solo colpi in testa ON/OFF (Lo zombie morirà SOLO se voi effettuerete un colpo in testa. Il coltello e le granate non potranno essere usati, assieme a tutti gli altri esplosivi / armi esplosive)
    -Bestie infernali ON/OFF (Puoi decidere se attivare o meno gli HellRounds) Per rispetto verso persone facilmente emozionabili, potrete cliccare lo spoiler per guardare l'immagine dei Cani Zombie.
    SPOILER (click to view)

    Hellhound_Kino_der_Toten_BO


    Inoltre, il menù di scelta della mappa sarà settato in questo modo: apparirà una visione della terra distrutta in parte, con tanti frammenti di essa che orbitano circolarmente su quest'ultima. Selezionando una zona, la visuale viene zoomata in un punto più specifico, dove a sua volta porta alla scelta di 4 mappa differenti (per ora). Per ogni mappa potrete scegliere tra 2 modalità di gioco, ovvero ''Classica'' o ''Campagna''.

    La modalità CLASSICA o SURVIVAL è, come dice il titolo stesso, lo stesso stile di gioco dei precedenti 2 capitoli Treyarch & Activision. Mappe chiuse, di piccola o media grandezza, massimo 4 giocatori ed un bel pizzico di strategia per aiutarsi a vicenda e sopravvivere contro infinite ondate di non-morti.
    Un ritorno della modalità classica in zombie si può notare in primo luogo dalla mappa Nuketown Zombies, considerata dai fans la più divertente e giocata. Basata sulla mappa ''Nuketown'', presente in Call of Duty: Black Ops (1), presenta tutte le sue caratteristiche. Ovviamente con l'aggiunta di armi, una cassa misteriosa, clima apocalittico ed una buona e vecchia macchina da Puck a Punch collegata ironicamente a una piccola batteria per auto. Per vedere un gameplay in italiano clicca qua: Click!

    codboii-nuketown-zombies-for-dlc-season-pass_1280.0_standard_520.0



    Esempio di una mappa classica (nell'immagine viene rappresentato 1/5 di tutta la mappa):

    KinoDerToten



    La modalità TRANZIT o CAMPAGNA, invece, tratta del completamento di ciascuna mappa procedendo ,con un Autobus guidato da un autista-robot, a tratti: ogni X round ''l'autista'' suonerà, richiamando la vostra presenza sul bus entro 25 secondi. Chi non sale sul veicolo, dovrà apettare che esso torni sulla fermata su cui il giocatore si è bloccato, per poi raggiungere gli altri compagni. Se si prova a procedere a piedi, il malcapitato sarà assalito da nuove creature zombie infette dall'Elemento 115 che cercheranno di ucciderlo saltando in testa ad esso, graffiandogli la faccia annebbiando la vista (grazie al JuggerNog ed alla StaminUp sarà facile procedere più facilmente). Ecco il modo più rapido e semplice per uccidere queste nuove creature (Video tutorial): Click!
    Procedendo per delle particolari vie attraverso i campi di grano che si incontrano scendendo al volo in una piccola area di sosta dove vi sono diverse automobili distrutte e in fiamme, si arriva, ebbene sì, alla COSTRUZIONE SU CUI E' BASATA LA PRIMA MAPPA DI ZOMBIE, NACHT DER UNTOTEN! Ecco il video tutorial su come raggiungerla (TUTORIAL ITA): Click!
    Come altro fattore innovativo è il nuovo Boss-Zombie Elettrico: Avogrado. Potrete vederlo in azione e come ucciderlo in pochi secondi da questo video: Click!

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    Impressionante, ma vero. Sembra che oltre a queste novità vi siano presenti anche altri oggetti da costruire in questa modalità, tra cui SCUDO ZOMBIE (Scudo antisommossa), TURBINA (Fonte di energia universale), PUCK A PUNCH (Macchina alimentata ad Elemento 115 che incrementerà la potenza delle vostre armi).
    -Per lo Scudo Zombie, basterà raccogliere due pezzi che si trovano alla seconda fermata della modalità Tranzit: uno sportello per auto e un piccolo macchinario di uso culinario. Se colpito troppo, lo scudo si romperà.Ecco un video tutorial in cui spiega come trovarli: Click!

    zombiecrafting_23539.nphd


    -Per la Turbina Eolica, dovrete raccogliere 3 pezzi, trovabili nella stanza iniziale: la mappa deposito; il primo pezzo è a sinistra dei due telefoni pubblici ed è la batteria per auto, il secondo pezzo, il manichinosenza ne testa ne braccia, si trova appoggiato nel cartellone pubblicitario che potrete notare all'iniziare della partita; l'ultimo pezzo è il ventilatore senza base, e lo potrete notare guardando di fronte al tavolo di lavoro (posato tra la prima e la seconda della fila di sedie blu). Costruita la turbina, potrete proseguire aprendo la porta in cui vi è scritto: ''Ti servirà una fonte di energia per aprire la porta!''. La turbina potrà essere utilizzata anche nelle porte in cui è inciso un simbolo a forma di saetta elettrica di colore bianca con sfondo verde: se posizionerete la turbina lì, verranno aperte porte secondarie da altri parti della mappa o delle mappe; potrà essere utilizzata anche come fonte di energia portatile per i distributori di bibite o per il Puck a Punch(quando ancora non è stata attivata la corrente oppure il Puck a Punch non dispone della batteria per auto). La turbina ha anche una funzione attrattiva verso gli zombie, quindi un utile esca. Ma attenzione: se gli zombie colpiranno troppo la la turbina eolica, questa si frantumerà e dovrete tornare nel tavolo in cui l'avete costruita per riaverne una, come per lo scudo zombie. Inoltre, la turbina potrà incepparsi/rompersi o scaricarsi in qualsiasi momento della partita, senza precisi avvisi (casualmente).Ecco un video tutorial per costruire e far funzionare la turbina: Click!

    img_441638_black-ops-2-zombie-how-to-build-the-turbine-on-tranzit-green-run-map


    -Per ATTIVARE LA CORRENTE GENERALE, UNA DELLE COSE FONDAMENTALI DA ATTUARE PER FARE UNA PARTITA BEN GIOCATA (Eccetto per chi adora mettere alla prova se stesso con delle Challanges), dovrete trovare 3 pezzi. Il primo, ovvero il pannello in acciaio, lo potrete trovare in OGNI POSSIBILE POSIZIONE DEL LABORATORIO, 3a TAPPA che effettua l'autista automatizzato; il secondo pezzo, cioè la leva che servirà per aprire o chiudere il circuito, la potrete trovare in questi possibili luoghi: Tavolini da laboratorio nella stanza in cui è presente il tavolo da lavoro per costruire l'interruttore stesso, oppure, quando entrate girate subito a sinistra. E' anche possibile lo spawn del pezzo sopra i barili di materiali da ricerca. L'ultimo pezzo, cioè la mano putrefatta di Peter (Leggi: Storia di Call of Duty: Black Ops. Il diario del Dr. Richtofen) potrete trovarla girandovi il laboratorio in lungo e in largo, visto che potrebbe locarsi anche per terra. Consiglio utile: quando attiverete la corrente, vi sarà impossibile fuggire. Perciò, se avete a disposizione una turbina, mettetela accanto alla saracinesca che avrete alla vostra destra. Così facendo, non ci sarà bisogno il completamento dell'accensione della corrente generale, e potrete fuggire immediatamente prendendo in tempo l'autobus.Ecco un video tutoria in italiano dove mostra la costruzione del pannello per azionare la corrente: Click!

    black-ops-ii-zombies-power-house-1



    Ecco invece come si svolgerà il ''Livellaggio'' in questa modalità: (Premetto che per salire di livello intendo l'evoluzione dell'emblema che potrete visualizzare quando andrete in Modalità Zombies. All'inizio sarà un'osso con sfondo in color legno.)
    Tips n°1) Per salire di grado servirà GIOCARE IN DIFFICOLTA' ORIGINALE.
    Tips n°2) Per salire di grado servirà GUADAGNARSI IL POSTO TRA I MIGLIORI NELLE CLASSIFCHE.
    Tips n°3) Per salire di grado servirà GIOCARE IN MODALITA': SOLO COLPI ALLA TESTA, BESTIE INFERNALI ON, ETC.
    Tips n°4) Per salire di grado servirà SPERIMENTARE QUALSIASI MODO DI GIOCARE, VARIANDO IL TIPO DI GIOCO DIMOSTRANDO DI ESSERE IN GRADO DI SOPRAVVIVERE A TUTTO. Esempio: Inizio dal round 20, solo colpi in testa, bestie infernali on, difficoltà originale. Quest'ultimo dato è stato preso dall'ultima frase espressa nel diario di Maxis, che vi comparirà nello schermo non appena troverete accoglienza nei servizi On-Line: ''La sperimentazione è la chiave.''

    black-ops-zombies-ranking-up-system-how-it-works-how-to-read_hworg_0



    Proprio qui, potrete costruire la vostra WONDER WEAPON! Guarda l'articolo riguardante le armi Over-Power per vedere il video tutorial!

    Modalità TRANZIT.

    Black-Ops-Zombies-Tranzit-Mode-2_11



    Ecco le tappe che seguirà l'autista col suo aubus:
    DEPOSITO - AREA DI SOSTA* - LABORATORI* - FATTORIA - CITTA' MORTA.
    *= Mappa disponibile solo in modalità Tranzit. Quando l'autista avrà terminato tutte le mappe, tornerà al Deposito per ricominciare il giro.

    Tranzit-peices-Map


    Ma adesso entriamo nei particolari.Parliamo di ARMI, BONUS, BIBITE, CASSA MISTERIOSA, PUCK A PUNCH :

    Per le Armi, abbiamo delle importazioni dai vecchi capitoli: Pistola a Raggi, Python (Magnum cal.44), Olympia (Fucile a canna doppia), MP5, Colt M1911, M14, Galil, Colt M16A1, AK-74u, Coltello Balistico, FN FAL, Bomba Scimmia.
    Invece, le Nuove armi sono: Barret, Chicom CQB, DSR cal.50, Executioner (Magnum cal.?? [Arma inesistente, colpisce come un fucile a pompa: poca portata, molto danno a distanza ravv.]), Five Seven, Five Seven DOPPIA, HAMR, Kap-40, M1216, M8A1 (XM8), MTAR, Regminton 860 MCS, RPD, RPG, S12, SMR, Tipo 25, War Machine (M32, Lanciagranate a 6 colpi). In tutto sono 29. Se cliccate nel nome dell'arma desiderata potrete visualizzare le loro caratteristiche e le loro versioni potenziate attraverso dei video su Youtube:

    -Ak-74u
    -Coltello Balistico
    -Barret M82A1
    -Chicom CQB
    -Colt M16A1
    -DSR cal.50
    -Executioner
    -FN FAL
    -Five Seven DOPPIA
    -Five Seven
    -Galil
    -HAMR
    -Kap-40
    -M1216
    -M14
    -Colt M1911
    -M8A1
    -MP5
    -MTAR
    -Olympia
    -Python
    -Pistola a Raggi
    -Remington 860 MCS
    -RPD
    -RPG
    -S12
    -SMR
    -Tipo 25
    -War Machine

    Granate tattiche:
    -Scimmietta Esplosiva
    -Granate EMP
    Tutte le granate tattiche contenute nei vecchi capitoli:
    -Scimmietta Esplosiva
    -Bambola Matrioska / Easter egg delle Matrioske (Richtofen, Nikolai, Takeo e Richtofen riprodotti in 4 bamboline russe!)
    -Ordigno di Gersh (o Buco Nero)
    -QED

    Bonus. RITORNO DI TUTTI I PRECEDENTI BONUS, quali:
    -Kaboom (Uccide instantaneamente tutti gli zombi già spawnati. Dà 400 punti);

    NukeDOA


    -Punti Doppi (Punti raddoppiati per 30 secondi);

    double-points-black-ops-2-zombies1


    -Eliminazione instantanea (1 Colpo - 1 Morto Per gli zombie di caratteristiche normali per 30 secondi);

    Insta-Kill


    -Carpentiere (Riparazione di tutte le barriere automaticamente, che può durare massimo 8 secondi. Dà 200 punti);

    Carpenter


    -Munizioni Massime (Restituisce le munizioni a tutti i giocatori);

    powerup_max_ammo


    Quando il bonus viene rilasciato da uno zombie di caratteristiche normali e non, sparirà dopo 15 secondi dall'apparizione di esso.
    Per quanto riguarda le Bibite, SONO PRESENTI LA MAGGIOR PARTE DEI DISTRIBUTORI DELLE VECCHIE MAPPE, quali: Shangri-La, Call of the Dead, Moon, quali: JuggerNog - SpeedCola - DoubleTap - QuikRevive - StaminUp - PHDFlopper - TombStoneRIPSoda (NUOVA).

    Eccovi gli effetti di ogni bibita, incluse quelle delle precedenti versioni di gioco (per mancanza di materiale visivo semplice e completo, ve le descriverò io):
    -JuggerNog: Permette di cadere a terra in 5 colpi subiti da zombies con caratteristiche normali (Senza di essa, si cade a terra in 2 colpi). Costo: 2500 punti.Questa è la bibita più importante della modalità. Ecco un video delle locazioni di esso nelle nuove mappe di COD: Black Ops 2: Click! Ecco invece il metodo più veloce (a partire dal round 1) per prendere questa bibita: Click!

    Juggernog


    -SpeedCola: Permette di dimezzare il tempo di ricarica e di riparare le barriere più velocemente dell' 1.07%; mira più veloce dell' 1.05%. Costo: 3000 punti.

    152px-SpeedingUp


    -DoubleTap: Permette di aumentare del 20% il rateo di fuoco di qualsiasi arma. Costo: 2000 punti.

    jpg


    -QuikRevive: Permette di dimezzare il tempo di rianimazione del compagno caduto a terra; in modalità ''Giocatore Singolo'' Permette una rianimazione automatica, in cui (nel periodo in cui si è a terra) si dispone di Mustang & Sally (Colt M1911 potenziata). Costo: 1500 punti (in Cooperativa) - 500 punti (in Gioc. Singolo).

    Quick_revive


    -StaminUp: Permette di essere più veloci quando si cammina (+1.02%) e, inoltre, permette di raddoppiare la corsa (mentre si corre la velocità aumenta ulteriormente dell' 1.10%). Costo: 2000 punti.

    468px-Stamin-up


    -PHDFlopper: Permette di non auto-lesionarsi con le proprie granate, razzi, raggi emessi dalla Pistola a Raggi, raggi elettrici prodotti dalla Wunderwaffe DG-2/Wunderwaffe DG3 JZ, proiettili dello Sciacallo/Iena ad Infra-Morti; nessuna lesione da cadute di oltre 2m; permette di emettere un'esplosione da un diametro di 3,5m uccidendo tutti gli zombie che si hanno in quest'area in una volta fino al Round 20.

    PhD_Flopper_Perk_Ascension


    -DeadshotDaliquiri: Permette un maggiore aiuto nella mira, il quale se si ha uno zombie davanti e si preme L1, il mirino si posizionerà automaticamente sopra il torace; diminuisce dell' 45% il rinculo; senza mirare, l'area di destinazione dei proiettili si restringe del 30%; se si mira con un fucile di precisione, non è necessario trattenere il fiato (Oscillazione AZZERATA). Costo: 1500 punti.

    mqdefault


    -MuleKick: Permette di portare un'arma in più (quindi, 3 slot armi). Costo: 4000 punti.

    Mule_Kick_machine


    -TombStoneRIPSoda: Permette lo spawnare di un bonus a forma di lapide (stabile per 20 secondi) in cui, se il giocatore che è caduto a terra da pochi secondi tiene premuto QUADRATO nel momento in cui nello schermo appare: ''Per dar da mangiare agli zombie, tieni premuto quadrato'', sarà possibile dare una permanenza sicura al bonus, che se preso dallo stesso giocatore che l'ha creato quando esso rinascerà recupererà tutte le armi e bibite perse cadendo a terra, ad eccezione di: QuikRevive e TombStoneRIPSoda Costo: 2000 punti.

    Tombstone-Perk-Black-Ops-2-zombies


    Scusate per la scala differente per ogni immagine, ma il web è sprovvisto di screeshot così specificatamente ''Tra la piccola e la media grandezza''. Sotto questo paragrafo ho linkato un video in cui le Perk-Machine vengono mostrati nuovamente con migliori risoluzioni.
    Ecco un video con tutti i distributori(tranne quelli nuovi presenti su Black Ops2): Clicca QUI.
    E' da precisare che, quando cadrete a terra, perderete le bibite. Stato di ''Caduto a terra'': quando un giocatore viene danneggiato troppo da vari agenti esterni (Fuoco, macchinari, elettricità, caduta da un'altezza elevata senza PHDFlopper, etc.) e/o zombie, cade a terra, ed avrà la possibilità di muoversi strisciando (non è possibile muoversi su COD 5) per terra. In quel momento,se si sta giocando in Cooperativa con due o più giocatori, nello schermo comparirà questa scritto: ''(Nome del giocatore che è andato a terra) ha bisogno di essere rianimato''. Quindi, un'altro compagno può raggiungerlo per curarlo tenendo premuto QUADRATO quand'è vicino al ferito. Dopo 4,7 secondi (dimezzabili acquistando il QuikRevive) il ferito si rialzerà, ma senza le bevande che aveva acquistato o ricevuto prima di morire. Un compagno può essere rianimato anche grazie ad una lama del Refribrillatore Krauss, ovvero il coltello balistico potenziato. Invece, in Giocatore Singolo, quando si cade a terra, si potrà essere ''auto-rianimati'' acquistando il QuikRevive per soli 500 punti. Ovviamente le bibite sono tutte riacquistabili infinitamente affinchè si abbiano a disposizioni i punti necessari. Ma c'è un'eccezione: Il QuickRevive, in giocatore singolo, potrà essere acquistato soltanto 3 VOLTE, cioè si hanno solo 3 auto-rianimazioni disponibili.

    La cassa misteriosa si può trovare in diverse postazioni, non sto a scrivervele tutte, ma è stato confermato che ha la stessa modalità d'uso di tutte le precedenti versioni (Costo di un tentativo: 950 punti), eccetto per la mappa Nacht Der Untoten.
    Ecco a voi la cassa.

    468px-Mystery_box



    Il Puck a punch viene mostrato nei video precedenti (Cliccate su un'arma a caso, costo di un potenziamento: 5000 punti). Non è molto difficile da utilizzare, in quanto basta soltanto essere svelti per riuscire nell'intento, riuscendo a non essere bruciati dalla lava incandescente che la circonda. Invece, nella modalità Tranzit, il Puch a Punch dovrà essere assemblato con diversi processi. Ecco un video tutorial (ENG): Click!
    Ecco il Puck a Punch!

    1334710-codww_packapunch_large



    MUSICA: Le canzoni ''energetiche'' che saranno presenti in queste mappe sono Carry On, degli Avenged Sevenfold e Carrion, di Kevin Sherwood.
    Clicca QUI per il video tutorial in cui vi mostra le locazioni dei 3 orsacchiotti su cui premere QUADRATO per poi far partire la canzone di Kevin Sherwood.Eccovi elencate invece le canzoni presenti nelle vecchie mappe di Call of Duty. (Ovviamente dalla più vecchia alla più recente)
    -Undone, di Kevin Sherwood. Mappa: Nacht Der Untoten.
    -Lullaby For A Dead Man, di Elena Siegman & Kevin Sherwood. Mappa: Verruckt.
    -The One, di Elena Siegman & Kevin Sherwood. Mappa: Shi No Numa.
    -Beauty of Annihilation, di Elena Siegman & Kevin Sherwood. Mappa: Der Riese.
    -115, di Elena Siegman & Kevin Sherwood. Mappa: Kino Der Toten.
    -Won't Back Down, degli Eminem. Mappa: Five
    -Abracadavre, di Elena Siegman & Kevin Sherwood. Mappa: Ascension. (Best selected by fans)
    -I'm Not Ready To Die, degli Avenged Sevenfold. Mappa: Call Of The Dead.
    -Pareidolia, di Elena Siegman & Kevin sherwood. Mappa: Shangri-La.
    -Coming Home, di Elena Siegman & Kevin Sherwood. Mappa: Moon.
    -Nightmare, degli Avenged Sevenfold. Mappa: Moon.
    Se non avete capito di cosa sto parlando, vi presenterò i trailer delle precedenti versioni di Call of Duty sviluppati dalla Treyarch in cui è presente la modalità Zombies (Dal più bello al più... Noioso :3). Ecco a voi... Buona visione!

    - KINO DER TOTEN
    - Shi No Numa
    - Moon
    - Der Riese
    - Verruck
    - Shangri-La
    - Call of the Dead (DEDICATA A GEORGE A. ROMERO!)
    - Ascension

    Ecco, ad esempio, un gameplay fatto da me su Call of Duty: World at War (Per me, in COD 5, c'è il miglior settamento della modalità zombies: si può morire soltanto una volta, ovvero il QuickRevive ha solo la funzione della modalità Cooperativa. Una vera sfida per migliorare la capacità di sopravvivenza.). Inizio a registrare dal round 14, per poi farmi un pò di giri di cassa misteriosa mostrandovi le vecchie armi degli anni '40. La partita si conclude al finire della canzone ''Beauty of Annihilathion'' attivata premendo il tasto QUADRATO su tre fiali da laboratorio di colore verde fosforescente. Buona visione! P.S. Momento epico a 6:10 ;)

    Come ultimo problema, se così si può dire, in quest'ultimo capitolo di COD non sarà presente la Wonder Weapon cercandola sulla cassa, ma bensì assemblando diversi elementi che si possono trovare scrutandosi un pò tutte le mappe (quindi DISPONIBILE IN MODALITA' CAMPAGNA, assemblabile trovando circa 1-2 pezzi per mappa). Eccovi il video che vi mostra come e dove costruire la vostra Wonder Weapon in modalità Tranzit: Click!
    Ecco la nuova Wonder Weapon, la Jet Cannon!

    Black-Ops-2-New-Wonder-Weapon-Gameplay-Jet-Gun-YouTube-8-600x351



    Se non sapete cosa siano le ''Wonder Weapon'':
    Chiamate anche Armi Over-power, quest'ultime sono differenti per ogni mappa (1 arma per mappa) e permettono un'ottima difesa contro gli zobmies o contro situazioni difficili, quando ad esempio si è l'ultimo sopravvissuto di un X round. Visto che in questa nuova modalità ancora non si è scoperto il modo per trovarla, intanto vi mostro le vecchie armi Over-Power delle precedenti versioni del gioco con le loro versioni potenziate incluse nel video (Le armi sono tutte divertenti, perciò ve le mostro dalla più vecchia a la più recente):

    -Wunderwaffe DG2 -> Wunderwaffe DG3-JZ
    -Pistola Fulminante -> Cannone Zeus
    -Urlo dell'inverno -> Furia dell'inverno
    -Sciacallo -> Iena ad Infra-Morti
    -VR11 (Fabbrica Umani) -> VR11 Lazarus
    -31-79 JGb215 (Baby Gun) -> La Frammentatrice (Guardatelo da 0:31)
    -Pistola a Raggi doppia / Pistola a onde -> Pistola a Raggi doppia di Porter X2 / Pistola a onde MASSIMA

    Un'argomento IMPORTANTISSIMO è quello degli Easter-Egg. Gli Easter-Egg sono dei procedimenti divisi in vari Step, in cui si procede nella storia di Zombies, completando i piani del Dr. Richtofen oppure aiutanto altri personaggi incontrati su altre mappe (Call of The Dead, Shangi-la, Ascension). Su questo capitolo, al momento, si è a conoscenza degli unici 3 Easter Eggs, presenti nelle mappe della modalità Tranzit e su NuketownZombies. Il trofeo conquistabile completando l'Easter Egg dell modalità Tranzit, si potrà sbloccare ''Ascoltando le voci'', il suo nome è: Torre Di Babele (Trofeo/Archivement d'Oro, è ottenibile completando due Easter Egg differenti). L'Easter Egg di questa modalità di potrà completare seguendo diversi Step. Per adesso vi linko il video tutorial in ITALIANO, al più presto ve lo descriverò TUTTO A LETTERE NEI MINIMI DETTAGLI QUI, IN QUESTO TOPIC.
    Il secondo video del secondo Easter Egg, completato per Richtofen nella sua lotta contro Maxis, lo potrete guardare CLICCANDO QUA.Clicca QUI per vedere il tutorial per il completamento degli step e dello sbloccare a sua volta il trofeo: Torre Di Babele.

    jpg


    L'unico easter egg, non proprio essenziale, (Per quanto ''passivo'', non è necessario nessuno Step da completare) è su NuketownZombies.
    PRIMA DI VEDERLO, GUARDATE GLI EASTER EGG QUA SOTTO SE VOLETE PROTEGGERVI DA SPOILER!
    Come avete potuto leggere, qua vi elencherò tutti i precedenti easter egg e passi della storia giocabili della modalità Zombies, in ordine cronologico:
    -Easter egg di Der Riese. Gioco del Nascondino con Samantha.
    -Easter egg di Ascension. Liberare l'anima di Youri.
    -Easter egg di Call of The Dead. Aiutare Takeo, Dempsei, Nikolai e Richtofen a prendere la Verga D'oro.
    -Easter egg di Shangri-La. Aiutare dei vecchi colleghi di Richtofen, prendere la Pietra Focale.
    -Easter egg di Moon. Per questioni di troppi spoiler, potrete cliccare qui sotto per leggerne la descrizione.
    SPOILER (click to view)
    Aiutare il Dr.Richtofen nei suoi piani per l'assassinio di Samantha, per poi scambiare la sua anima con quella della ragazzina e controllare tutti gli zombie. Uccidere anche il Dr. Maxis, portando al lancio di 3 missili atomici sulla terra... Distruggendola in parte.

    Eccovi la parte superfiaciale di tutta la storia di zombies. Quella vista negli easter egg è solo il 15% di tutta la storia veramente accaduta. Per informazioni e curiosità su tutto l'accaduto in ordine cronologico di questa modalità, potrete consultare il mio topic: Storia di Call of Duty: Zombies. Il Diario del Dr.Richtofen. Spero vi sia piaciuta la visione di questi video!

    MonkeyEclipse



    Il topic qui in questione HA RAGGIUNTO IL COMPLETAMENTO DEFINITIVO, ovviamente fino a quando saranno disponibili nuove mappe che la Treyarch rilascerà a pacchetti (Mappa Zombie + 4 mappe multiplayer).
    Pacchetti in arrivo:
    1) CALL OF DUTY - Black Ops 2 ''Revolution'': Nuova mitraglietta ''Piacere'' disponibile. 4 nuove mappe multiplayer, inclusa 1 Zombie ''Dead Rise''. Uscita prevista per il 29 Gennaio 2013.
    Con questo è tutto. Spero vi siate saziati di tutti questi zombie. Adesso io vi saluto! Al prossimo topic. ;)

    Edited by Manfredi - 18/9/2013, 14:30
     
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    Se non fosse per questa modalità che mi piace molto, il gioco sarebbe di sempre la solita roba
    Zombie da quello che ho capito è cambiato un po...
     
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  3. Revo
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    Ottimo lavoro :)
     
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  4. ½ZombieIsThere
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    Grazie :3 Ma ricorda che lo aggiorno in media 1 volta al giorno ;) quindi sarà sempre più ricco di informazioni.
     
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  5. [Daisy]
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    io non mi intendo di videogiochi, ma ammetto che hai fatto davvero un ottimo lavoro *-* Complimenti Manfri ;)
     
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  6. ½ZombieIsThere
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    CITAZIONE ([Daisy] @ 20/11/2012, 19:26) 
    io non mi intendo di videogiochi, ma ammetto che hai fatto davvero un ottimo lavoro *-* Complimenti Manfri ;)

    Grazie sorè :) !!!
     
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  7. Higuchi
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    Ottimo lavoro!
     
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  8. Coccinellas!
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    Bravissimo Manfri!
     
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  9. ½ZombieIsThere
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    Sono onorato dai vostri commenti :')
     
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    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

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    Davvero un bel lavoro, complimenti!
     
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  11. ½ZombieIsThere
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    CITAZIONE (Unsure. @ 6/12/2012, 12:31) 
    Davvero un bel lavoro, complimenti!

    Ti ringrazio!
     
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  12. kyubys
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    Salve ragazzi, devo inchinarmi a questo stupendo lavoro . Ma vi chiedo di aiutarmi a capire perchè per prima cosa io ho ordinato il gioco quindi ho avuto anche la nuketown del 2025 zombie , solo che quando scelgo qualche mappa dove stà anche la modalità tranzit vedo un altra mappa bloccata giù come si fa per sbloccarla ??? è una mappa ? inoltre non riesco a trovare la speed cola in tranzit non ho capito l'esistenza di questo zombie boss elettrico .... tutte quelle nuove bevande non le ho mai viste e nemmeno i cani ci sono ... o sono io che non ci sò fare ??? grazie ragazzi
     
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  13. ½ZombieIsThere
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    CITAZIONE (kyubys @ 14/12/2012, 22:27) 
    Salve ragazzi, devo inchinarmi a questo stupendo lavoro . Ma vi chiedo di aiutarmi a capire perchè per prima cosa io ho ordinato il gioco quindi ho avuto anche la nuketown del 2025 zombie , solo che quando scelgo qualche mappa dove stà anche la modalità tranzit vedo un altra mappa bloccata giù come si fa per sbloccarla ??? è una mappa ? inoltre non riesco a trovare la speed cola in tranzit non ho capito l'esistenza di questo zombie boss elettrico .... tutte quelle nuove bevande non le ho mai viste e nemmeno i cani ci sono ... o sono io che non ci sò fare ??? grazie ragazzi

    Intanto ti ringrazio molto per i complimenti! Allora, tu hai ordinato il gioco con la mappa Nuketown 2025 o con Nuketown Zobmies <-- (Hardend Ediction)? Se l'hai ordinato l'Hardend, ti basta prendere il libretto che c'è dentro il pacchetto ed aprirlo: in fondo ci saranno i codici per scaricare le mappe (Vai su PlayStation Store e metti su ''Riscatta Codici'' i codici contenuti nel libretto). Se hai ordinato l'edizione con soltanto Nuketown 2025 gratis, allora dovrai riscattare solo il codice della mappa multiplayer. L'altra mappa in basso a sinistra che è ''oscurata'' non è nient'altro che Nuketown Zombies, sbloccabile attraverso il procedimento sopra descritto. La Speed Cola la puoi trovare quando l'autobus percorre la sua seconda fermata, nell'area di sosta (dove compare per la prima volta la cassa e dove sono presenti i pezzi per lo scudo zombie) dovrai per 750 punti la porta della tavola calda subito a destra a partire da quando scendi dall'autobus nella porta accanto all'autista-robot. Aperta la porta, girati a sinistra e troverai il distributore con accanto l'MP5 (acquistabile dal muro). Avogrado, lo zombie elettrico lo trovi quando accendi la corrente. Dopo averla attivata e torni nell'area di sosta, spawnerà il boss. Può casualmente spawnare in qualsiasi mappa, compra i tira pugni laser per sconfiggerlo in 5 pugnalate (Li compri nell'area di sosta, tavola calda, percorrila quasi tutta, ci sarà un tettino che richiede un pezzo). I cani se giochi in partita PUBBLICA non ci sono, ma se giochi in singolo o con i tuoi amici su PARTITE PERSONALIZZATE potrai attivare l'impostazione ''LIBERA LE BESTIE INFERNALI''. La bevanda nuova è la TombStoneRIPSoda, leggi sopra la sua descrizione ;) Se vuoi farti una partita con me per capire meglio questa modalità, io sono disponibile. ID PSN: DarkAngelManfri . Dimmi il tuo perchè credo di aver raggiunto il massimo degli amici.
     
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  14. kyubys
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    grazie sei stato molto preciso però è strano io questo avogrado non l'ho mai incontrato .... appare anche quando gioco in locale con un mio amico per caso ? perche sono arrivato a 18 in tranzit ma nemmeno l'ombra... comunque per quanto riguarda nuketown io ho prenotato la limited edition quella da 80 euro e ho preso mappa zombie e mappa multigiocatore nuketown che mi appare quando giro il pianeta a zombie ma quando clicco quella specie di ruota sul pianeta dove ci sono le tre mappe più quella oscurata mica è nuketown ?? è impossibile io l'ho scaricata ! grazie comunque domani ti aggiungo tra gli amici
    ah e per quanto riguarda quelle altre strane bevande tipo phd flopper mulekick si trovano n black ops 2 o in un altra serie ? i complimenti ci stanno tutti per scrivere tutto questo avrai impiegato un bel pò
     
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  15. ½ZombieIsThere
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    Se vedi prima delle immagini di tutte le bibite, ho descritto prima quelle che ci stanno e poi le ho descritte tutte comunque, cioè quelle di tutte le serie di Zombies. Grazie ancora dei complimenti!
     
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29 replies since 12/11/2012, 21:19   14019 views
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