Videogames's Legends and Mysteries

I misteri più inquietanti e famosi di tutto il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma c'e' qualcuno che gli piace questo topic? Che sà vedere il lato di postivo oltre ad: hai sbagliato qui, hai sbagliato là? Sarei grato di ricevere una risposta.
     
    .
  2. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace
     
    .
  3. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preciso che tutto questo l'ho scitto e sistemato per quanto potevo in 2h e mezza. E' facile in così poco tempo che qualche accento voli dove non starebbe. Troppo stanco, mi riposo pensando al domani di revisione e d' aggiornamento. Neanche 2 secondi e... Vabbè me sono rotto vah...

    Edited by Manfredi - 6/12/2012, 22:07
     
    .
  4. huggye
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piace! ti sono grato per averlo fatto xD ho scoperto cose che non conoscevo ^^
     
    .
  5. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che anch'io vissuto in terza persona.

    Che anche io ho vissuto in terza persona.
     
    .
  6. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manfredi @ 6/12/2012, 21:59)
    Ma c'e' qualcuno che gli piace questo topic? Che sà vedere il lato di postivo oltre ad: hai sbagliato qui, hai sbagliato là? Sarei grato di ricevere una risposta.

    *-* a me piace da impazzire >.< ti ho già detto che mi sono appassionata ;) quindi tra un pò ho finisco di vedere e leggere il tutto *-* davvero ottimo lavoro Manfri <3 per gli errori, li facciamo tutti ;)
     
    .
  7. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Revo, a me mi piace. :asd:
     
    .
  8. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (huggye @ 6/12/2012, 22:06)
    anche a me piace! ti sono grato per averlo fatto xD ho scoperto cose che non conoscevo ^^

    idem *-* proprio io che di videogiochi non ne capisco nulla >.<

    CITAZIONE (Higuchi @ 6/12/2012, 22:08)
    CITAZIONE
    che anch'io vissuto in terza persona.

    Che anche io ho vissuto in terza persona.

    dai Higuchi questa te la potevi risparmiare -.- 'anch'io' si può dire benissimo ;) solo 'ho' ha dimenticato e succede a tutti :)
     
    .
  9. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora devo essere proprio scarso, visto che al primo anno di ITC ho preso 9 in grammatica. Illustrami gli errori, per piacere.

    Non significa che tu non possa fare errori, seppur banali. Ci sono discordanze tra verbi in una stessa frase, prima al passato, poi al condizionale ed infine al presente per indicare sempre la stessa azione. E ricorda, mai separare il soggetto di una frase dall'azione che compie con una virgola, ma queste cose si imparano sbagliando, non siamo robot. :)
     
    .
  10. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higuchi @ 6/12/2012, 22:09) 
    Quoto Revo, a me mi piace. :asd:

    Ho capito tutto ^^ domani mi salvo l'articolo in un mio documento e lo elimino dal forum ;) Buonanotte perchè non voglio altra gente che mi sta attaccata alle pal.
     
    .
  11. Higuchi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desire @ 6/12/2012, 22:14) 
    CITAZIONE (huggye @ 6/12/2012, 22:06)
    anche a me piace! ti sono grato per averlo fatto xD ho scoperto cose che non conoscevo ^^

    idem *-* proprio io che di videogiochi non ne capisco nulla >.<

    CITAZIONE (Higuchi @ 6/12/2012, 22:08)
    CITAZIONE
    che anch'io vissuto in terza persona.

    Che anche io ho vissuto in terza persona.

    dai Higuchi questa te la potevi risparmiare -.- 'anch'io' si può dire benissimo ;) solo 'ho' ha dimenticato e succede a tutti :)

    Cosa c'entra?!?! Manca "ho", che è il verbo e quindi il pilastro della frase, non è un errore da poco. :)

    Manfredi, non prendertela, ti ho fatto solo notare alcuni errori, in Zona Staff avevo appena proposto di promuoverti domani, chiedi a Revo se non ci credi, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Tu, Daisy e Cocci siete i tre migliori Collaboratori che abbia mai visto. Ti volevo mettere alla prova, per vedere come avresti reagito a delle critiche e non a dei complimenti.
     
    .
  12. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Manfri, non te la prendere, il tuo lavoro è ottimo ma Higuchi ama la grammatica più di ogni cosa.. asd
     
    .
  13. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manfredi @ 6/12/2012, 22:19)
    CITAZIONE (Higuchi @ 6/12/2012, 22:09) 
    Quoto Revo, a me mi piace. :asd:

    Ho capito tutto ^^ domani mi salvo l'articolo in un mio documento e lo elimino dal forum ;) Buonanotte perchè non voglio altra gente che mi sta attaccata alle pal.

    no non lo fare :( perchè tutto questo lavoro lo devi eliminare? perchè devi togliere la possibilità a chi come me trova interessante tutto questo :(
    CITAZIONE (Higuchi @ 6/12/2012, 22:23)
    Cosa c'entra?!?! Manca "ho", che è il verbo e quindi il pilastro della frase, non è un errore da poco. :)

    ma tutti sbagliano >.<
     
    .
  14. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto detto da Higuchi sulla promozione.
     
    .
  15. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higuchi @ 6/12/2012, 22:23)
    Manfredi, non prendertela, ti ho fatto solo notare alcuni errori, in Zona Staff avevo appena proposto di promuoverti domani, chiedi a Revo se non ci credi, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Tu, Daisy e Cocci siete i tre migliori Collaboratori che abbia mai visto. Ti volevo mettere alla prova, per vedere come avresti reagito a delle critiche e non a dei complimenti.

    Grazie per i Complimenti >.< comunque io dico che sei stato un pò troppo duro con lui ;)
     
    .
59 replies since 6/12/2012, 14:18   1144 views
  Share  
.