Qual'č il vostro Videogame preferito?

Descrivi qua il videogioco che non lasceresti mai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo Videogioco preferito!


    Mostraci cosa č per te il meglio del mondo video-ludico!



    Salve a tutti! Rieccomi in un nuovo topic. Ora avrete la possibilitŕ di farci vedere cosa vi appassiona, vi attrae, cosa vi piace dei videogiochi. In questa discussione potrete INDICARCI il vostro videogame preferito, DESCRIVERLO e MOSTRARCI IL TRAILER appartenente sempre a quello che descriverete. Parlatene, parlate dei motivi per cui vi piace, dei motivi perché secondo voi dovrebbero giocarci piů persone e che cosa personalmente e particolarmente vi colpisce del videogioco. Saremo felici di ascoltare e di vedere tutte le bellezze e i pregi riguardanti i vostri videogiochi preferiti!

    Detto questo, lascio a voi lo spazio ;) Buon divertimento!



    ps3xbox360


    ps_vita_beauty


    m219553708

     
    .
  2. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio io vŕ ;)
    Allora, il mio videogioco preferito in assoluto č: Kingdom Hearts !
    kingdom-hearts-final-mix

    Mi piace perchč la storia č la piů bella in assoluto (per me), di quelle che abbia mai sentito nella mia vita. E' commovente, sorprendente, e non finisce mai di stupirti. Si risvegliano sempre piů spesso i passati di vari personaggi, che sembrano avere altra storia, invece... :) La trama č complicata ma bellissima. Si parla dei legami tra i cuori delle persone, i cuori imprignati d'oscuritŕ e i senza-cuore. Ognuno di loro ha delle caratteristiche... I personaggi con i cuori oscuri (Heartless) sono coloro che hanno ceduto al potere dell'oscuritŕ per via di altri Heartless oppure per spontanea volontŕ, mentre i Senza-Cuore (I Nessuno) sono coloro che non posseggono un cuore, quei corpi senz'anima che nascono quando un uomo da un cuore forte e vigoroso viene trascinato dall'oscuritŕ e diventa un Heartless... Questo č il 0,10% di tutti i contenuti presente in questa saga di giochi :D Lo preferisco per tutto e in tutto, mi ci sono fatto i chiusoni quando avevo 12 anni, E NON ME NE PENTO! Anzi, vorrei rivivere quei momenti *-* Detto questo, vi lascio al trailer :)

    Video



    Edited by Manfredi - 13/12/2012, 18:25
     
    .
1 replies since 12/12/2012, 19:26   57 views
  Share  
.