Eevee: quale sarà la suo prossima Eeveeluzione!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Eevee: quale sarò la suo prossima Eevoluzione!?



    In questi giorni e anche da prima, mormoravano e continuano a mormorare, insistenti voci su questo Pokémon... non direttamente ma di una sua possibile evoluzione o, come ormai le chiamano tutti, una sua possibile Eeveeluzione!

    Eevee infatti è il pokémon con il maggior numero di Evoluzioni in tutto il Mondo Pokémon! Infatti è possibile evolverlo in ben 7 Pokémon differenti: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon e Leafeon

    Svolgiamo prima una breve analisi del Pokémon, per poi passare alle possibili Ipotesi di Eeveelution...




    Eevee
    Eevee è uno dei tanti pokémon di tipo :normale: presenti nel mondo Pokémon, questo ha le caratteristiche fisiche di una Volpe vera e propria, con un pelo folto e di color Marrone che varia d'intensità a seconda se è il pelo della coda, della specie di sciarpa che sembra avere sul collo o sulla faccia: infatti diventa più chiaro sulla punta della coda e sulla "sciarpa" appena citata... ha 2 grandi orecchie ed occhi di color marrone...
    Si sa, inoltre, che Eevee ha un DNA facilmente alterabile, il che potrebbe spiegare il perché sia in grado di evolversi in 7 pokémon differenti...
    Ora andiamo al Sodo: la nuova eeveeluzione! Partiamo comparando le 7 che abbiamo già: salta sulbito all'occhio la somma delle statistiche pari a 525 per tutti, distribuiti unifomermente così: 130-110-95-65-65-60... In questo modo, un Pokémon che deve essere forte in Attacco ed Attacco Speciale risulterà svantaggiato sulle difese! Inoltre, ognuno eccelle in una statistica: Vaporeon Ps, Jolteon Velocità, Flareon Attacco, Espeon e Glaceon Attacco Speciale, Umbreon Difesa Speciale e Leafeon Difesa... se a queste statistiche uniamo la curiosità che tutti i tipi considerati Speciali sono stati fatto meno che il tipo :drago:, qualcosa in testa scatta, non trovate? Dopotutto, sanno tutti che i draghi sono molto forti in Attacco, statistica che con Flareon non ha mai trovato molto utile... se a questo aggiungiamo un possibile 110 in Attacco Speciale ed un possibile 95 in Velocità (o viceversa) possiamo comprendere che verrà fuori una bella bestia non molto dissimile ad altri draghi, se non meglio di questi! Anche se, nelle statistiche difensive, non sarà un granchè...
    Riflettendo però: le eeveeluzioni non sono mai uscite singolarmente ma sempre tutte almeno in coppia! Quindi, supponendo che la nintendo voglia mantenere la tradizione, ci saranno due nuovi arrivi!? E sempre supponendo: in ogni coppia ci sono almeno una debolezza fra i 2; quindi se scelgono il tipo :drago: e vogliono mantenere questa situazione, inseriranno 2 draghi? Non credo, però c'è da notare che l'unica Eeveeluzione senza debolezze fra i suoi fratelli è Jolteon... Puro caso o cosa vuoluta?

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere scrivendo e commentando questa discussione! =D
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Ormai questa voce gira da mesi, spero proprio che ci sarà è che sarà magnifica come tutte... drago sembra la più propabile ed attesa, ma personalmente preferirei volante, proprio ultimamente ho creato una "volpe dei 4 venti", l'ho studiato per circa un mese ed inifine l'ho disegnato ed è venuto molto bene (XD certo, dopo 1 mese), se ci fosse un pokémon del genere sarebbe uno dei miei preferiti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    vediamo se ci sono riallacci ai vecchi,poi evee evolution forse.
     
    .
  4. Darksplendour
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    forse è stata rilasciata la sagoma della nuova evoluzione di eevee dall immagine si potrebbe dedurre che sia di tipo :volante: o forse anche :drago: sperando che non sia un fake
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Vecchia e falsa, da notare la gomma di Photoshop attorno alla figura...
     
    .
  6. DragonMaster$
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse proprio perchè sono sempre state evoluzioni su tipo di elemento Speciale, magari è la volta buona che si passa al "fisico" (: Magari un tipo roccia, o spettro!
     
    .
  7. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh umbreon non mi pare sia speciale :asd: comunque spettro mi intriga (ma mi sembra comunque più speciale che fisico come tipo...) altrimenti una bella evo di tipo drago...sarebbe epica secondo me :sisi: ma prima o poi ne avrà una per ogni tipo :asd:

    Comunque nuova evoluzione di eevee = nuova meccanica nelle evoluzioni quindi aspettiamoci nuove pietre elemento o nuovi oggetti o nuovi luoghi simili a quelli di si evolve eevee in glaceon/leafeon!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Comunque sia, valrà sempre la teoria che: Glaceon > All :sisi:
     
    .
  9. WPA
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    I'm a hundred percent sure it's gonna be Ghost type.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    no vediamo se ce qualcosa di vecchio,poi pensiamo a cosa.
     
    .
  11. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arivel @ 26/1/2013, 13:51) 
    no vediamo se ce qualcosa di vecchio,poi pensiamo a cosa.

    Eh?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darksplendour @ 25/1/2013, 21:04) 
    forse è stata rilasciata la sagoma della nuova evoluzione di eevee dall immagine si potrebbe dedurre che sia di tipo :volante: o forse anche :drago: sperando che non sia un fake

    In un video ho visto questa sagoma prendere forma, ed è un eeveeluzione volante, ammesso che non sia un fake fatto bene
     
    .
  13. shiny umbreon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani diranno di certo qualcosa di nuovo su pokemon x e y alla puntata di pokemon smash
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    e lo stadio della volpe o uno a prte di 6 nn riallacciabile.
     
    .
  15. Laxus Dreyar FT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà un tipo terra xD
     
    .
17 replies since 12/1/2013, 16:55   4639 views
  Share  
.