Xerneas e Yveltal: Tutto sui nuovi Pokémon Leggendari di Sesta Generazione!

Pokemon X: Infarmazioni su Xerneas - Pokèmon Y: Analisi di Yveltal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per l'inconveniente di ieri, grazie al quale non ho potuto postare Yveltal... mi sono rifatto oggi, buona lettura! =D
     
    .
  2. ManoloRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me saranno :buio: :erba: e :buio: :fuoco:
     
    .
  3. TornadoDiFuoco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai, mi devo fare una scorpacciata di news su yveltal, ottimo post, lungo e completo come quello su xerneas(anzi anche di più) :D
    Ci pensate se Yveltal potesse ad esempio scurire le ali e trasformarle in zampe?? Quest'ipotesi mi è venuta in mente perchè X e Y hanno come significato secondario il codice genetico, Y maschio, X femmina(x capirci), quindi ho pensato volessero introdurre pokemon geneticamente alterati, o ancora capaci di alterare il loro codice genetico e cambiare forma!! Sarebbe fantastico voi cosa ne pensate??
     
    .
  4. dadepelle33
        Like  
     
    .

    User deleted


    xerneas secondo me sarà sicuramente :erba: e magari pensavo a un tipo :terra: , giusto per far quadrare le cose.
    Ma è molto più plausibile un :erba: :psico: . Per quanto riguarda Yveltail penso sia :volante: :fuoco: , perché come è vero che il rosso non simboleggia per forza il fuoco è altrettanto vero che quel rosso acceso fa immediatamente ad un tipo fuoco(certo guardando a prima vista reshiram senza la coda non si direbbe che è un tipo fuoco). Comunque potrebbe essere anche un :fuoco: :buio: ... vedremo.
    Il mio preferito tra i due è xerneas.. non si vede?


    Edited by dadepelle33 - 16/1/2013, 21:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Se avete notato qualcosa che a me è sfuggito, non esitate a postare le vostre opinioni... =D
     
    .
  6. TornadoDiFuoco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne pensi delle mie ipotesi?? Sono state davvero tante in questo post, secondo te avrò azzeccato qualcosa??
     
    .
  7. Latiospokèmoneone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bha,mi stupisce come vogliate provare questo gioco voi che siete piu grandi di me di qualche anno, dovreste essere a difesa dei pokèmon vecchi e invece no! Ho visto il trailer UFFICIALE su pokèmon millennium,fanno cagare i leggendari solo dal nome Xernas ok proviamo a metterlo in confronto con un nome tipo Rayquaza!!! o Groudon o Kyogre sono nomi che sanno di POTENZA MASSIMA!Xernas e Yveltal come Kyurem,reshiram e zekrom non hanno una leggenda quindi non si possono definire leggendari,Keldeo c'è l'ha leggenda che ti racconta il vecchio(tra l'altro non mi piace ne lui ne genesect ne meloetta non lo sto difendendo).Poi ho visto com'è la lotta e l'unica cosa che hanno aggiunto:NIENTE e solo in 3D,quando cammini,cammini in 3D,mi sono schifato anche a guardare i tre starter peggio dei leggendari,ho visto dei fakèmon fatti molto meglio e noi con tutti i soldi che diamo alla Game Freak questo inventano?!per questo non comprerò mai pokèmon x e y preferisco giocare e rigiocare nei pokèmon vecchi che farmi venire da vomitare e visto che i remake di rubino e zaffiro verranno dopo vuol dire che lo fanno in 3D e quindi nonostante la terza generazione è la mia preferita con la quarta non comprerò neanche quello.

    Edited by Latiospokèmoneone - 19/1/2013, 14:28
     
    .
  8. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Latios, ma una virgola ogni tanto? Uno può morire soffocato mentre legge tutto quel mattone senza punteggiatura XD Poi dimmi cosa significa che Kyurem, Reshiram e Zekrom non hanno leggenda, mentre Keldeo sì?! O.o Ma che cosa stai dicendo? Ma ci hai giocato anche una sola volta a BW o B2W2? Se sì avresti sentito tante di quelle leggende su quei leggendari... Quel minipony di Keldeo ne ha una sola, mentre di quelli nel gioco si racconta per tutta la sua durata. Poi come fai a dire che il gioco fa schifo semplicemente dopo aver visto un solo trailer? Non ha senso! E' come dire: ho visto in cartolina il Duomo di Milano, ma non ci vado perchè visto così non mi piace... Per forza, da fuori non vedi tutto quello che vi è al suo interno e non lo hai visto nemmeno da vicino ;) E poi dei nomi cosa ti interessa? A parte che a me piacciono (mi sembra diano senso di solennità più che di potenza, così come il loro aspetto, ma li adoro per quello), ma in pokemon da sempre quando ne catturi uno gli puoi cambiare il nome apposta se non ti piace :) Sugli starter posso essere quasi d'accordo, ma io aspetto le evoluzioni prima di dare un parere definitivo.
    *puntiglioso grammatico lingua italiana: mode on* Dove l'hai trovato "possenza"? Non esiste sui dizionari lol *puntiglioso grammatico lingua italiana: mode off* Comunque ho capito il senso che volevi trasmettere e io ti ho dato le mie opinioni; sei libero di pensarla come ti pare :)
     
    .
  9. Latiospokèmoneone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yayathetrainer,per il fatto che non hanno leggenda,reshiram e tutti gli altri,ho ragione perchè se proprio nel gioco qualcuno c'è lo racconta una sola volta,mentre la leggenda di giratina,palkia,dialga,rayquaza,groudon,kyogre,I TRE REGI,REGIGIGAS,AZELF MESPRIT E UXIE,viene raccontata più e più volte soprattutto quelli di sinnoh.
    Per il trailer perchè mi aspettavo qualcosa di più da un gioco POKEMON di SESTA generazione,che cosa è cambiato:il 3D???????? Ma non fatemi vomitare tutti quei soldi alla game freak e cosa hanno cambiato il 3D?E un po come il discorso dell'iphone 5 che cosa è cambiato dall'4 s? LO SCHERMO PIU GRANDE!Quando potevi fare tutto quello che volevi con tutti quei soldi.Un'altra cosa che mi da fastidio è quando cavolo lo finisci il pokèdex nazionale? 700 pokèmon?Per la cosa dei nomi è un pensiero mio e,non c'entra un cavolo che gli posso cambiare nome.
    Un ultima cosa, penso di non essere l'unico a pensarla così,mi accontenterò di giocare ai vecchi e bellissimi giochi pokèmon di un tempo.

    Edited by Latiospokèmoneone - 19/1/2013, 15:37
     
    .
  10. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Latios, non usare questi termini del genere e mantienti calmo. :)
     
    .
  11. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Latios calmati, come ha detto Higuchi. Io ti ho espresso il mio parere, tu hai il tuo. Punto. Ora ti rispondo, ma solo per esporre le mie motivazioni su quello che dici:
    1) intanto puntualizziamo: a me non piacciono alla follia Reshiram e Zekrom, sto solo dicendo che il tuo ragionamento a mio modo di vedere è sbagliato e sto cercando di farti capire il perchè, per farti ricredere sulla cosa e magari apprezzare meglio i nuovi pokemon; non faccio un favore a me stesso (anzi lo sto facendo alla Game Freak lol), ma a te perchè mi spiace che qualcuno odi così tanto il frutto del lavoro di gente che (almeno spero) ci ha messo impegno in quello che ha fatto e sono, ero e rimarrò sempre del parere che un vero fan dei pokemon li ama tutti incondizionatamente; uno che ama le prime gen è un fan dei pokemon delle prime gen.
    2) Di Reshiram e Zekrom il gioco BW è pieno: dall'inizio N cerca di impossessarsene e il pre-Lega è una caccia al tesoro per chi trova per primo i leggendari. Non puoi dire la stessa cosa di Mewtwo, ad esempio: all'infuori degli scritti sull'Isola Cannella e della sua cattura nella Grotta Celeste non c'è altro; nemmeno Giovanni se ne interessa. E qui non mi puoi dire di no.
    3) A me non interessa di finire il pokedex, a quello ci ho rinunciato fin da oro e argento XD
    4) A te il cambiamento del gioco non piace? Bene, buon per te. Ma non puoi dire che ti aspetteresti di più da un gioco di sesta gen: solo dal trailer si vedono meccaniche di lotta e incontri di pokemon completamente diverse (o quasi), animazioni ottime, visuale migliorata di parecchio e una grafica paurosa rispetto ai precedenti. Cioè hanno rivoluzionato tutto, cosa vuoi di più? Il 3D, che ti piaccia o no, molti lo aspettavano ed è l'ultima frontiera videoludica e televisiva esistente; la Game Freak si è semplicemente adattata e ha provato questa soluzione che può piacere o non piacere. Una cosa è dire: l'hanno cambiato e non mi piace; un'altra è: l'hanno cambiato, sono stati bravi/non bravi, e a me piace/non piace. Capisci? Se poi la metti sul piano dei soldi non ti biasimo, hai tutte le ragioni per lamentarti, ma come ti ho scritto loro vanno semplicemente al passo coi tempi; comprarlo o no è una tua scelta.
    Ti chiedo scusa se ti ho offeso, dato che non era mia intenzione: io volevo solo farti capire dove, secondo me, sbagliavi. Anche perchè tutto questo astio verso le nuove generazioni non mi sembra giustificabile e se lo è, non lo è per me, per motivi che già ti ho esposto. Cambi idea? Bene. Rimani dell stesso parere? Bene uguale, a me non cambia la vita. L'ho già detto e lo ripeto: ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma c'è modo e modo di rispondere e io credo di essere stato educato, se non è stato così, mi scuso nuovamente.
    Se gli admin reputano di chiudere qui il discorso, dato che siamo nell'off topic mi sembra, a me sta bene.
     
    .
  12. Andrew™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    @Latiospokèmoneone ti consiglio di fare un po' meno il nostalgico e aspettare. Su cosa ragioni? Su trenta secondi di trailer? Che poi non sembra male, hanno curato l'aspetto grafico, come pokémon sembra che siamo messi meglio rispetto alla 5^ gen e poi non sarà come in bianco/nero 1 che ci saranno solo i pokémon nuovi, ma si potranno avere da subito anche molti di quelli di precedenti generazioni...sti giudizi sul nulla nemmeno li capisco. Ne tanto meno apprezzo giudizi espressi in modo arrogante, hai detto
    CITAZIONE
    Bha,mi stupisce come vogliate provare questo gioco voi che siete piu grandi di me di qualche anno, dovreste essere a difesa dei pokèmon vecchi e invece no!

    quindi se tu sei un nostalgifag del cavolo attaccato al passato che schifa tutto ciò che viene fatto di nuovo allora dobbiamo esserlo tutti? Bah...
     
    .
  13. Latiospokèmoneone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sto dicendo che la Game Freak ha fatto un lavoro brutto,anzi penso che ci voglia molto coraggio a fare una sesta generazione,perchè si sono impegnati.Poi chi ha tirato fuori Mewtwo?Io no.
    Se a te non interessa finire il pokèdex d'accordo ma c'è gente a cui interessa come me,FINIRE IL GIOCO significa catturare o anche minimamente trovare tutti i pokèmon e battere la Lega,con 804 pokèmon contati poichè la prima generazione ha presentato 151 mentre l'ultima generazione ha presentato 155 e ho ipotizzato:<<visto che l'ultima è di 155 IPOTIZZO che l'ultima sia lo stesso>>,come cavolo lo finisci il pokèdex?
    E comunque come hai scritto tu L'hanno cambiato sono stati bravi(nel complesso perchè il 3D potevano risparmiarselo) a me non piace.Per quanto riguarda Andrew che razza di M.Onorario sei:<<nostalgico del cazzo>> prendi esempio da Higuchi lui si che è bravo.
     
    .
  14. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato un bravissimo staffer e quindi merito la targhetta di membro onorario...
    CITAZIONE
    <<nostalgico del cazzo>>

    non è scritto nel mio messaggio.

    Detto ciò ormai non frega più nulla a nessuno del pokédex...e il 3d si chiama PROGRESSO, dovrebbero rimanere ancorati al 2d solo per soddisfare i nostalgici?
     
    .
  15. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Latios io Mewtwo l'ho tirato fuori per fare un esempio dalle prime generazioni che tu tanto decantavi sulla questione delle leggende.
    Il pokedex lo finisci scambiando dai giochi precedenti o prendendo pokemon dal pokecheck: non costa nulla e fa risparmiare un sacco di tempo ;) Poi ognuno ha i suoi metodi.
    Comunque hai detto:
    CITAZIONE
    Per il trailer perchè mi aspettavo qualcosa di più da un gioco POKEMON di SESTA generazione,che cosa è cambiato:il 3D???????? Ma non fatemi vomitare tutti quei soldi alla game freak e cosa hanno cambiato il 3D?

    quindi magari per te non hai detto che facevano schifo, ma l'impressione era quella...
    Andrew comunque non ha scritto nostalgico del c***o, ma una parola un po' più educata e ha solo detto che ognuno ha la sua opinione e "membro onorario" non significa fan delle prime generazioni, ma semplicemente che è sul forum da molto tempo ;) Per il resto, quoto quello che dice.
    Comunque sia rispetto le tue opinioni: a te non piace? Mi sta bene. Senza rancore?
     
    .
76 replies since 14/1/2013, 14:03   22347 views
  Share  
.