Slender Man

Preparatevi al peggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Lo Slender Man



    Si... Se ancora non lo conoscete non potete rischiarvi ad abbandonare questo topic, oppure lui vi seguirà...
    Ebbene sono ancora io, ad aprire un nuovo topic su questa sezione per farvi conoscere un pò il nostro amico dell'orrore, Slender (dall'inglese, ''Uomo Magro''). Esso è caratterizzato dal suo semplice e serio aspetto fisico, anche il suo abbigliamento può sembrare aderente alla norma: Alto, una giacca di velluto nera, camicia, cravatta e una carnagione molto chiara. Ma il vero problema non è quello... E' proprio questa apparente ''normalità'' a dare di più nell'occhio, insieme al volto senza faccia. Se proprio volete, aprendo questo spoiler c'è accennata la sua skin... Comunque vi consiglio di non rovinarvi la sorpresa.
    SPOILER (click to view)
    tumblr_m8nm89ZbMH1rnbqh1o1_500


    Ebbene, abbiamo a disposizione molte mappe... Si... E' perfino riuscito ad entrare nel circolo dei videogiochi horror, ed è uno dei più giocati al mondo! Si stimano 2,5 milioni di download totali, e corrono sempre di più ogni giorno! Ecco a voi tutte le mappe con i rispettivi screen e download! Allora, che aspettate? Buon divertimen...

    Slender - MAPPA ORIGINALE --> Download Here
    SPOILER (click to view)
    Slender-Eight-Pages


    Slender - Haunt --> Download Here
    SPOILER (click to view)
    screenshot_03


    Slender - Sanatorium --> Download here
    SPOILER (click to view)
    slender_2_karta_sanatirium_3

    Slender - Hospice --> Download Here
    SPOILER (click to view)
    8D1


    Slender - Elementary --> Dowload here
    SPOILER (click to view)
    jpg


    Slender - Mansion --> Donwload Here
    SPOILER (click to view)
    4-slender-mansion-po-elementary


    Slender - Claustrophobia --> Download here
    SPOILER (click to view)
    jpg


    Slender - 7th Street --> Download Here
    SPOILER (click to view)
    166702-7th_street_games___entertainment_action


    Slender - Prision --> Download Here
    SPOILER (click to view)
    589E6E83E


    Per la storia e la leggenda di questo personaggio, beh, descrivervela tutta qua, oltre che un'impresa sarebbe una violazione (SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER, nel gioco potranno trovarsi varie pagine e ''poemi'' in cui sarà incisa in breve la storia del nostro amico Slender). Siccome vi conosco bene e vi ho abituati bene, a breve, in contemporanea con l'altro topic riguardante la storia di COD: Zombies aggiornerò piano piano e quando posso i topic in questione, garantendovi un'informazione completa ed ampia sull'argomento.

    Edited by Manfredi - 15/1/2013, 13:49
     
    .
  2. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    *____* Stupendo Fratè <3
    Finalmente sono riuscita a leggere il topic :D devo dire che ormai sei il migliore in questo campo ;)
    attendo gli aggiornamenti :D perchè io non ci ho mai giocato ma sapere che è un personaggio di giochi Horror mi piace *-*
     
    .
  3. Yayathetrainer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Slender *_* Bellissimo gioco, bellissima storia... e bellissimo topic ;)
    P.S.: nel sesto titolo credo tu intendessi Mansion, o è davvero Mainson? Se è così non l'ho mai sentito questo titolo
     
    .
  4. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yayathetrainer @ 14/1/2013, 22:35) 
    P.S.: nel sesto titolo credo tu intendessi Mansion, o è davvero Mainson? Se è così non l'ho mai sentito questo titolo

    Scusa hai ragione! Ho confuso il francese con l'inglese O_O
     
    .
  5. Yayathetrainer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In francese è "Maison" (se non sbaglio); in inglese è "Mansion" ;)
     
    .
  6. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Eh già >_< Avevo scritto tutto di fretta :3
     
    .
5 replies since 14/1/2013, 20:55   136 views
  Share  
.