Creepypasta: I cloni

In gara per il PokéConcorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danlof99
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: danlof99
    Link Presentazione: https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=49107377
    Tipo di testo presentato: Creepypasta
    Link Iscrizione al Concorso: https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=53503650
    Avvertimenti per la storia e Rating: Rating Rosso
    Desclaimer: Accetto le regole del concorso e mi impegno a non infrangerle, pena l'espulsione dal concorso stesso.


    Oggi, dopo tanto aspettare inizierò la terza media. Mi sono trasferito dalla mia vecchia scuola con la mia migliore amica, Avril. E' una giornata non troppo calda, dal clima gradevole.
    Il sole splende alto nel cielo, e io sono pronto a conoscere i nuovi insegnanti e i nuovi compagni. Uuuh lì c'è Avril... Vado a salutarla:
    - Ciao Avril!-
    -E tu chi sei?-
    - Come chi sono? Non mi riconosci? Sono Danny e ci conosciamo fin dai tempi della scuola dell'infanzia! Che ti è preso oggi?-
    -Io non conosco nessun Danny e se non la smetti di importunarmi andrò a dirlo ai miei genitori!-
    Wow... è proprio strana oggi... non mi riconosce nemmeno. Che le è preso?
    Entro a scuola e mi ritrovo in una classe; non conosco nessuno, solo Avril, che pare avere un'amnesia.
    Le cinque ore passano in fretta, però i compagni mi paiono strani... Nessuno che parla, tutti scorbutici e antipatici... Boh!
    Finalmente sono a casa, mi godrò un pasto caldo e andrò a dormire, visto che stanotte non ho dormito quasi per niente per l'emozione.
    La mamma è sul divano, la tavola non è apparacchiata e niente bolle in pentola:
    -Mamma dov'è il pranzo?-
    -Quale pranzo? Ah, il tuo? Bhe non sono affari miei, arrangiati!-
    Intanto torna mia sorella:
    -Ciao Denise!-
    -Che vuoi? Stai zitto brutto bimbominkia!-
    Che cavolo... Tutti così strani. Vado in camera e li c'è il mio Espeon ad attendermi... E' così dolce... Lui si che mi capisce.
    Mi guarda con i suoi occhioni e strofina il muso sulla mia felpa.
    Prima di andare a letto mi piace sempre vedere la TV. Accendo e c'è il telegiornale. Wow c'è un servizio riguardante dei Ditto fuggiti da un laboratorio... Ma... Questi scienziati se ne fanno scappare a centinaia al giorno, che imbranati!
    Espeon vuole uscire! Bhe andiamo al parco, forse lì c'è qualcuno normale.
    Alle 18:00, dopo un divertente pomeriggio, torno a casa... Strano non si sente nè l'odore del cibo, nè il rumore delle padelle. Mamma ha deciso di scioperare di nuovo.
    Vado a parlarne con papà, ma lui le da ragione. Avrò fatto qualcosa di così terribile? Tutti si comportano in modo così ostile...
    Sono le 2:00 del mattino e ho un peso sullo stomaco... Mi sento in colpa non so per che cosa... Perchè tutti ce l'anno con me?
    Anche Espeon non riesce a dormire.
    Mi alzo e scendo le scale, vado a bere e arrivato in cucina mi viene un conato di vomito: quattro esemplari di Ditto si trasformano in orribili tentacoli, che prendono dai cassetti i coltelli, le forbici e tutti gli altri oggetti appuntiti, e le ricoprono con una specie di schifosa gelatina rosa.
    Si spostano e si vede il tavolo: lì c'è un uomo a pancia in giù con un coltello piantato nella schiena. Si scansa l'ultimo Ditto e lo spettacolo si rende più agghiacciante, sto quasi per svenire. Un Ditto morto è sul tavolo, con gli organi che escono fuori.
    Un Ditto prende il fegato del pokemon morto e lo trapianta all'interno della testa dell'uomo.
    L'uomo si alza, gli viene iniettata la stessa sostanza rosa che c'è sui coltelli nel braccio, gira gli occhi e si trasforma in un enorme Ditto.
    Merda! I Ditto mi guardano... Mi iniziano ad inseguire... Ad ogni mio movimento mutano forma e si avvicinano. Quello enorme mi prende e inizia a violentarmi sessualmente. Le mie grida sono inutili... Nessuno si sveglia.
    Espeon ringhia e usa Psichico, così da scaraventare i Ditto fuori dalla finestra; quello che mi stupra corre in loro soccorso.
    Una folla di persone si raduna sotto casa mia.
    Vado fuori, è pieno di persone. Provo a parlare con una signora, ma è stata posseduta, insieme a tutti quanti. Sono circondato e il mio Espeon non ce la fa più... è stanchissimo. Tutti mi guardano con occhi ebeti, camminano come zombie e non riconoscono più nessuno, nè amici, nè familiari. Mi viene da piangere.
    Una ragazza scende dalla mia casa. E' mia sorella. La sua vestaglia riflette la luce della Luna e sembra un angelo... Sì, lo è, lei è sempre stata il mio angelo custode. La guardo negli occhi... Si è riuscita a liberare da quei demoniaci esserini che la possedevano!
    Mi ricordo improvvisamente di aver letto che i Ditto perdono la loro forma se ridono. Devo far loro solletico! Troppo tardi, una donna mi prende e mi sta per piantare una lama nel collo.
    Mia sorella urla... Si è fatta scoprire... Non voglio che muoia. Intanto la fredda lama mi ferisce, mentre la donna mi lascia e si avventa su Denise. Lei però manda in campo il suo Umbreon e li uccide tutti con Palla Ombra.
    Evidentemente sono svenuto. Mi sveglio con un mal di testa, una cicatrice sul collo, e mi trovo davanti una montagna di piccoli cadaveri rosa: erano i Ditto.
    Denise non c'è. Scavo nel mucchio. Troppo tardi! Di lei rimangono solo un mucchietto di ossa, la sua vestaglia bianca, ormai a brandelli, il sonaglio di Umbreon e un biglietto.
    Lo prendo e con le lacrime lo leggo:
    -Ciao fratellino... Ti ho voluto sempre bene e te ne vorrò per sempre. La tua sorellona!-
    C'è l'Agente Jenny... Le chiedo spiegazioni, ma lei mi guarda e mi mette una camicia di forza. Aiuto!
    Ormai ci sono solo io. Sono in una stanza tutta bianca. Devo scoprire la verità.
    Penso che ormai sia tardi. Guardatevi intorno, cercate i vostri familiari e state accanto a loro; voi che leggete fate ancora in tempo a salvarvi...
    Aspettate! Cos'è quell'ombra sul muro?

    Edited by danlof99 - 19/1/2013, 00:18
     
    .
  2. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danlof non voglio interrompere i tuoi sogni di gloria, ma il concorso inizia dopo le iscrizioni, fra una settimana...
     
    .
  3. danlof99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    OMG! Scusa Galeh! Potrei lasciarla... Ci ho messo così tanto a scriverla... E dai è il primo contest, valutatela quando sarà finito il contest... Vi prego!
     
    .
  4. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè, sono felicissima che tu ti sia anticipato così tanto, ma il concorso parte ufficialmente la prossima settimana, quindi fino ad allora non potremmo giudicarla.

    Puoi tenerla, non la cestino, tranquillo :)
     
    .
  5. grab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti stupra sessualmente .-.
     
    .
  6. danlof99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì problemi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Ehm... che dire... fantasiosa e personale... ma nulla di eccezionale, mi spiace! D=
     
    .
  8. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudizio del Giudice Galéh
    Inchinatevi, schiavi.

    Stile: 2/5
    Motivazione: Ci sono ripetizioni o forme ricorrenti che a lungo andare rendono la narrazione un po' lenta, difficile da terminare. Tuttavia hai colto appieno il significato della poképasta in prima persona, quindi mi sento in dovere di darti una pacca sulla spalla per questo. Devi lavorare un po' di più sulla costruzione della frase, a mio parere, valutando bene principali, coordinate e subordinate. Ci sono delle espressioni che non mi hanno fatto impazzire, ma queste non le calcolo nel voto perché è una cosa soggettiva.
    Ortografia: 3/3
    Motivazione: Non hai fatto nessun errore, mi sembra, se non un piccolo dà senza accento, non me la sento di biasimarti per questo.
    Trama: 6/10
    Motivazione: L'ho trovata molto poco... Pasta! Nel senso, il rating rosso ci sta tutto in alcuni punti, ma non credo fosse necessario. Inoltre c'è qualcosa che non mi convince, qualche forzatura nella trama, qualche incongruenza che mi hanno poco convinta, forse avresti dovuto lavorare leggermente di più sui dettagli. Tuttavia una struttura solida sotto c'è, quindi la sufficienza te la do.

    Giudizio finale: 11/18
    Non c'è che dire, bravo, devi solo continuare con impegno!
     
    .
  9. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stile 1/5, ortografia 2/3, trama 5/10
    "Stai zitto brutto bimbominkia!" e "Quello enorme mi prende e inizia a violentarmi sessualmente" hanno fatto calare totalmente il rating dello stile oltre vari "boh" e cose che si scrivono in chat (hai esagerato con il Presente Indicativo mi sa). Forse fai troppo utilizzo dei puntini sospensivi e troppo poco di incisi. L'ortografia è scesa ad 2/3 per il fatto che c'è un "dà" senza accento, detto questo, per quanto riguarda la trama...ci ho capito poco mi sa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Stile: 3/5 - Ortografia: 3/3 - Trama: 7/10

    Commento: Non so, il linguaggio non mi piaciuto, ma la trama per quanto classica, è abbastanza carina, per chi ama il genere.
     
    .
9 replies since 19/1/2013, 00:09   112 views
  Share  
.