Postal 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Latiospokčmoneone
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,una settimana fa mi č capitato di vedere una recensione di parliamodivideogiochi che vi consiglio di seguire Video si tratta di un gioco molto ma molto violento,piů libero di GTA in tanti modi ,ad esempio si puň entrare in TUTTI gli edifici visibili,anche le case mentre in GTA no.Io ho scaricato la demo 3 giorni fa,ma avere la demo e come avere il gioco completo,perchč il vero scopo di questo gioco e fare la persona normale,ma chi rovinerebbe un gioco cosě violento.Infatti nella demo l'obbiettivo č comprare il latte,basta che sali una salita compri il latte,mi raccomando pagatelo o sennň quello del supermercato chiuderŕ la porta di uscita,oppure uccidetelo e andatevene di corsa.
    P.S: Parliamodivideogiochi č lo stesso canale di youtube in cui il nostro Manfredi ha preso le storie per metterle ne i misteri dei videogiochi.Vi consiglio di vedere questo canale che parla di tanti tipi diversi di videogiochi,e c'č anche una rubrica divertente, in cui farŕ vedere tutti gli errori grammaticali nei commenti su youtube che parlano,ovviamente,di videogiochi.

    Qui sotto per scaricare la demo:
    http://postal-2-share-the-pain.softonic.it/
     
    .
  2. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ho visto i gameplay del Capobastone riguardo a questo gioco... E' serissimo! Anche piů serio di GTA :D (Nel senso figurativo LOL)
     
    .
  3. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bleah non mi piace č una una specie di GTA su una Playstation di 90 anni fa hahahahahahaha.
    In certi versi e bello uccidere la gente col fuoco
     
    .
2 replies since 20/1/2013, 19:01   30 views
  Share  
.