Tutti i bug di pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anonymous™
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prima di farvi vedere i bug vi voglio dire che io personalmente li ho testati, funzionano tutti. Credo non facciano nessun tipo di danno alle cartuccie, ma io NON sono responsabile di eventuali danni. Siete liberi di non provare se non volete,Consiglio di usare emulatori per testarli.
    Bug di Mew
    Nelle versioni Rosso/Blu/Giallo, è presente un bug che può permettere di catturare il leggendario pokemon Mew.
    Cose da avere:
    - MN Volo,
    - Molte poké ball,
    - Non bisogna aver battuto due allenatori: il rischiatutto nel appena sotto all'uscita della Via Sotterranea nel percorso vicino a Lavandonia, il bullo nel percorso sopra a Celestopoli che usa Slwpoke al liv. 15.

    Se avete tutte queste cose, recatevi a Azzurropoli, prendete la Via Sotterranea che conduce a Lavandonia e quando siete usciti salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start (il rischiatutto non vi deve vedere sennò spegnete e rifate). Dopo aver premuto start, andate in pokemon e usate volo verso Celestopoli. Arrivati, noterete che anche se vorrete aprire il menù, non si aprirà. Recatevi nel percorso sopre al ponte e sfidate il bullo che usa Slowpoke (fatevi vedere da lui stando attaccati alla parete, sennò il gioco si blocca). Battetelo e volte verso Lavandonia. Recatevi nel percorso alla vostra sinistra e vedrete che appena entrati, il menù si aprirà da solo. Salvate e dopo aver chiuso il menù troverete Mew al liv. 7 con attacchi Libbra e Megapugno. Se non riuscite a catturarlo, non spegnete o cercate di rifare il procedimento, perchè non si riuscirà più. Quindi se non riuscite a catturarlo la prima volta, se lo volete dovrete rifare tutto il gioco dall'inizio. Comunque state tranquilli che dopo una decina di Ultra Ball si cattura.

    Isola dei Numeri
    Occorrente:
    - Avere raggiunto Fucsiapoli
    apoli,
    - Avere MN Volo,
    - Avere £500.

    In che versioni funziona?
    In Pokemon Giallo/Rosso/Blu per Game Boy.

    Iniziamo. per prima cosa recatevi a Fucsiapoli. Andate nella zona safari e entrate. Subito dopo uscite, vi verrà chiesto se vorrete andarvebe di già. Rispondete di no e rientrate. Salvate il gioco e poi uscite. Alla domanda di prima, questa volta rispondiamo di si. Uscite e fate volo per una qualsiasi città. Fate 500 passi e vi verrà dato l'annuncio che il gioco safari è finito, ma voi non siete nella zona safari! Comunque ritornerete automaticamente nella casetta d'entrata della zona safari. Uscite, e vi ritroverete nell' isola dei Numeri! Qui non si può fare quasi niente, dato che dopo un pò di passi il gioco si bloccherà. Mi raccomando NON salvate nell'isola, o non potrete più andarvene!

    Città del suono
    Occorrente:
    - Non avere battuto due allenatori: lo stesso rischiatutto per il trucco di mew e il primo centauro a destra che vedete appena andate nella Pista Ciclabile.
    - MN Volo

    In che versioni funziona il bug?
    Funziona solo in pokemon Giallo.

    Cominciamo. Andiamo a Azzurropoli, e prendiamo la via sotterranea per arrivare a Lavandonia. Appena uscite salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start, in modo che il rischiatutto non vi veda. Fate volo per azzurropoli, e andate sulla pista ciclabile. A questo punto dovrete bttere il prima centauro alla destra dello schermo che c'è. Battetelo e volate a Lavandonia. Andate nel percorso famoso (quello per mew), e sentirete una voce che dice: "Mmh, sembri bravo con i pokemon, prova a sconfiggermi!". L'allenatore ha 2 voltorb, un magnemite e un koffing. Dopo averlo battuto, sarete nella città del suono! Vedrete che ogni passo (e lo farete con molta difficoltà) ci sarà un allenatore!
    Questo trucco è assolutamente il più pericoloso di tutti i bug.Testatelo solo su emulatori.

    Missingno.
    PREMESSA
    Questo è il trucco per missigNo nelle versioni Rosso/Blu inglesi. Esiste anche quello per Rubino/Zaffiro inglesi, ma io non credo sia vero. Quindi scrivo solo il missingno. di cui so l'esistenza.

    Occorrente:
    - MN Volo,
    - Una BUONA dose di ultra ball e di pokemon al 100!
    -MN Surf

    Per trovare missingo., dovete andare a Smeraldopoli. Parlate col vecchietto che vi chiede se siete di fretta. Rispondetgli di sì. Lui vi farà vedere come catturare i pokemon. Appena finita la spiegazione, volate all' Isola Cannella. Andate davanti alla porta della palestra e fate Surf. Andate su e giù lungo la parete della città e incontrerete dei pokemon: potrebbero anche essere al liv. 120. Non provate a catturarli o a indebolirli, perchè tanto non riuscirete a catturarli o a toglierli della vita. Dopo un pò di su e giù incontrerete ancora pokemon e alla fine missingno. Il pokemon si presenta sotto una strana forma, tipo dei numeri messi insieme. Catturarlo è abbastanza semplice. Allora voi vi chiederete: perchè tante ultra ball devo portarmi? Perchè in alcuni casi, ma è molto raro, invece di missingno. normale incontrerete missingno. brown, cioè marrone. Si dice che missingno. brwon sia impossibile catturarlo, ma io credo che un modo ci sia. Non usate la master ball, tanto non si cattura neanche con quella!

    Zaffiro/Rubino

    Bug del Tempo

    Purtroppo questo bug è involontario e svantaggioso.
    Infatti,dopo un tot di ore di gioco il tempo si fermerà.
    Sembra una cosa banale ma questo bug bloccherà la Crescita delle Bacche e le migrazioni dei Pokemon.
    Ecco come liberarsene:

    1. Gioca a Pokemon Channel
    Trasferite Jirachi in Pokemon Rosso Fuoco connettendo al Game Cube il Game Boy, così insieme a Jirachi verrà inviato anche l'aggiornamento del Tempo.

    2. Gioca a Pokemon Colosseum
    Connettendo il Game Boy al Game Cube, si invia l'aggiornamento del Tempo.

    3. Spedisci la tua Cassetta alla Nintendo
    nviate la vostra Cassetta di Gioco a:

    Nintendo Italia
    Via Pelizza da Volpedo, 51-53
    20092
    Cinisello Balsamo (MI)
    e-mail: [email protected]


    4. Collega il Gioco a Verde Foglia o Rosso Fuoco
    Sulla schermata iniziale, premete B + Select, segui le indicazioni che vi verranno date e si invia l'aggiornamento del Tempo.

    Diamante/Perla

    BUG SECONDARI
    I bug secondari non servono a niente ma sono decisamente carini da fare.
    Non funzionano su Platino mentre su D/P gli ho testati personalmente su gioco originale senza nessun tipo di Hack.

    Pokèmon Market
    Entrate in un Pokèmarket e usate il Miele. Poi provate a comprare qualcosa…

    Cascata Lega Pokèmon
    Andate in Start, Opzioni e settate L=A.
    Andate sull’ orlo della cascata e lanciate un Amo Vecchio. Non appena esce la scritta Non abboccano… premete contemporaneamente e velocemente i tasti L ed A e così scenderete giù dalla cascata. In realtà non siete proprio voi ma…

    Silenzio Totale
    Recatevi nel Percorso 214, entrate nella Fonte Saluto, precisamente dove c’è l’ erba. A questo punto uscite e dirigetevi nuovamente verso il Percorso sopra citato. Non è cambiato qualcosa ?

    Natura delle Uova
    Andate in Start—> Opzioni —> Normal.
    Accedete nel box con l’ uovo, spostate questo nel primo slot del box. Prendete un Pokèmon e spostatelo nello stesso slot ma nel box successivo. Selezionate il box del Pokèmon e non appena nelle info veloci appare la natura premete subito R in modo da selezionare l’ uovo e vedere di sfuggita la Futura Natura dell’ uovo! E’ possibile sfruttare questo glitch per sbirciare tutte le info veloci.

    Surf strano...
    Dirigersi sull’ orlo della cascata della Lega Pokèmon. Poi, scendere giù e premere velocemente il tasto Sinistra oppure Destra così da scendere la cascata.

    Camminare nel muro
    Per questo glitch dovrete recarvi alla giubiloTV, dove c'è quell'uomo che vi fa vestire i pokemon. Parlategli di lato. Rispondete prima si, e successivamente no. Adesso se vi trovate a sinistra dell'uomo, premete velocemente verso sinistra, mentre se vi trovate alla destra di questi, premete velocemete il pulsante destro. Vedrete il vostro personaggio girarsi nel lato opposto e passare attraverso il muro dopo aver scelto il pokemon!

    BUG PRIMARI

    Vi spieghiamo in 10 passaggi, come catturare Shaymin attraverso il bug presente in Diamante e Perla nelle versioni giapponesi, e sottolineo giapponesi perchè solo in queste versioni si può sfruttare il bug.

    BUG DI SHAYMIN

    Ecco i passi che bisogna eseguire:
    Andate nella prima sala del primo dei super quattro,Aaron,situata all'interno della Lega Pokémon.
    Andate contro l'ingresso della prima sala e usate surf.
    A questo punto, attivate la funzione "contapassi" del Pokékron.
    Scendete dal Pokémon con surf e iniziate a dirigervi ad est facendo 200 passi verso destra appunto.
    Dirigetevi a sud facendo 563 passi.
    Andate a destra e fate 1285 passi.
    Andate a sinistra facendo 1303 passi.
    Adesso utilizzate l'Explorikit nella tasca degli strumenti base e scesi nel sotterraneo risalite subito in superficie.
    A questo punto vi ritroverete in un posto bizzarro; per sistemare un pò la grafica del posto utilizzate la mappa geografica, sempre nella tasca degli strumenti base e poi toglietela premendo "b". (N.B.: se non vi dovesse apparire chiaro il percorso fate un pò di passi in avanti e fate di nuovo come scritto nel passaggio 9)
    Andate a nord fino a quando non vi ritroverete in una vasto campo fiorito... ed in cima troverete Shaymin!

    Attenzione!: Seguite attentamente i vari passaggi perchè questo bug, a differenza di quello di Shaymin, se eseguito male, vi farà perdere gli ultimi dati di salvataggio o, peggio ancora, vi potrà cancellare la vostra partita.

    Andate alla Lega Pokémon, sempre nella prima sala del primo dei quattro Superquattro.
    Andate contro l'ingresso della sala e fate utilizzare Surf al vostro Pokémon.
    Fate il giro della sala fino ad arrivare alla parte nord della sala (in pratica dovrete andare al punto dove si trova il portale della sala stessa per andare alla prossima).
    A questo punto andate a nord facendo 255 passi e siate sicuri di essere arrivati al percorso 5.
    Utilizzate il explorikit per andare ai sotterranei.
    Risalendo, vi dovrebbe comparire un messaggio di errore. Spegnete e riaccendete il DS.
    Ora dirigetevi verso sud.
    Vedrete dell'acqua; ora utilizzate di nuovo il Kit Explorer. Risalite e cercate di non uscire dalla zona d'acqua. Attenzione però, la zona d'acqua potrebbe anche sparire.
    Cercate l'isola nella zona d'acqua e una volta arrivati sull'isola salvate.
    Una volta riacceso il DS vi comparirà tutto nero; è normale. Prendete la mappa dal menù e uscite subito dal menu nuovamente.. a questo punto vi comparirà chiaramente l'isola.
    Addentratevi all'isola e troverete Darkrai.

    Buona fortuna nella cattura!
    Piccolo consiglio: provate a catturarlo con la Scuro Ball, su di lui risulta efficace.

    Alcuni bug li ho visti su forum o quasi la maggior parte xD
     
    .
  2. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il migliore è quello del pokèmon market col miele è fichissimo
     
    .
  3. GølÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti io non conoscevo tutti questi bug,bravo
     
    .
  4. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante :D
     
    .
  5. Higuchi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bello fare copia e incolla vero? :) Almeno sii onesto e scrivi da dove hai preso le fonti.
     
    .
  6. gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo li proverò
     
    .
  7. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Higuchi infatti ho scritto sotto che alcuni li ho presi da un sito io ho corretto gli errori grammaticali e molti già li sapevo come il pokemon market missingno,mew,darkrai,shaymin,in pratica i primari li conoscevo anche l'isola dei numeri.Mi sono sempre appassionato dei glitch/bug sia secondari che primari.
     
    .
6 replies since 28/1/2013, 21:31   79 views
  Share  
.