Cosa vi aspettate da Pokemon X e Pokemon Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kohn
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa vi aspettate da Pokemon X e Pokemon Y?


    Quali sono le vostre aspettative per Pokemon X e Pokemon Y?

    Come visto dal trailer č stato rivoluzionato un po' l'assetto di battaglia, speriamo che non si fermino a qualche piccola modifica come questa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Beh, cerco di riassumenre tutti i pareri delle cose che per ora conosciamo.

    Appena visto il triller mi ha stupito molto, in bene si intende, la 4° non mi č piaciuta, la 5° si ma lo stile neanche, mentre i pokémon annunciati fino ad ora della 6° hanno un bel stile, spero cha siano tutti cosě, non uguale ma lo stile si... in conclusione mi aspetto molto e spero che non mi deluderŕ.
     
    .
  3. gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che metteranno qualcosa di sorprendente be di innovativo una cosa che non si č mai vista oltre alla grafica e alla battaglia ;)
     
    .
  4. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la visuale di battaglia cambiata č giŕ moltissimo... Le lotte competitive saranno splendide *_* Per il resto boh, speriamo in ambientazioni dettagliate e in Pokémon decenti soprattutto.
     
    .
  5. »Reshy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto che ci sia un rivoluzionamento delle condizioni meteorologiche.
    Si,se facesserň in moso che pioggia,grandine e tempesta di sabbia fosse animata in 3D sarebbe davvero bello.
     
    .
  6. gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto non ci avevo pensato
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Piuttosto spero in nuove mosse meteologiche, una carina che ho immaginato č: Eclissi - Diminuisce la precisione a tutti tranne buio, psico, spettro... sarebbe magnifica, per me
     
    .
  8. GřlĐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero solo che non sia un mezzo flop come bianco e nero
     
    .
  9. Silvęr~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto un bottone che ci faccia cambiare da 3d alla vecchia grafica e una generazione abbastanza carina. notbad
     
    .
  10. Dark Weavile
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 17/2/2013, 16:28) 
    Piuttosto spero in nuove mosse meteologiche, una carina che ho immaginato č: Eclissi - Diminuisce la precisione a tutti tranne buio, psico, spettro... sarebbe magnifica, per me

    Ben detto sarebbe davvero fantastico =)
     
    .
  11. pikcacku
        Like  
     
    .

    User deleted


    tipo luce , tipo fata , tipo magia tutte le impressioni sui nuovi tipi
    speriamo che quel cerbo non sia tipo fata o 1 di quelli
    e poi se mettessero il nuovo tipo , tutti i pokčmon che somigliano a fate verranno cambiati
     
    .
  12. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto una trama longeva, posti dove livellare pokémon di qualsiasi livello, sia molto basso che molto alto (da 80 in su) e spero in una difficoltŕ maggiore nelle palestre e nella lega...
    Spero che introducano ancora il cercasfide o un aggeggio simile
    Spero in qualche novitŕ negli starter, magari che non sia l'ennesimo fuoco/lotta o uno d'erba che risulta in svantaggio contro la metŕ degli allenatori e delle palestre come in bianco / nero e bianco 2 / nero 2. Magari anche qualche nuova abilitŕ speciale che sostituisca i vecchi aiutofuoco / erbaiuto / acquaiuto che non servono a una mazza
     
    .
  13. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi aspetto soltanto che non rovinino i pokemon, facendo qualche cosa assurda. Poi basta che ci sia un'emulatore e gioco per 3ds sarebbe perfetto almeno ci gioco xD
     
    .
  14. Kohn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io aspetto l'emulatore sennň non potrň giocarci. :sisi:
    Spendere 100 e rotti euro per un 3ds che userň pochissimo non glieli spendo.
     
    .
  15. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi aspetto una storia abbastanza lunga (non come B2W2: credo sia troppo corto) e sensata, ovvero, che sappia spiegare bene la storia che sta dietro ad ogni leggendario e alla nuova forma di Mewtwo (di cui non capisco l'utilitŕ)... Per il resto, mi aspetto tante mosse nuove, e tanti Pokemon :elettro: seri (non come Emolga e Pachirisu, per intenderci) :sisi:
     
    .
22 replies since 15/2/2013, 17:15   262 views
  Share  
.