Cosa vi aspettate da Pokemon X e Pokemon Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    A me mi stanno bene tutto quello che avete aggiunto, perň volevo aggiungere qualcosa anch'io, tipo le mosse che si possono fare fuori dalla lotta tipo, spaccaroccia, potrebbe essere davvero animata, tipo c'č per esempio fennekin, che si vede che con la zampa tira il pugno, veramente al sasso,e si vede in movimento, quindi veramente la mossa come dal vivo o almeno simile, un'altra cosa č quella che i versi potrebbero essere davvero come nel cartone, cioč il suo verso vero lol, sarebbe fighissimo :woot:
     
    .
  2. BenLaden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GřlĐ @ 17/2/2013, 16:56) 
    spero solo che non sia un mezzo flop come bianco e nero

    Bianco e Nero hanno venduto tantissimo, da quando vengono considerati flop? forse per te!

    Per quanto riguarda le aspettative che nutro per questo gioco sono piů che elevate, la caratterizzazione delle ambientazioni sembra esser ben definita, le scene di lotta sono semplicemente perfette, e i nuovi pokémon sembrano tutti interessanti, mi sento ottimista e credo che verrŕ fuori proprio una bella cosa... attendiamo con ansia! =)
     
    .
  3. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire´ @ 30/4/2013, 18:10) 
    Anch'io aspetto l'emulatore sennň non potrň giocarci. :sisi:
    Spendere 100 e rotti euro per un 3ds che userň pochissimo non glieli spendo.

    stessa situazione, tanto probabilmente faccio l'avventura e basta (se avessi il 3d mi comprerei pure MD), perň spenderci i soldi non vale la pena
     
    .
  4. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidatevi, il 3ds č una bella console e vale la pena prenderselo, sarebbero 100€ spesi bene :sisi:

    Emulatori e rom per questa console non esisteranno mai, temo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    L'R4 esiste in America, e funge pure in realtŕ :asd:
     
    .
  6. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma non veri e propri emulatori :nono:
     
    .
  7. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi aspetto da questi giochi una visuale molto piů bella con il 3ds e naturalmente pokemon leggendari e anche non strepitosi
    speriamo che oltre agli starter, i leggendari xearnes e yveltal, l'evoluzione nuova di evee e mewthree ci siano altri pokemon
    piů belli di quelli fino ad ora mostrati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    Ben detto Simone, quoto quello che hai detto
     
    .
22 replies since 15/2/2013, 17:15   262 views
  Share  
.