PS4: Annunciata la nuova console della Sony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coccinellas!
        +19   Like  
     
    .

    User deleted


    Presentazione della nuova PlayStation 4


    ps4%20logo%204.004



    Al Manhattan Center di New York è stata finalmente e ufficialmente presentata la nuova console PS4 anche se solo in parte, infatti la Sony non ha ancora reso noti ne i disegni ne i prototipi riguardanti la nuova piattaforma.
    Possiamo però conoscere le nuove caratteristiche tecniche che distingueranno la PS4 dalle sue precedenti, come per esempio:
    1) La possibilità di condividere, con un semplice tasto del controller, la propria esperienza di gioco; in questo modo potremo aiutare e farci aiutare dai nostri amici in vari momenti di avventura nel gioco;
    2) Avremo la possibilità di spegnere la console in qualsiasi momento e riprendere il gioco da dove l'avevamo sospeso, infatti la PS4 salverà automaticamente i nostri salvataggi al momento dello spegnimento.

    Durante il lancio della PS4 è stato rivelato anche il nuovo DualShock4. Il nuovo controller avrà nuovi tasti e nuove funzionalità:
    1) Levette di comando maggiormente sensibili e precise;
    2) Un touchpad;
    3) 2 Nuovi tasti, (uno di essi è il tasto per la condivisione istantanea);
    4) Un rilevatore che rileverà la posizione del giocatore e i movimenti intorno a lui (meccanismo simile al Kinect).

    Immagini relative al nuovo DualShock4

    medium thumb_gallery_891jpg 8493772378_f2f6f023f4_b-300x200



    Inoltre la PlayStationVita avrà una parte fondamentale, infatti potrà interagire con la nuova consolle diventando un controller remoto e un monitor asimmetrico.

    La Sony ci rassicura, infatti i vecchi titoli della PS3 saranno giocabili sulla nuova piattaforma (non necessariamente giochi in formato digitale, ovvero i giochi scaricabili dal PlayStationNetwork).

    Caratteristiche Tecniche:
    Processore a chip singolo
    CPU: x86-64 AMD Jaguar, 8 cores
    GPU: 1.84 Tflops, AMD next-generation Radeon
    Memory: Gddr 5 GB
    Hard Disk interno
    Lettore dvd e bd
    Usb 3.0





    In aggiornamento...

    Edited by Coccinellas! - 22/2/2013, 12:58
     
    .
  2. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me costerà meno di un I-Phone 5 :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,196
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    figata
     
    .
  4. WPA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Maledizione, insistono con quegli orrendi triggers.
     
    .
  5. VersusKill
        Like  
     
    .

    User deleted


    Putroppo da quello che vedo sono convinto che non la comprerò, ora pure un sensore simile al kinect, un touchpad.
    Da quello che vedo sembra una console identica a quella precedente, un po' di copiatura dall' Xbox, e questo touchpad in più. "La Sony rassicura che i giochi vecchi potranno essere riutilizzati sulla nuova console": be guardate ci mancherebbe altro!
    Forse l'unica cosa decente è il tasto per la condivisione molto utile e vantaggioso, per il resto preferisco il giocare con il mio adorato pc :D
     
    .
  6. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho appena comprato la ps3 :asd: Non penso che la prenderò, dato che i giochi potranno essere utilizzati anche lì, giusto? :fg:
     
    .
  7. Coccinellas!
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yaya- @ 21/2/2013, 15:20) 
    Io ho appena comprato la ps3 :asd: Non penso che la prenderò, dato che i giochi potranno essere utilizzati anche lì, giusto? :fg:

    Da quello che dicono si. Io spero solo che non trascurino i giochi per la PS3 concentrandosi solo sulla PS4.

    CITAZIONE (VersusKill @ 21/2/2013, 15:17) 
    Putroppo da quello che vedo sono convinto che non la comprerò, ora pure un sensore simile al kinect, un touchpad.
    Da quello che vedo sembra una console identica a quella precedente, un po' di copiatura dall' Xbox, e questo touchpad in più. "La Sony rassicura che i giochi vecchi potranno essere riutilizzati sulla nuova console": be guardate ci mancherebbe altro!
    Forse l'unica cosa decente è il tasto per la condivisione molto utile e vantaggioso, per il resto preferisco il giocare con il mio adorato pc :D

    In effetti sembrerebbe una cosa già vista, sia per il "rilevatore" copiato a kinect e Wii, sia per la funzione aggiuntiva della PSVita (sembra un copia e incolla della nuova Wii U).
     
    .
  8. »Reshy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Woooow. :Q___
     
    .
  9. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella e suggestiva,sarà presto nelle mie mani :D
     
    .
  10. «Neymar JR.»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la comprero!Ovviamente prima vendero La ps3 :asd: Troppo Bello il nuovo Dualshock 4! Non vedo l'ora che esca
     
    .
  11. †Hell†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Joystick non mi piace affatto anche se non è molto diverso da quello precedente (l'estetica).
     
    .
  12. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia Iper Fantastica costerà sui 400 euro appena uscita (senza gioco) con gioco 490 euro (insomma 500)
    BLwcINb Ok strana la foto di elena di vampire diares ahahahahahahahaha :D
     
    .
  13. Master Keldeo99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella!!! non vedo l'ora che esca :roftl:
     
    .
  14. GølÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa,per me c'è soltanto marketing,si d'accordo sarà pure tecnologica e bella ma il fatto che si possono usare solo dischi nuovi e nemmeno di seconda mano non mi garba molto e poi sarà retrocompatibile con i giochi per ps3?
    Poi passiamo ai pregi,finalmente un nuovo joistick era oraaaaaaa!!!!!! e dalla play station 1 che si vede sempre e il solito controller,finalmente si son decisi anche se non hanno fatto un cambiando drastico ma in linea generale si,quindi va bene,poi per il resto non so' quali sono le innovazioni che avrà,poi per finire spero anche su un prezzo giusto e non stratosferico
     
    .
  15. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corù che parla di Videogames. *_*
    Ovviamente non sto nella pelle per acquistarla, e speriamo si riveli una console che spacchi i confini del 2D e sopratutto della fermezza nel giocare (almeno con i sensori ci combini qualcosa ;) )
     
    .
23 replies since 21/2/2013, 15:03   207 views
  Share  
.