PS4: Annunciata la nuova console della Sony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bho io non consiglio a nessuno di prenderla subito, meglio aspettare sempre la versione slim che è meno buggata (senza considerare il problema del surriscaldamento) come sempre è successo con la PS1, PS2 e PS3.
     
    .
  2. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GølÐ @ 22/2/2013, 01:07)
    Io dico solo una cosa,per me c'è soltanto marketing,si d'accordo sarà pure tecnologica e bella ma il fatto che si possono usare solo dischi nuovi e nemmeno di seconda mano non mi garba molto e poi sarà retrocompatibile con i giochi per ps3?
    Poi passiamo ai pregi,finalmente un nuovo joistick era oraaaaaaa!!!!!! e dalla play station 1 che si vede sempre e il solito controller,finalmente si son decisi anche se non hanno fatto un cambiando drastico ma in linea generale si,quindi va bene,poi per il resto non so' quali sono le innovazioni che avrà,poi per finire spero anche su un prezzo giusto e non stratosferico

    Beh, dicono che i vecchi titoli per PS3 saranno giocabili anche sulla PS4. Non capisco cosa intendi per giochi di seconda mano. Comunque appena ci saranno nuove news aggiornerò il topic :)

    CITAZIONE (Manfredi @ 22/2/2013, 07:23) 
    Corù che parla di Videogames. *_*
    Ovviamente non sto nella pelle per acquistarla, e speriamo si riveli una console che spacchi i confini del 2D e sopratutto della fermezza nel giocare (almeno con i sensori ci combini qualcosa ;) )

    Manfri io ADORO i videogames *_*
     
    .
  3. damiano9571(2)
        Like  
     
    .

    User deleted


    viva la ps4, solo non leggo il messaggio di coccinellas
    Per visualizzare il contenuto di questo post aggiungi un +1 al post, cliccando sulla immagine qui sopra: se non riesci a cliccare, clicca "Mi Piace" e "Condividi" e "+1" a destra della pagina, e votaci in Top Forum cliccando il comodo bottone che trovi sempre a destra della pagina. Se non riesci ancora, rispondi a questa discussione e presentati cliccando qui al forum.
     
    .
  4. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video teaser della Sony su: PlayStation4



    Video

     
    .
  5. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non si danno una regolata sui prezzi è una console assolutamente da lasciare sullo scaffale. Poi quali saranno le grandi innovazioni? Se ci saranno tante funzioni online saranno compatibili con le reti PENOSE che abbiamo in Italia? poi ogni console al momento del lancio è piena di bug...e poi ci sarà la retro compatibilità coi giochi della play3 o tutti i soldi spesi saranno buttati?
     
    .
  6. damiano9571(2)
        Like  
     
    .

    User deleted


    la retrocompatibilità con ps3 dovrebbe esserci, ci sono anche 2 prezzi di ps4 differenti, forse differiscono in qualcosa, che ancora non si conosce. Comunque molte cose sono in streaming, come giocare con i giochi delle vecchie console, quindi con le connessioni italiane siamo spacciati
     
    .
  7. damiano9571(2)
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe avere 8 gb di ram, una cpu da 8 core con 64 bit, porte usb 3.0 e il bluetooth
     
    .
  8. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damiano9571(2) @ 23/2/2013, 01:30) 
    la retrocompatibilità con ps3 dovrebbe esserci, ci sono anche 2 prezzi di ps4 differenti, forse differiscono in qualcosa, che ancora non si conosce. Comunque molte cose sono in streaming, come giocare con i giochi delle vecchie console, quindi con le connessioni italiane siamo spacciati

    quindi se ne può pure stare sullo scaffale
     
    .
  9. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto con andrew ma nettamente
     
    .
23 replies since 21/2/2013, 15:03   207 views
  Share  
.