Black ops 2 o Mw3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dmskater
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Quale preferite? :)
     
    .
  2. •Fede•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah guarda che la modalità zombie di COD Black ops 2 è davvero bella migliorata dal primo,ma visto che il gioco che mi ha appassionato di più nella storia e nell'online,o anche multigiocatore secondo me MW3 nel cuore!
     
    .
  3. dmskater
        Like  
     
    .

    User deleted


    W MW3!!! Ho sentito parlare che sta uscendo MW4!!! Sarà vero??
     
    .
  4. •Fede•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo MW4!
     
    .
  5. dmskater
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho entrambi i giochi ma il migliore è appunto mw3! è molto più realistico!
     
    .
  6. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto storia migliore e sopratutto non è realistica per niente la modalità zombie
    P.S:Anche io ho solo MW3 però ho visto molti trailer e ho provato la demo
     
    .
  7. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Modern Warfare 3? IL GIOCO DEI CAMPER? No grazie. La facilità che presenta quel gioco in Multigiocatore ne fà la sua pronuncia una bestemmia (per chi ha giocato a Black Ops 1).
    Quindi, un Treyarchista come me non poteva fare altro che scegliere Black Ops 2, in cui appunto è stato apportata una modifica portante: ''LA SERIE DI UCCISIONI A PUNTI'' o ''SERIE DI UCCISIONI PER GLI SFIGATI''. La modalità zombie ha subito anch'essa un cambiamento: Liv. difficoltà della mod. zombies di COD WaW= 10+ ; Black Ops 1= 7 Black Ops 2= 1-2. Sono un conservatore di vecchi giochi e preferisco, quando voglio giocare a zombi, utilizzare o black ops o world at war (COD 5).
    Quindi, se mi vuoi proporre un gioco di abilità io scelgo BLACK OPS (1), se mi vuoi proporre un gioco per le PRIVATE SNIPER ONLY: MW3; se mi vuoi proporre un gioco dove hai così tanto piacere a vedere +100 davanti al tuo schermo scelgo BLACK OPS 2 :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    W Black Ops 2 :)
     
    .
  9. dmskater
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Manfredi si hai perfettamente ragione di ciò che dici però alla fin fine sono sempre gusti.. poi è vero odio da morire i camper (Bastardiiiiiiiii >.<) e quante gliene dico non te lo immagini xD poi ho notato che su black ops 2 la connessione va molto meglio però in mw3 ci sono sempre degli obiettivi da raggiungere un esempio? tentare di prendere una maledetta moab! su black ops 2 non hai alcun obiettivo oltre che a prestigiare.. su mw3 secondo me c'è più strategia, più lavoro di squadra e delle mappe decisivamente migliori! poi ripeto appunto sono sempre gusti è ciò che dici è assolutamente vero!.. :)
     
    .
  10. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto con Dmskater
     
    .
  11. dmskater
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAA! manfredi! si sicilianu e paleimitanu comu a mia??!! XD ahahahaha
     
    .
  12. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    BF3 > CoD games :megusta:
     
    .
  13. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    su mw3 secondo me c'è più strategia, più lavoro di squadra e delle mappe decisivamente migliori!

    Già!
    QUOTE
    BF3 > CoD games megusta

    Come questo ragazzo riesce a descrivere il mondo degli sparatutto in 3 parole.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,209
    PokéPoints
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Blecche oppese due.
    MW3 è privo di una qualche difficoltà. Non avendo giocato Black Ops, credo sia anche meglio il primo di MW3
    In quanto al secondo è molto più longevo il multiplayer a differenza di MW3, gli headshot per le mimetiche...le serie di punti che si azzerano...BO2 è una sfida, MW3 è un lego.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    On the mooooooooooon!

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Davide™ @ 8/3/2013, 19:29) 
    Blecche oppese due.
    MW3 è privo di una qualche difficoltà. Non avendo giocato Black Ops, credo sia anche meglio il primo di MW3
    In quanto al secondo è molto più longevo il multiplayer a differenza di MW3, gli headshot per le mimetiche...le serie di punti che si azzerano...BO2 è una sfida, MW3 è un lego.
     
    .
16 replies since 24/2/2013, 23:47   173 views
  Share  
.