Giochi Di Pessimo Gusto

I giochi più violenti,e...non so come descriverlo semplicemente PESSIMO GUSTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anonymous™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Iniziamo con la mia rubrica di giochi preferiti

    Super Columbine Massacre RPG
    Colorado
    20 Aprile 1999:
    Due studenti di 17 e 18 anni Eric Harris e Dylan Cable ragazzi con problemi mentali,irruppero nella Colombine school ovvero la loro scuola e commisero una vera e propria strage.
    Misero degli esplosivi che per fortuna non esplosero ma portarono con loro una vera e propria collezione di armi,2 fucili,granate,coltelli,e portarono più di 1000 proiettili.
    In meno di 2 ore uccisero 10 alunni e 1 insegnante,poco prima che i poliziotti li presero,posero fine alla loro matta vita.
    Voi vi chiederete e questo cosa centra con il gioco di oggi?Provate a indovinare.....eh si un genio che pensava che erano sani di mente e che avevano fatto bene,creò questo gioco:Super Columbine Massacre RPG.
    Inizieremo nella stanza di Eric Harris,che viene svegliato da sua madre la mattina del 20 Aprile 1999(data già citata in questo gioco),si misero d'accordo tramite il computer sulla strage.
    Eric dovrà prendere dalla cantina tutto il necessario per compiere la tragedia,tra cui benzina,accendino,pistola.
    Appena a scuola dovremo prendere tutte le armi nel bagagliaio più delle bombe,a questo punto le dovremo piazzare dappertutto ma se venissimo scoperti dovremo ritornare alla macchina e fare tutto da capo.
    Dopo codesta azione si resero conto che loro avevano problemi mentali e sociali,dopo un po si accorsero che le bombe non hanno funzionato e dopodichè ogni cosa poteva essere sparata proprio come un RPG.
    Alla fine vicino a una biblioteca dovremo scegliere se vivere e ricaricarsi di armi e uccidere tutti oppure porre fine alla nostra vita.
    Se si sceglie quest'ultima opzione partirà uno slideshow delle immagini dei sopravvissuti.
    Ma attenzione ad un certo punto esce la scritta:-Nell mezzo del cammin di nostra vita,mi ritrovai per una selva oscura,che la diritta via era smarrita.
    Potete intuire cosa sia successo...ebbene si andremo all'inferno dove anche li sfideremo non più dei civili ma dei combattenti del gioco ''Doom''

    www.youtube.com/watch?v=BvTFCVjbdek


    Postal 2
    Ok ci siamo ecco il mio gioco preferito,Postal 2,a me sembra già di averlo messo in off topic ma pazienza non era dettagliato.
    Casa produttrice:Running with scissor (ok già il titolo della casa produttrice è epico)
    Questo gioco forse è il re dei giochi di pessimo gusto indubbiamente ma preferirei aspettare ;)
    Nel video ''where is the love'' dei Black eyed peas si potrà vedere che dei bambini giocano a postal 2 tutti insieme,ma non c'è il multiplayer LOL
    Una premessa:vi dico che questo gioco l'ho provato anche io anche se è la demo già mi è bastata come dose di violenza per tutta la vita.
    Appena apriremo il gioco esce la scritta:WARNING Questo gioco non è adatto ai bambini (ATTENZIONE)E A TUTTI COLORO CHE HANNO O CHE AVRANNO A CHE FARE CON LA CARRIERA POLITICA
    EPICO VERO?Vabbè dettagli,inizieremo con postal dude ovvero il tizio di postal,e sua moglie di nome postal dude beach(per non scrivere una brutta parola con le ragazze poco di buono)non posso tradurre per motivi seri o mi bannano a vita xD.
    Inizieremo con un cane che ci farà una allegra pisciata addosso e indovinate cosa fa?DA UN CALCIO AL CANE okey..................già sarebbe bannato in qualsiasi altro gioco.
    Gli obbiettivi di questo gioco sono quelli di una persona normale,comprare il latte,votare,andare a prendere la POSTA(L)
    Ma siamo seri chi vorrebbe fare la persona normale quando c'è una coppia di armi che da sfogo alla nostra fantasia ovvero FIAMMIFERI E BENZINA.Se si da fuoco ad un cane,esso sarà molto irrequieto e brucerà anche lui delle persone anche noi quindi meglio vedere la scena da lontano.Attenzione anche agli altri animali come i Gatti che serviranno da silenziatore contro la polizia.Niente questo era Postal 2 uccidere chiunque ci passi davanti esplorare tutti i posti e case per trovare delle armi.

    www.youtube.com/watch?v=SQBK68nx24g

    Edited by Anonymous™ - 27/2/2013, 12:47
     
    .
0 replies since 26/2/2013, 16:13   32 views
  Share  
.