Sondaggio 1° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Alfredo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • †rěs†epan´ 2j2fehu
    21.43%
    6
  • ~Skarmy™
    17.86%
    5
  • Yoko Kurama~Minamino cexvbFi
    10.71%
    3
  • Fork gqegeqwg_zps55c2d638
    10.71%
    3
  • ~Skarmy™
    10.71%
    3
  • KingHydro99 png
    7.14%
    2
  • †rěs†epan´ e8u4xk
    7.14%
    2
  • Fork weawfredo_zps1f1251b0
    7.14%
    2
  • Yoko Kurama~Minamino b8PhPVr
    3.57%
    1
  • Rayper™ alfredo
    3.57%
    1
  • Mon
    0.00%
    0
  • ~Skarmy™
    0.00%
    0
  • Knife B244gxM
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

Sondaggio 1° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Alfredo

Vota e Commenta gli sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama~Minamino
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Alfredo, capopalestra Alfredo, Alfredo sprite

    Sondaggio 1° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Alfredo
    Vota e commenta gli sprite!
    AfredoHGSS




    Bene in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 1° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Alfredo. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro.
    Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!


    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!


    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Bora + GeloMai
    2° Posto: MT Geloscheggia
    Ultimate Special Award: Uovo di pokemon :ghiaccio:


    Partecipanti allo Sprite Contest:

    Yoko Kurama~Minamino b8PhPVr cexvbFi

    KingHydro99 png

    †rěs†epan´ 2j2fehu e8u4xk

    Mon

    Fork gqegeqwg_zps55c2d638 weawfredo_zps1f1251b0

    ~Skarmy™

    Rayper™ alfredo

    Knife B244gxM
     
    .
  2. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato il secondo di Fork ;)
     
    .
  3. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Fork č davvero bello
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,926
    PokéPoints
    0
    Location
    » Sleepy Hollow

    Status
    Offline
    Ho votato il Weavile di Fork
     
    .
  5. KingHydro99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato per me Lňl
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Nullo
    E questa volta non voglio perdermi nei discorsi moralisti come l'altra volta che č successa una situazione del genere...
     
    .
  7. KingHydro99
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  8. Yoko Kurama~Minamino
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo contest voto †rěs†epan´ i suoi sprite sono piů curati.

    Per questo tipo di contest sarň io il Giudice che darŕ l'ambito Special Award.

    CITAZIONE
    Per questo contest voto †rěs†epan´, sprite piů curato fra tutti.

    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente †rěs†epan´, gli errori sono minimi e nel complesso questi travestimenti non rovinano e non nascondono lo sprite dell'allenatore. Si riconosce subito il Pokémon utilizzato e Alfredo č ben visibile, quindi congratulazioni.
    Complimenti pure a Knife, ero indeciso tra questi 2 utenti, ma ahimé non si puň dare lo stesso premio a piů partecipanti.
    Ora cercherň a grandi linee di dare una spiegazione sul mio verdetto.

    @Yoko Kurama~Minamino: Essendo io stesso non potevo darmi il premio da solo perchč sarebbe stato poco leale. In piů ammetto che †rěs†epan´ č riuscito a fare quel qualcosa in piů che io non sono riuscito a mostrare con i miei sprite.
    @KingHydro99: "travestimento" troppo semplice, č stata aggiunta soltanto la coda di Pikachu e il trainer č stato recolorato nel modo piů brutale. Io avrei evitato a prescindere di recolorare la pelle in giallo e avrei almeno aggiunto le orecchie di Pikachu e perchč no anche le guanciotte.
    @†rěs†epan´: I tuoi sprite mi sono davvero piaciuti, il primo ha un errore nella base della testa, i capelli che sbucano li avrei eliminati, probabilmente volevi fare una "maschera" e anche se cosě non fosse avresti dovuto mettere quelle parti nero-grigie qualche pixel piů in basso. E magari editarla anche meglio la "maschera". Il tuo secondo sprite č la perfezione, non si vedono errori e anche se abbastanza semplice sei riuscito a dare l'idea di Trainer Gijinka. La coda č messa proprio al posto giusto. E la sciarpa? Dov'č finita? Questa č stata la parte piů buona della tua ricetta.
    @Mon: Molto carino il tuo Alfredo travestito da pokémon :ghiaccio: ma č troppo scontato, la parte della coda di Dewgong č attaccata bene anche se l'avrei fatta un po' piů ricurva, verso l'altro, cosě č troppo dritta. Sei stato l'unico ad editare il bastone e te ne sono riconoscente ma la cosa che non ti ha fatto salire nel podio č stato quell'orrendo berretto, TROPPI TROPPI bordi neri ed č squadrato, questo da te non me lo sarei mai aspettato.
    @Fork: Il primo sprite č osceno e su di esso darň poche critiche, le ali e la coda saranno anche attaccate bene ma il colore della pelle non mi piace affatto, mi piace il tentativo di riprodurre le antenne di charizard anche se con scarso successo. Il secondo sprite č venuto molto bene, mi č piaciuta la mano in stile Weavile MA come per Mon la testa č quella che ha rovinato l'insieme, la cresta di Weavile dovevi metterla davanti ad Alfredo e non dietro.
    @~Skarmy™: Il primo č quello venuto meglio, ma anche tu molto scontata devo dire, Il recolor mi piace la posizione delle parti č giusta ma troppo semplice, questo premio deve essere dato alla bravura nell'edit. Posso non commentare il secondo? Le orecchie fanno ribrezzo e la coda non mi piace posizionata cosě. Articuno, altro pokémon ghiaccio, come prima le parti sono messe bene e il recolor č bello da vedere ma č scontato.
    @Rayper™: Che fosse fuso con cresselia non si sarebbe neanche capito se non lo avessi detto tu. Sembra quasi la testa di Mienfoo editata male. Non capisco neanche quella coda messa male dietro cosa significhi. Poca lavorazione in questa fusione. Apparte il recolor.
    @Knife: Saresti stato il vincitore se non avessi fatto l'unico errore di aver lasciato il nasino di Beartic. In piů avresti potuto mettere meglio la barba, magari adattandola ad Alfredo e mettendoci anche le orecchie del Pokémon sulla testa dell'allenatore. E' stato magnifico vedere scomparire la sciarpa di Alfredo.
     
    .
  9. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso troppo scontato? Io pensavo che il primo fosse il piů osceno...Comunque io vado forte in recolor,non lascio mai UN pixel fuori posto quando recoloro(o come si dice xD) In quanto a vaporeon,le orecchie non sapevo dove metterle..Articuno per me ha un non so che di 'angelico' sarŕ per il recolor *^* Detto ciň,spero di vincere quel benedetto uovo ç_ç
     
    .
  10. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato il secondo di James, dato che sembra quasi che Alfredo si sia messo a fare un coslay di Xatu :asd:
    Se avessi avuto un secondo voto, avrei votato anche Mon, per lo stesso motivo di James, ma con Dewgong
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Votato il secondo di Fork :)
     
    .
  12. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno che vota me,vi voglio troppo bene ç_ç
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Votato quello con Raikou, mi sembra quello fatto meglio! D=
     
    .
  14. Yoko Kurama~Minamino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Skarmy™ @ 10/3/2013, 12:22) 
    In che senso troppo scontato? Io pensavo che il primo fosse il piů osceno...Comunque io vado forte in recolor,non lascio mai UN pixel fuori posto quando recoloro(o come si dice xD) In quanto a vaporeon,le orecchie non sapevo dove metterle..Articuno per me ha un non so che di 'angelico' sarŕ per il recolor *^* Detto ciň,spero di vincere quel benedetto uovo ç_ç

    Ehm! Quel benedetto uovo l'ha vinto Tristepan O.o

    E comunque troppo scontato fondere un pokémon :ghiaccio: con alfredo xD
     
    .
  15. -Teddy
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato questo
     
    .
26 replies since 10/3/2013, 03:05   256 views
  Share  
.