Era la mia sorellina...

PokéPasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sceptile92
        +14   Like  
     
    .

    User deleted


    poketmon_Milotic_by_28140



    Sottofondo Musicale


    Video



    Il mio nome è Jeff, abito nella regione di Sinnoh e più precisamente ad Arenipoli...Voglio raccontarvi la mia storia, e come tutte le storie ha un inizio ed una fine, sfortunatamente non sempre le storie finiscono come le fiabe "e vissero per sempre felici e contenti" a volte bisogna affrontare la realtà dei fatti che spesso lascia un sapore amaro ai sogni irrealizzati...Partiamo dal principio, vivevo con mia madre e mia nonna nella nostra cittadina, mia nonna era un ottima cuoca e mi faceva sempre degli ottimi pranzetti con le varie bacche che si procurava personalmente la mattina presto...Ero un bambino molto pigro, e mi muovevo poco con il conseguente aumento di peso che era inevitabile...Andando a scuola questo problema ebbe un grande peso sulla mia vita sociale, dato che nessuno voleva essere amico del ciccione di turno burlato da tutti...La mia vita si limitava ai miei amici Pokémon che mi hanno sempre dato affetto ed amore incondizionato e puro, ed io restituivo lo stesso amore con la stessa intensità...Sfortunatamente non avevo un Pokémon tutto mio, quindi spesso di pomeriggio uscivo e nei vari boschi che incontravo a volte mi soffermavo e parlavo con quelle adorabili creaturine...
    Venne un giorno, il 28 Gennaio 2009, ore 14 e 20, un giorno che non dimenticherò mai...Avevo appena finito di mangiare e decisi di andare a fare una passeggiata, arrivai al Lago Valore, mi sedetti sulla riva del lago e vicino a me c'erano tanti piccoli Starly a cui cominciai a dare dei Poffin sbriciolati...Erano cosi teneri quegli uccellini che mangiavano dalla mia mano, quando se ne andarono rimasi li a pensare e di tanto in tanto lanciavo un sassolino nell'acqua per rompere la quiete...Fin quando sentii un rumore...Riesco a rivedermi su quel lago...
    "Cos'è questo stridio cosi forte?" Pensai...
    "Una nuvola?Ma il cielo era sereno fino a poco fa...NO...NON E' UNA NUVOLA..."
    Alzai gli occhi al cielo, che immediatamente divennero pieni di paura nel vedere uno stormo di Golbat e Zubat molto, molto arrabbiati precipitarsi su di me...
    "Vi prego no...Perdonatemi non volevo disturbarvi, per favore non fatemi del male, vi prego.."
    Servirono a poco le mie preghiere dato che in una manciata di secondi quei Pokémon feroci furono su di me...Sentivo le loro ali colpirmi, sentivo che con i loro denti aguzzi mi mordevano e strappavano via la pelle dalla carne...
    "E' finita" pensai...
    Cosa sto lasciando al mondo che mi ha dato solo tante ingiustizie?Chi mi rimpiangerà?Forse è meglio cosi...La mia presenza su questa Terra non ha alcun fine, nessuno tiene a me...Nessuno piangerà pensando a me...
    Fin quando comincia a sentire freddo...Tanto freddo...Quasi la mia pelle ghiacciava al contatto con quell'aria fredda...
    "Che succede..." dissi con un filo di voce ormai sull'orlo del baratro...L'ultimo ricordo fu che lo stormo di Golbat e Zubat se ne andò, alcuni caddero addirittura a terra, dopodichè chiusi gli occhi...Li riaprii e improvvisamente sentivo caldo...Ero avvolto in un pelo color ocra, vedevo delle grandi orecchie rosse...
    "Tranquillo tra qualche minuto il freddo sarà passato, purtroppo non ho avuto altra scelta se non usare il mio attacco Bora capisci...Altrimenti non se ne sarebbero mai andati erano in troppi..."
    "G-Grazie.." le dissi
    "Io mi chiamo Jeff...Ti sono grato per avermi salvato la vita...Tu chi sei?"
    "Io non ho un nome...Puoi chiamarmi Milotic, tutti quelli della mia razza si chiamano cosi, abbiamo tutti lo stesso nome eppure siamo tutti cosi diversi..."
    "Ah quindi tu sei un Milotic...Wow sei stupenda...Ma tu non sei come tutti quelli della tua razza, tu sei speciale mi hai salvato la vita, ti chiamerò Sofia, mi piace come nome ti dona molto, inoltre mi sembri molto saggia e il significato di questo nome in greco è proprio sapienza"
    "Sei molto gentile..Non sei come gli altri umani che vogliono solo catturarmi per farmi combattere a loro piacimento, vero?"
    "Oh no tranquilla, non potrei mai fare una cosa del genere dopo che mi hai salvato...Sarò onorato di esserti amico"
    Da quel giorno Sofia divenne la mia migliore amica...Dopo 17 anni avevo un amica...Ero contento, contento e spensierato ed ogni giorno da quel giorno andavo al lago per incontrare la mia bellissima amica che puntualmente veniva fuori dall'acqua appena mi vedeva e mi abbracciava stringendosi a me...Era sempre interessata a come era andata la giornata, mi chiedeva spesso dei miei problemi ed a volte sembrava riuscisse a leggermi nel pensiero, riusciva a leggere la tristezza nei miei occhi quando mi capitava qualcosa di brutto e allo stesso tempo riusciva a rallegrarmi rassicurandomi che per qualsiasi problema lei era li ad aiutarmi...Arrivai a chiamarla sorellina, perchè le volevo bene come fosse una sorella, ogni giorno con il vento o con il sole, con la pioggia e con la grandine, niente mi impediva di andare a giocare con lei al lago...Un giorno come sempre emerse dall'acqua, e mi disse:
    "Ciao Jeff, senti vieni con me voglio mostrarti una cosa, avanti tuffati!Non avrai mica paura dell'acqua?"
    "Pff figurati" dissi io con tono da sbruffone, anche se in realtà non è che sapessi nuotare cosi bene, mi aggrappai al suo collo e insieme nuotammo sul fondo del lago, c'era un entrata sul fondo scavata nella roccia, entrammo e vidi un enorme laguna in cui era presente una cascata e dove l'acqua si fermava al bordo degli scogli, Sofia mi fece salire su uno di essi cosi potei riprendere fiato"
    "Ti piace?" mi chiese
    "Qui è dove vivo io"
    "Sorellina...E' stupendo questo posto, ti invidio!" Dissi con aria davvero stupefatta
    "Se ti va puoi venire qui tutte le volte che vuoi, è più sicuro incontrarci qui invece che vederci fuori dal lago dove potremmo essere attaccati da Pokémon e allenatori"
    "Lo sai mi piacerebbe venire a vivere qui con te, sei tutto ciò che ho di più caro al mondo e la mia felicità è legata unicamente a te, sei l'unica che mi è sempre vicina e non mi hai mai chiesto nulla in cambio...Ti voglio bene sorellina mia"
    Dissi abbracciandola, la abbracciai forte, quasi non volessi lasciarla più andare...Era tutta la mia vita...Sorellina mia...
    Venne anche Luglio, mia madre decise che dovevamo fare un viaggio nella regione di Kanto a trovare il Professor Oak e decise che dovevamo stare li per un mese
    "Ti farà bene questa vacanza" Mi disse lei...In realtà mi avrebbe solo allontanato dalla mia sorellina, e non avevo alcuna intenzione di stare lontano da lei per tutto quel tempo...Quel giorno mi recai al lago col morale sotto i piedi, la chiamai e lei subito emerse, mi guardò negli occhi e vide una lacrima rigarmi il viso
    "Jeff cos'hai?" Chiese lei preoccupata
    "Sofi...Mia madre vuole portarmi in vacanza con lei...Vuole che andiamo nella regione di Kanto per un mese ma io non voglio allontanarmi da te, ti prego portami nella laguna dove vivi tienimi li, ti prego non voglio dividermi da te..." dicendo questo scoppiai a piangere e la abbracciai forte a me, lei fece lo stesso e dopo avermi fatto calmare mi disse:
    "Ascolta...Non c'è bisogno di fare questo, pensaci tua madre andrebbe nel panico e verrebbe a cercarti, e se ci trovasse ci dividerebbe per sempre...Piuttosto, hai una Pokéball?"
    "Si..." dissi io asciugandomi le lacrime "me l'ha regalata mia nonna per il compleanno"
    "Bene, usala per catturarmi...Portami con te, e la sera, quando saremo soli, mi farai uscire e continueremo a vederci come sempre"
    "Sofia...Sei sicura?Vuoi che io ti catturi?"
    "Certo...Lo sai quanto io ti voglia bene, non voglio separarmi da te come non lo vuoi tu, portami con te, quando torneremo qui mi farai tornare libera"
    "D'accordo..." E cosi feci...Si fece catturare e insieme partimmo per la regione di Kanto...Come promesso, ogni sera andavo al mare e la facevo uscire, e insieme cavalcavamo le onde con una mossa che lei chiamava Surf, era divertentissimo ed ogni giorno era come se il nostro legame si rafforzasse sempre più...
    Passò il mese, e tornammo a casa...La mattina dopo andai al lago e la liberai, la ringraziai per i giorni stupendi passati assieme e le dissi che era la migliore amica che si potesse desiderare

    "Ricordati, io non potrò mai rompere la mia amicizia con te" mi disse lei, sorridendo mi avviai verso casa...Finchè sentii un boato...Vedo tutto nero...La testa mi girava...Persi conoscenza...Mi risvegliai in ospedale, accanto a me c'erano mia madre e mia nonna che mi guardarono sorridendo...Guardai il mio corpo quasi completamente bendato dalla testa ai piedi
    "Cos'è successo?" Domandai...
    "Non ti ricordi?Sei stato attaccato da uno stormo di Golbat e Zubat, per fortuna è passato di li un allenatore col suo Froslass e ti ha salvato"
    "Froslass?Ma che dite è stata Sofia a salvarmi.."
    Toccai la mia tasca cercando la Pokéball...Non c'era...
    "Tesoro chi è Sofia?" Chiese mia madre guardandomi preoccupata...
    "No...Che succede...Dov'è la Pokéball...Devo andare via da qui"
    "Mi alzai, mia madre mi fece dimettere dall'ospedale, corsi al lago e urlai il suo nome...Sofia non riemerse...
    "Non è possibile...NON E' POSSIBILE CAZZO NON E' POSSIBILE" urlai disperato, cominciai a tirare pugni al terreno e a prendere a calci gli alberi, non poteva essere tutto un sogno...No...Ma certo, qualcuno deve averle fatto del male, per forza, lei non mi abbandonerebbe mai, lei è reale non posso averla sognata...
    "SOFIA ASPETTAMI..."
    Urlai un ultima volta e cominciai a nuotare verso il fondo del lago...Ma certo, deve essere nella Laguna dove risiede...Sto venendo da te sorellina mia, aspettami...Verrò da te e tu mi sorriderai come sempre, verrò a vivere con te come mi avevi promesso e vivremo per sempre insieme e niente e nessuno potrà rompere il nostro legame...Niente e nessuno...
    Era il 24 Agosto 2009, ore 15 e 37 e 22 secondi, fu l'ultima volta che vidi Sofia, lo stesso giorno in cui i titoli dei giornali dicevano "Trovato morto ragazzo di 17 anni sul fondo del Lago Valore"
    Questa è la mia storia, e come ogni storia ha un inizio ed una fine...La mia vita terminò quel maledetto 24 Agosto in cui persi la mia sorellina...Avrò sempre il ricordo del suo sguardo benevolo in cui spesso mi rispecchiavo...
     
    .
  2. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella!!
     
    .
  3. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Poké :)
     
    .
  4. -Yaya-
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Must not cry... Must not cry! :ç_ç:
    Sei cattivo però: hai messo come sottofondo una delle mie canzoni preferite e come protagonista uno dei Pokémon che adoro di più in assoluto.
    Scherzo, è bellissima ;) Ribadisco il mio pensiero: sei uno scrittore coi controcosiddetti, nothing to say.
     
    .
  5. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Yaya, come sempre sei gentilissimo :) ^^
     
    .
  6. WPA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cutememe
     
    .
  7. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente letta *_* sottofondo bellissimo e azzeccatissimo e storia stupenda *__*. Come sempre riesci a catturare la mia attenzione con le tue storie e ho anche i brividi >.< mi è piaciuta davvero tanto anche se è tristissimo come finale... chissà lei che fine ha fatto .-.
    PS: sei sempre di più il mio scrittore preferito <3
     
    .
  8. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ohwww Daisy *-*
    CITAZIONE
    chissà lei che fine ha fatto

    piacerebbe saperlo anche a me... :(
     
    .
  9. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOGLIO SAPERE CHE FINE HA FATTO,PER FAVORE ç_ç
     
    .
  10. gbono1010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia complimenti sono commosso quasi come quando Desire mi saluta :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    .
  11. Sceptile92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :') Skarmy ti giuro vorrei saperlo anch'io...
     
    .
  12. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuala!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Cavolo, è stupenda! :ç_ç:
    Continuarla non ha senso, è perfetta così com'è! T_T

    La data è in riferimento all'ultimo Feebas avvistato a Sinnoh da parte del nostro Sceptile, dico bene? xD
     
    .
  14. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferdy, a dire il vero mi sembra che il feebas shiny trovato nel gdr l'ho trovato il 15, quindi il giorno dopo aver scritto questa :) comunque quando ho scritto questa storia ancora dovevo iscrivermi al gdr :P
     
    .
  15. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però non ha molto senso.. T^T Cioé,sia sofia che lui sono morti?
     
    .
24 replies since 14/3/2013, 19:48   270 views
  Share  
.