Era la mia sorellina...

PokéPasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sceptile92
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Sofia non si sa che fine ha fatto...Si sa solo che un giorno lei è sparita, e non è più tornata...Lui è andato al lago e in preda alla disperazione era convinto che Sofia fosse sul fondo del lago come sempre, si è immerso e ha cominciato a nuotare verso il fondo...Morendo affogato...Quindi direi che in teoria si sono entrambi morti
     
    .
  2. Renger10
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un grande mi hai fatto piangere...cutememecutememecryingnostalgic
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Bellissima storia e modo di scrivere, le storie con una trama simile mi sono sempre piaciute e c'è chi dice che non sono sensibile, XD in realtà non mi piace mostarlo... se saprei scrivere come te, chissà cosa farei graze alla mia fantasia, ma come hai imparato?
     
    .
  4. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mon innanzitutto grazie di aver letto e commentato la mia storia :) Non saprei come risponderti, dato che le parole mi vengono naturali quando scrivo e spesso manco le rileggo le storie dopo averle finite, le pubblico e basta infatti magari potrebbe anche esserci qualche errore in questa che non ho notato...Quello che posso dirti è che non è una storia del tutto di fantasia, certo Sofia non era un Milotic, io non mi chiamo realmente Jeff e non vengo da Arenipoli...Non sono morto realmente il 24 Agosto 2009 ma quelle date quei nomi e quegli avvenimenti hanno un collegamento con fatti realmente successi...E che tutt'ora persistono...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Beh, in effetti faccio spesso sogni simili ma io non mi suicido, XD piuttosto li prendo come una "sbirciatina" in una realtà parallela (XD non sono pazzo) e come insegnamenti di come devo comportarmi
     
    .
  6. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La faccenda è un po piu complessa Mon :) ti mando un MP cosi ti spiego tutto
     
    .
  7. »Richard09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono scoppiato a piangere, non ce l'ho fatta.... Complimenti!
     
    .
  8. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    -Scusate l'up- Io penso che la Milotic non fosse mai esistita, comunque, stupenda! <3 Sei bravissimo a scrivere C:
     
    .
  10. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milotic è esistita fidati :)
     
    .
24 replies since 14/3/2013, 19:48   270 views
  Share  
.