Lotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    qua si possono fare le lotte?
     
    .
  2. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi il titolo xD
     
    .
  3. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lackher @ 26/3/2013, 16:28) 
    qua si possono fare le lotte?

    Certamente. Devi solo fornire codice, orari e dettagli relativi la sfida, qualcuno risponderà a quel punto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    wpa grazie, lo avevo già letto però non capisco dove bisogna farlo

    cioè dove si fanno le sfide, dove bisognna registrarsi e l'orario
     
    .
  5. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scambio dei codici amico avviene in questo stesso topic. Per quanto riguarda gli orari, chi apre il topic scrive "Sono disponibile dalle -- alle -- il Lunedì blablabla". Quindi una persona interessata alla sfida semplicemente risponde "Si ok io ci sarei per quel giorno blablabla eccoti il mio codice".

    Puoi usare anche l'apposito modulo che trovi qui https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=50683672

    Se hai ancora dubbi chiedi pure ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    si ok il sito l'avevo già visto e anche il codice ma io non ho capito dove bisogna mettere il nickname e le altre cose, cioè da dove ci si arriva, in che pagina è?
     
    .
  7. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nickname di cosa scusa?
     
    .
  8. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi mettere il tuo nick, codice amico e orari aggiornando il primo mess del topic (il primo che hai scritto). Cliccando su Modifica potrai cambiarne il testo e mettere i dati che ti ho scritto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    no mi dispiace ma non ci sto capendo niente
     
    .
  10. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Clicca qui e troverai il modulo da compilare correttamente. Poi modifichi il primo messaggio (quello dove hai scritto: qui si possono fare le lotte?) cliccando su modifica e metti lì il modulo compilato in ogni suo campo.
    Se nemmeno così ti è chiaro, mi arrendo :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    ok grazie, quello che non ho capito è come si fanno a fare le lotte, cosa ai usa, che ne so il computer, come si allenano i pokemon per la sfida, come si catturano, è un gioco o qualcos'altro e soprattutto su cosa si fa e come
     
    .
  12. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende se vuoi fare le sfide con il ds registri il codice amico di un utente che è disponibile per una sfida, registri il suo codice amico che dovrà darti lui, lui registra il tuo che metterai nel modulo compilato, concordate l'orario e una volta entrati nella sala per la sfida fate la lotta.
    Se vuoi giocare online compili il "modulo per le lotte online" che Yaya ti ha linkato, in quel caso si gioca con il simulatore dal PC.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    si ok ma quello che mi ha linkato yaya contiene dentro il regolamento che avevo già letto, come faccio a giocare con il ds se chiedo una sfida, e una sfida come si chiede, se qualcuno mi spiega precisamente cosa bisogna fare bene se no provo a fare da solo e in qualche modo ci salto fuori anche se ne dubito
     
    .
  14. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suggerisco di guardare gli altri topic per vedere come gli altri abbiano chiesto una sfida amichevole ^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    bella idea
     
    .
17 replies since 26/3/2013, 16:28   124 views
  Share  
.