Epilogo del mostro e il dannato

Terza parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sceptile92
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Video



    Salve a tutti membri di Pokemon Ultimate, il mio nome è Jeffrey, ancora una volta sono qui per raccontarvi della mia vita, di come la mia sfortuna, che mi ha seguito come un ombra sin dalla nascita, mi abbia poi portato ad avere quella che sarà la mia più grande fortuna...Dopo aver ucciso la mia maestra delle elementari, che mi aveva rovinato l'infanzia, il rapporto tra me e Hydreigon divenne sempre più stretto giorno dopo giorno, passavo moltissime ore chiuso in camera mia e grazie al legame che si era costruito, concentrandomi riuscivo a vedere con gli occhi del mostro, vedevo ciò che lui vedeva e riuscivo a sentire ciò che lui sentiva, mai avvertii un empatia cosi potente prima, possibile che ciò che mi raccontò fosse vero?Possibile che io e Hydreigon fossimo legati dalla nascita?Possibile che fosse destino che il mostro e il dannato tornassero ad essere una cosa sola per seminare morte e distruzione?Cominciavo a crederci, seppur dal mio punto di vista le morti che portavo erano giuste, se io ho subito delle ingiustizie sin dalla nascita, non capivo perchè non potessi restituire il favore, ogni persona morta per mano di Hydreigon meritava di morire...Capii col tempo che, come io percepivo i pensieri di Hydreigon, lui percepiva i miei, questo gli permetteva di sapere se e quando avessi bisogno di lui...Sapevo che in lui non vi erano sentimenti buoni come la gioia, la compassione, di conseguenza se provavamo le stesse emozioni il nostro legame diventava più forte e la sua potenza cresceva a dismisura, nessuno aveva la più pallida idea di quanto potesse essere immensa e spropositata la potenza distruttiva di quel Pokémon che io consideravo un arma di giustizia, neppure io lo immaginavo...C'era però un intoppo, che impediva a me e ad Hydreigon di essere una cosa sola, ed era mia madre: lei provava per me ancora sentimenti buoni, ed averla vicina mi rallegrava e mi faceva star bene, lui lo sapeva e una parte di me temeva che Hydreigon potesse fare una scelta azzardata come farle del male...Passarono i giorni, io frequentavo la terza media, eravamo vicino agli esami eppure non avvertivo la minima tensione, ero radicalmente cambiato, nel frattempo avevo conosciuto una simpatica bambina che stava accanto alla mia classe, lei frequentava la prima media e si chiamava Alessia, fui io ed allo stesso tempo lei ad avvicinarsi, durante la ricreazione nella mia scuola vi era l'abitudine di uscire tutti in cortile a prendere un po' d'aria fresca, io preferivo rimanere da solo in classe, la solitudine mi faceva bene e in ogni caso non avevo nessuno con cui parlare o scherzare, non andavo d'accordo con nessuno; un giorno affacciandomi fuori notai questa bambina seduta al suo banco durante la ricreazione e forse la curiosità mi spinse ad entrare nella sua classe, con la scusa di notare delle equazioni scritte sulla lavagna la salutai:
    "Ciao"
    "Ciao" disse lei
    "Non esci fuori a giocare?Mancano 10 minuti alla fine della ricreazione dai"
    "No no, sto bene qui"
    "Come mai?Non ti piace giocare con le tue amiche?"
    "No..." dicendo questo mi indicò il suo zaino "Loro hanno tutta roba di marca, zaino, vestiti, io non ce l'ho e mi prendono in giro, almeno durante la ricreazione loro escono e mi lasciano in pace"
    "Piccola...Non dargli retta, guarda anch'io non ho niente di marca, non ascoltarle quelle ochette, anzi sai che faccio?" andai nella mia classe, presi il mio astuccio e glielo portai "Questo me lo sono comprato io, dentro ci sono tutti colori della Giotto, te lo regalo tanto a me non servono"
    "Grazie...Io comunque mi chiamo Alessia"
    "Io mi chiamo Jeffrey ma tu chiamami Jeff, per qualsiasi cosa chiedi pure sto qua affianco"
    Da quel giorno il rapporto con quella bambina divenne sempre più simile al rapporto che hanno un fratello e una sorella, spesso ci incontravamo per i corridoi e mi piaceva portarla alla macchinetta degli snack e offrirle qualcosa, lei andava matta per i bounty, diceva che amava il cocco cosi glielo compravo e lei li divideva sempre a metà e ne mangiavamo uno a testa; all'uscita della scuola le occupavo il posto sul pulmann e tornando a casa mi raccontava tutto, ero cosi felice di aver trovato qualcuno oltre ad Hydreigon che mi comprendesse, ero felice di potermi confidare con lei cosi come lei si confidava con me, si può dire che cominciavo a volerle bene...Piccola Alessia...Naturalmente stringendo amicizia con lei non avevo tenuto conto che il mio rapporto con Hydreigon si stava indebolendo, la cosa parve non piacergli...Venne difatti un giorno, era di lunedi e stavamo facendo educazione fisica, di solito il prof. leggeva il giornale e noi giocavamo a pallone, a me piaceva stare in porta in modo da evitare scontri che degenerassero poi in risse, avevo gli occhi fissi sul pallone, finchè la mia vista cominciò ad annebbiarsi...Vidi tutto nero...Poi mi parve di scorgere qualcosa, mi sembrava di essere su un automobile che correva sempre più veloce, vedevo il paesaggio intorno a me scorrere velocemente...Non capivo cosa stesse succedendo finchè non vidi casa mia...Mi avvicinavo sempre di più...
    "NO FERMO!" urlai "DREIGON NON FARLO!"...Avevo capito, ero entrato in sintonia con Hydreigon per volontà sua, lui voleva uccidere mia madre, in modo da privarmi forse della mia unica fonte di gioia e rendermi cosi crudele e spietato come lui...
    "Devo fermarlo...Cosa devo fare..." agii d'istinto, se eravamo in sintonia e vedevo ciò che vedeva lui, forse anche lui percepiva quello che percepivo io...Cominciai a prendere a pugni il muro dietro di me, la mia mano era dolorante e insanguinata ma Hydreigon sembrava non risentirne, non eravamo in sintonia, io ero spaventato, non arrabbiato come lui...Dovevo arrabbiarmi...Andai da uno dei miei compagni e cominciai a spingerlo, sempre più forte, finchè quello innervosito non mi diede uno schiaffo...
    "ANCORA" urlai io, e lui insistette, un altro schiaffo, poi un altro, ecco mi stavo arrabbiando...
    "Avanti coglione fammi vedere" lui si arrabbiò ancora di più e mi diede un pugno nello stomaco, questo Hydreigon lo sentì infatti vidi che si fermò...Continuai a provocare quel ragazzo con insulti e parolacce ed ogni colpo che ricevevo lo sentiva anche il mostro, che poco dopo decise di rinunciare e tornare nel bosco...Ero dolorante ma contento, ero riuscito a salvare mia madre...
    Passarono due mesi da quel giorno, nonostante rimanevo in contatto visivo e mentale con Hydreigon decisi di tenere le distanze, più lui era debole e più era probabile che rimanesse nel suo rifugio per risparmiare le forze, il giorno dopo a scuola Alessia mi sembrava più triste del solito, le chiesi perchè e mi disse che durante la ricreazione era andata in bagno e quando era tornata i colori che le avevo regalato non c'erano più, mi rattristò il fatto di vedere lei triste, e in classe cominciai a pensare chi potesse essere stato, finchè non vidi che i colori erano nell'astuccio di uno dei miei compagni di classe, Andrea, il buffone della classe, uno che veniva a scuola solo per dare fastidio e fare il pagliaccio, ma non gli avevo mai dato troppo peso fino a quel giorno, mentre la prof. spiegava mi alzai e gli dissi
    "Questi non sono tuoi, non li avevi fino a ieri"
    "Mbè?L'ho comprati ieri pomeriggio fatti i cazzi tuoi"
    "Li hai comprati ieri pomeriggio e hanno il tappo consumato?Questi sono vecchi di un paio di mesi"
    "Allora l'ho comprati due mesi fa e me ne sono dimenticato" disse ridacchiando...Stavano ridacchiando anche i suoi amici li affianco...
    "Jeff siediti sto spiegando" disse la prof.
    "Prof questi colori non sono suoi li ha rubati a una bambina che sta in primo" detto questo andai nella classe affianco e chiamai Alessia, la feci venire in classe e le dissi se quelli fossero i suoi, lei annuì...Di tutta risposta la prof disse
    "Ce l'hai lo scontrino?Se non hai lo scontrino quello che dice lei non conta niente, NON HAI LE PROVE.." Mentre lo diceva, cominciai ad avvertire ogni suono intorno a me singolarmente, sentivo le risate di quei 4 dietro di me, vedevo lo sguardo triste di Alessia, sentivo la prof. che incurante mi incitava a tornare al mio posto...No...Nessun altro subirà queste ingiustizie...Nessuno...
    "Va via" dissi ad Alessia...
    "Come?"
    "Ho detto va via...Scappa da qui...Allontanati il più possibile...CORRI, ADESSO!"
    Alessia scappò, sperai fosse andata via dalla scuola e non solo dall'aula, Andrea dietro di me disse
    "Oooh si è incazzato, e mo che fai?"
    Lo guardai, solo un secondo...

    "HYDREIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON"


    Urlai con quanto fiato avevo in gola, un urlo disumano, sentivo le vene che si gonfiavano, poco dopo le finestre cominciarono a tremare...Entrò rompendole, appena dentro cominciò a ruggire e tutti si alzarono spaventati
    "Hydreigon, Lanciafiamme contro la porta, ORA!"
    Il mostro eseguì, ora eravamo tutti bloccati dentro.
    "Ti piace ridere?Ora rido io"
    Cominciai realmente a provare un piacere sadico dentro di me nel vedere il terrore nei suoi occhi...Salii in groppa ad Hydreigon, con uno scatto gli fu sopra, con le due teste laterali gli afferrò entrambe le braccia e lo sollevò in aria...Poi un ruggito potente...ed infine con la testa centrale, la più grande, lasciò partire un Iper Raggio che lo polverizzò completamente...Tra le urla dei presenti, uscimmo dalle finestre da cui era entrato e gli ordinai di usare un attacco Fuocobomba sull'aula...Morirono tutti tra le fiamme...Tutti, tranne qualcuno che era uscito dalla scuola e ci aveva visti...Li guardavo tutti con aria di superiorità...Ora nessuno poteva fermarci...Quello, fu l'ultimo giorno in cui qualcuno avvistò il mostro Hydreigon e il dannato Jeff, nessuno seppe più nulla di noi, nessuno sa se siamo vivi o morti, ne dove siamo...Forse torneremo, forse no, so di aver fatto la cosa più giusta e aver portato giustizia li dove mancava...Arrivederci piccola Alessia, magari un domani ci incontreremo di nuovo, fino ad allora sii felice, mamma, il tuo affetto non è bastato a salvarmi da quello che era il mio destino, perdonami, addio...
     
    .
  2. gbono1010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    che finale commovente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    devo dire che ti sei superato

    sei grande bravo bellissima



    Edited by gbono1010 - 8/4/2013, 22:39
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo nulla del genere, considerando che è difficile cogliermi di sorpresa me la fa piacere molto più.
     
    .
  4. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie gbono :)

    CITAZIONE
    Non mi aspettavo nulla del genere, considerando che è difficile cogliermi di sorpresa me la fa piacere molto più.

    Grazie mille Mon, ne sono onorato :)
     
    .
  5. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente questo finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, cioè mi dà l'idea che non sia finita qui, comunque ottimo lavoro, come sempre del resto ;)
     
    .
  6. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol Yaya, chi lo sa... xD
     
    .
  7. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà perché, ma mi aspettavo che rispondessi così :asd:
     
    .
  8. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha eh questo è perchè mi conosci :wub: :wub: xD però volevo scrivere una storia che avesse una trama e un finale inaspettato, cosi mantengo l'interesse del lettore attivo :asd: xD
     
    .
  9. gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me un quarto capitolo ci sarà un finale troppo vago ma commovente :ç_ç: :ç_ç:
     
    .
  10. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo è attivo, forse anche troppo LOL
    gbono: non so se hai capito, ma non ci sarà nessun quarto capitolo, dato che l'autore l'ha terminata qui ;)
     
    .
  11. gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooooooooo :fgno: :fgno: :fgno:
     
    .
  12. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Letta *___* è un finale fatto un pò troppo di fretta >.< ma almeno io mi aspettavo una cosa un pò simile xD
    Però devo dire che rispetto ai precedenti, il tuo stile è cambiato. Nei precedenti scrivevi molto di più e con più calma, questa volta sembra che non vedevi loro di finire e quindi è fatto in modo un pochino confuso ma comunque sia mi sono venuti lo stesso i brividi xD
    Sei grande Amico *___* <3 anche se mi sembrava davvero strano che Hydreigon si fosse arreso così facilmente all'inizio xD
    Mi dispiace per gbono ma si vede che questa è la conglusione di tutto e quindi non ci sarà nessun seguito ;)
     
    .
  13. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    lol hai ragione amica, diciamo che il mio stato d'animo era diverso...Per scrivere questa pokepasta qui ho dovuto aspettare di essere molto arrabbiato, di conseguenza non potevo essere calmo xD ho cercato di farla il più lunga possibile mi dispiace se è sembrata confusa :(
     
    .
  14. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no tranquillo ;) era chiara ma non chiarassima come le precedenti xD però sei stato sempre bravissimo <3
     
    .
  15. gbono1010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cocordo con daisy
     
    .
15 replies since 8/4/2013, 19:07   132 views
  Share  
.